FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cadini:una forcella e mezza e una valle dimenticata
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2011 20:20    Oggetto: Cadini:una forcella e mezza e una valle dimenticata
 
la relazione:

http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=14408&visto=yes

qualche foto:

http://vimeo.com/20708662

La solita gita del c e compagnia di m Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Mar 06, 2011 23:28    Oggetto:
 
che brutti posti.......... e che brutta gente frequenti!!!! Laughing

però ora ho capito tutto Rolling Eyes

a te piacciono le forcelle perchè raccolgono i capelli delle donne Very Happy

a Luca piacciono le donne con i capelli sciolti Wink

Dario è un mito.......... non si perde un tetto Wink

che banda!!!! Laughing

montagne magnifiche le vostre Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 0:22    Oggetto:
 
Per me le forcelle sono la naturale mèta del muoversi con gli sci sulla neve.....la cima è solo uno sfizio, bello fin che vuoi, ma tale.
Poi nei Cadini di Misurina non credo che ci sia una sola cima raggiungibile con gli sci, sempre che non si voglia portarli su e poi giu. Very Happy Very Happy Very Happy
(magari vengo smentito subito... Very Happy Very Happy ) Arrow Arrow Question
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 0:31    Oggetto:
 
Gran belle foto, accompagnate da una colonna sonora super Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

dorigatis Rispondi citando



Registrato: 13/04/06 14:20
Messaggi: 180
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 1:11    Oggetto:
 
I Cadini regalano sempre emozioni, però è sempre più difficile entrarci da primi, complimenti bella gita, ricordo ancora con piacere la pisola sui prati della val Marzon (lì cominciava la primavera) dopo la discesa della val d'Ongè dello scorso inverno.
_________________
i miei sci scalpitano
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 8:56    Oggetto:
 
Oh! Così vi vogliamo, in queste solite gite del c e compagnia di m... Razz Razz

Io forse saprò scrivere anche bene quello che vedo, ma, Leo, neanche tu scherzi con le foto Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy

Grandissime le foto dei due Dario sui colli e sui tetti, e le perplesse gioie di Paola Very Happy Very Happy

Un saluto a Tutta la Tribù.... Cool Smile

P.S.: quando ho ascoltato la radio stamattina, mi è preso un mezzo infarto, anche se so che voi non siete così incoscienti.... Embarassed
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 10:26    Oggetto:
 
per dire quanto curiamo la preparazione e l'autosoccorso: nel gruppo avevamo ben 2 psichiatri Exclamation Cool

e due crocerossine... Rolling Eyes





a metà canale Leo dice che ci sono dei lastroni, che è pericoloso, che è meglio fermarsi
io allora, come cavia anziana, inizio guardingo la discesa
e il leone mi urla: hai intenzione di rovinarci tutto il canale?
infatti quando tocca a lui si lancia con la solita foga, lastroni o non lastroni...

molto più delicato alessio

secondo canale, sua eleganza la Gardy

e la neve non è più bella, ma l'ambiente...



INCROCI Surprised

e giù verso la val Marzon
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.


L'ultima modifica di ste il Mer Mar 09, 2011 22:58, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 10:54    Oggetto:
 
Mitici, state infilando una serie interminabile di perle... Leo, ma di chi è la colonna sonora? Wink
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 11:39    Oggetto:
 
grazie Leo, rivivere qualche minuto del weekend rende meno duro il lunedì Very Happy
e a proposito di forcelle ... Wink ... prossimo weekend sarà la volta buona? Very Happy Question
ciao

@ste: ma anche i ns 2 psichiatri avrebbero bisogno di farsi vedere da un dottore ... ma uno bravo! Laughing

ps: un grazie ai castellani e a Francesca in particolare per l'ottimo piano B alle macchine ... biscotti buonissimi fatti con le sue manine sante e 2 bozze di prosecco ... il tutto s'è vaporizzato in un batter d'occhio, peggio d'un branco di lupi! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 11:55    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Per me le forcelle sono la naturale mèta del muoversi con gli sci sulla neve.....la cima è solo uno sfizio, bello fin che vuoi, ma tale.

Puah! Si salva solo la Colonna Sonora! Wink
Very Happy Very Happy Very Happy
A parte gli Scherzi! OTTima Gita!

E poi una Cima Denali l'ha raggiunta.... il Tetto della Baita!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green

P.S. E' d'avvero Very Happy Very Happy Very Happy incredibile vedere che ascoltiamo gli stessi Gruppi Musicali! Idea Idea Idea
Sarà colpa della Stessa ETA'!!
Cool Cool Cool
Ciao Classe!!!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 21:30    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
Mitici, state infilando una serie interminabile di perle... Leo, ma di chi è la colonna sonora? Wink


Se tu fossi Simon Russi potrei pensare che mi stia prendendo per i fondelli..........ma visto che sei un ingeniere serio ti metto questa:

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.jamonline.it/content/articles/1969_DeepPurple.jpg&imgrefurl=http://www.jamonline.it/pages/articolo.aspx%3Fitem_id%3D158&h=297&w=362&sz=85&tbnid=loAduQjQCTWL3M:&tbnh=99&tbnw=121&prev=/images%3Fq%3Ddeep%2Bpurple&zoom=1&q=deep+purple&hl=it&usg=__PimmvPYKMGrtBAj6mBeutrCQRhc=&sa=X&ei=0BR5TYygBsGcOrqSnPAG&sqi=2&ved=0CCsQ9QEwAQ
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)


L'ultima modifica di Leo il Gio Mar 10, 2011 20:14, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 21:36    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Nicola ha scritto:
Mitici, state infilando una serie interminabile di perle... Leo, ma di chi è la colonna sonora? Wink


Se tu fossi Simon Russi potrei pensare che mi stia prendendo per i fondelli..........ma visto che sei un ingeniere serio ti metto questa:

Ehi Classe... dai che è un Pischello. Wink
Very Happy Very Happy
Quando noi ascoltavamo Woman from Tokyo dei Deep Purple, era ancora in fasce! Twisted Evil
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2011 22:53    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
grazie Leo, rivivere qualche minuto del weekend rende meno duro il lunedì Very Happy
e a proposito di forcelle ... Wink ... prossimo weekend sarà la volta buona? Very Happy Questionciao

@ste: ma anche i ns 2 psichiatri avrebbero bisogno di farsi vedere da un dottore ... ma uno bravo! Laughing

ps: un grazie ai castellani e a Francesca in particolare per l'ottimo piano B alle macchine ... biscotti buonissimi fatti con le sue manine sante e 2 bozze di prosecco ... il tutto s'è vaporizzato in un batter d'occhio, peggio d'un branco di lupi! Very Happy


da quelle parti non tira aria buona........mi sa che sarà da aspettare!!!

Acc......il primo piano B che salto ecco cosa mi combinate. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Exclamation Exclamation Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 10:31    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Nicola ha scritto:
Mitici, state infilando una serie interminabile di perle... Leo, ma di chi è la colonna sonora? Wink


Se tu fossi Simon Russi potrei pensare che mi stia prendendo per i fondelli..........ma visto che sei un ingeniere serio ti metto questa:


Shocked Mai avrei detto, dallo stile avrei sparato qualcosa dalle parti del southern rock, più vicino a Lynyrd Skynyrd che ai Deep Purple...

È vero comunque che con i Deep Purple non ho mai approfondito molto, mi pare di avere solo un cd loro, credo Made in Japan.

Io ero più dalla parte Led Zeppelin...

@LucaGPS, guarda che ti posto una foto della mia discoteca, poi vediamo chi è il pischello! Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mar Mar 08, 2011 20:22    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
Leo ha scritto:
Nicola ha scritto:
Mitici, state infilando una serie interminabile di perle... Leo, ma di chi è la colonna sonora? Wink


Se tu fossi Simon Russi potrei pensare che mi stia prendendo per i fondelli..........ma visto che sei un ingeniere serio ti metto questa:


Shocked Mai avrei detto, dallo stile avrei sparato qualcosa dalle parti del southern rock, più vicino a Lynyrd Skynyrd che ai Deep Purple...

È vero comunque che con i Deep Purple non ho mai approfondito molto, mi pare di avere solo un cd loro, credo Made in Japan.

Io ero più dalla parte Led Zeppelin...

@LucaGPS, guarda che ti posto una foto della mia discoteca, poi vediamo chi è il pischello! Laughing


Perdonami Nicola...ma questa canzone non ha nulla a che vedere con i Lynyrd......

Nè voce, nè batteria nè chitarra si assomigliano minimamente....ma proprio no.......

Molto più vicini ai Led, ma inconfondibili.
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: