FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Clapsavòn-Bìvera 2462-2474

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 19:13    Oggetto: Clapsavòn-Bìvera 2462-2474
 
Il tempo fa le bizze? C'era una volta l' Est.... Very Happy Very Happy ..alla ricerca della dolomia emergente direttamente dai prati.Simpatico giretto ad anello su queste due cime molto amate dagli scialpinisti! Ah...caricatevi la bici in macchina, la forestale d''approccio è lunghetta e in contropendenza.
Mandi Exclamation Exclamation

http://vimeo.com/26547528
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 20:32    Oggetto:
 
Se non sapessi che è dalle parti tue, sembrerebbe in tutto e per tutto il nostro Elefante, al Terminillo Surprised Surprised

Poi, questa versione romantica di Leo mi lascia un pò interdetta..., ma d'altronde avevi già iniziato quest'inverno Cool . Chissà cosa ci riserverai per il prossimo Rolling Eyes

Ciao, Uomo di cuori Very Happy Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 20:34    Oggetto: Re: Clapsavòn-Bìvera 2462-2474
 
Leo ha scritto:
Il tempo fa le bizze? C'era una volta l' Est.... Very Happy Very Happy ..alla ricerca della dolomia emergente direttamente dai prati.Simpatico giretto ad anello su queste due cime molto amate dagli scialpinisti! Ah...caricatevi la bici in macchina, la forestale d''approccio è lunghetta e in contropendenza.
Mandi Exclamation Exclamation

http://vimeo.com/26547528


che armonia la musica!! Razz

sempre l'occhio invernale che inquadra valli, vallette, pendii Wink

sono vacche limusine quelle all'inizio e nell'ultima sequenza?

particolare quella malga che fa quadrato, nn ne avevo mai viste

ahhh... volevo chiederti che è quella ragazza infreddolita sulla prima cima... sarà x un'altra volta Wink Very Happy
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 20:54    Oggetto: Re: Clapsavòn-Bìvera 2462-2474
 
renrav ha scritto:
Leo ha scritto:
Il tempo fa le bizze? C'era una volta l' Est.... Very Happy Very Happy ..alla ricerca della dolomia emergente direttamente dai prati.Simpatico giretto ad anello su queste due cime molto amate dagli scialpinisti! Ah...caricatevi la bici in macchina, la forestale d''approccio è lunghetta e in contropendenza.
Mandi Exclamation Exclamation

http://vimeo.com/26547528


che armonia la musica!! Razz

sempre l'occhio invernale che inquadra valli, vallette, pendii Wink

sono vacche limusine quelle all'inizio e nell'ultima sequenza?

particolare quella malga che fa quadrato, nn ne avevo mai viste

ahhh... volevo chiederti che è quella ragazza infreddolita sulla prima cima... sarà x un'altra volta Wink Very Happy


Non mi intendo di razze bovine...so solo che quand' ero piccolo qui c'era solo la Bruno-alpina, per me la più bella; in effetti però anche queste rosse mi son sembrate belle in salute....le malghe quadrate sono abbastanza comuni da queste parti, a Misurina ce n'è addirittura una pentagonale.
Ah...visto che siamo in tema, ti annuncio che dopo sette anni che ho piantato i kiwi davanti casa a quota 900, finalmente ci sono 22 piccoli kiwi!!!!! Non credo che a questa quota ce ne siano tanti.....tieni presente che 900 m qui da noi non sono come a Brixen col caldone dell'Adige Very Happy Very Happy Very Happy
La ragazza è mia figlia e tu se continui così arriva la polizia postale.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E non dirmi che a Brixen passa l'isarco che lo so
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 21:03    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
Se non sapessi che è dalle parti tue, sembrerebbe in tutto e per tutto il nostro Elefante, al Terminillo Surprised Surprised

Poi, questa versione romantica di Leo mi lascia un pò interdetta..., ma d'altronde avevi già iniziato quest'inverno Cool . Chissà cosa ci riserverai per il prossimo Rolling Eyes

Ciao, Uomo di cuori Very Happy Wink


In effetti quando ho rivisto il video ho avuto la stessa sensazione..ma è così ...in Carnia i monti si arrotondano, le valli si aprono, persino la parlata diventa più musicale..poi con le nuvole basse quest'effetto ovatta ha fatto il resto..ciao classe!!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 21:33    Oggetto: Re: Clapsavòn-Bìvera 2462-2474
 
Leo ha scritto:
renrav ha scritto:
Leo ha scritto:
Il tempo fa le bizze? C'era una volta l' Est.... Very Happy Very Happy ..alla ricerca della dolomia emergente direttamente dai prati.Simpatico giretto ad anello su queste due cime molto amate dagli scialpinisti! Ah...caricatevi la bici in macchina, la forestale d''approccio è lunghetta e in contropendenza.
Mandi Exclamation Exclamation

http://vimeo.com/26547528


che armonia la musica!! Razz

sempre l'occhio invernale che inquadra valli, vallette, pendii Wink

sono vacche limusine quelle all'inizio e nell'ultima sequenza?

particolare quella malga che fa quadrato, nn ne avevo mai viste

ahhh... volevo chiederti che è quella ragazza infreddolita sulla prima cima... sarà x un'altra volta Wink Very Happy


Non mi intendo di razze bovine...so solo che quand' ero piccolo qui c'era solo la Bruno-alpina, per me la più bella; in effetti però anche queste rosse mi son sembrate belle in salute....le malghe quadrate sono abbastanza comuni da queste parti, a Misurina ce n'è addirittura una pentagonale.
Ah...visto che siamo in tema, ti annuncio che dopo sette anni che ho piantato i kiwi davanti casa a quota 900, finalmente ci sono 22 piccoli kiwi!!!!! Non credo che a questa quota ce ne siano tanti.....tieni presente che 900 m qui da noi non sono come a Brixen col caldone dell'Adige Very Happy Very Happy Very Happy
La ragazza è mia figlia e tu se continui così arriva la polizia postale.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

E non dirmi che a Brixen passa l'isarco che lo so

guardando bene (le mucche ovviamente Confused ) l'ultima in particolare riporta l'auricolare arancione probabilmente tipico del paese di origine (la Francia in questo caso) sono limusine
beh... i kiwi se sono in un posto soleggiato e riparato, e hai la fortuna che nn ci sono inverni molto rigidi i primi anni, possono crescere bene anche a quelle quote, x la produzione (no danni alla pianta) sono micidiali le gelate primaverili
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 21:56    Oggetto:
 
questa musica è così giusta per le immagini che potremmo utilizzarla come sigla di apertura di tutte le nostre giornate, anche meno belle di questa.

Mi unisco a Renrav Rolling Eyes così ci mettono nella stessa cella Laughing

ciao Leo Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Lug 19, 2011 20:19    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
...

Mi unisco a Renrav Rolling Eyes così ci mettono nella stessa cella Laughing

ciao Leo Wink

nn mi devo preoccupare se vieni, vero maurì?

semmai ricordati qualche libro tipo NO WAY DOWN o CAROVANA ALATA Very Happy
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: