FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Seeblspitze (Punta della Sciabola) - Nella Tana dell'Orso
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 14:28    Oggetto: Seeblspitze (Punta della Sciabola) - Nella Tana dell'Orso
 
Seeblspitze 2331m. (Punta della Sciabola)
“Nella tana dell’Orso”

Relazione
http://www.thetop.it/index.php?page=view_abs&n_abs=15743&visto=yes

E vabbè, stavolta tocca a me fare il report! ha ha ha...Un pò dura raccontare, visto che ho quasi ancora i crampi allo stomaco dal ridere della giornata di ieri....
Ma veniamo al prologo. L'orso Vale mi chiama ancora venerdì mattina, confidandomi la sua voglia di tornare nei Sarentini. Cima proposta la Seeblspitze. Gita tranquilla, visto anche le previsioni meteo...ma come al solito confidiamo nella classica botta...di culo!....Gli altri 3 giometri purtroppo per impegni vari sono indisponibili, quindi resta solo il Geometra più anziano...e magari ci casca dentro anche la più giovane..he he he. La Fenice decide quindi di cedere alle tentazioni dei 2 "animali" di bosco, e si aggrega volentieri (quante ne dovrà sopportare)...In extremis si aggiunge anche Skate alias Roberto Sighel!!!....e non digo altro. Troppo forte!

Si parte quindi sabato mattina comodamente verso le 8 da S. Michele...e via. Al volante c'è Skate, che con guida "pattinata e atletica" ha ha ha (astenersi deboli di stomaco) ci porta a raggiungere l'abitato di Riobianco, da dove si parte sci ai piedi Smile))



1234 5

1. Preparativi
2. La mia nuova pala. 5kg di ferro battuto a mano!
3. All'inizio della Valle
4. Discussioni su chi deve tracciare Smile)))
5. Nei pressi della baita (Ebenberghutte)


6 7

6. Troppa polvere....Meglio dare una spazzata!......Azzz...ma dov'è finito il mio berretto???
7. L'Orso riparte di gran lena...Ora si fa sul serio hi hi hi


8


La Tana dell'Orso (dopo di questo il Vale non mi rivolgerà più il saluto)

9 10111213


9. L'orso precipita in casa
10. Arranca....
11. e sprofonda di nuovo....
12. Come delle vere bestie...tutti gli altri se la ridono e lo immortalano impietosamente!!!
13. Alla fine...il sussulto dell'Orso Bianco lo fa riemergere e ripartire Smile)



1415

14 e 15 . La renna passa al comando e da vera bastarda impone una galoppata al gruppo, giusto per sgranchire bene le gambe...


15

15. Il bel canalino in vista che faremo in discesa




1617

16. Breve pausa per il gruppetto...La Renna distribuisce caramelle polacche al mou, e pockett coffe...giusto per farsi perdonare lo strappetto...hi hi hi (circa 600m. in meno di un'ora faxendo caxxade)
17. Le nuvole restano sempre over 2500m.....che culo! Smile




1819 2021 2223

18. La Fenice all'inzio della cresta che porta in vetta...
19. E scatta subito....
20. Scatta anche Skate...che gentilmente lascia scattare tutti ha ha ha..Grande Roberto!
21. Scatta l'Orso
22. Scatta la Renna Bebby cercando di cavalcare la dorsale....
23. La Fenice svolazza verso la vetta



Il Premio della Fenice: Un magnifico esemplare di Orso Polare.....e la possibilità di poter domare la Renna de Verona!

2425




26

Alè alè...tutti in vetta....e senza tutina oggi...ha ha ha



2728 2930 3132

27. In discesa. Skate lanciatissimo....ma del resto, c'è chi può Wink
28. Iiiuuuhhuuuuu
29. Vale ispeziona il canale
30. Roberto lo raggiunge
31. La Fenice...lanciata
32. Il Bebby chiude da dietro...




3334 35 36

33. L'Orso pennella le curve
34. Skate sempre più lanciato
35. La fenice....quasi quasi....come el GPS hahahahah
36. Alla fine del canalino




38
Saluti....ha ha ha

Ciaooooo alla prossima! OTTima la Pozione Magica del Roberto! ma...questa l'è Top secret...Provare per credere, na vera bontà!!!
39
_________________
Maurizio Gambarin


L'ultima modifica di Bebebeu il Dom Gen 29, 2012 23:29, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato

tony Rispondi citando



Registrato: 27/01/12 19:13
Messaggi: 30
Luogo di residenza: paes dei pomi

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 14:59    Oggetto:
 
neve Very Happy renne Shocked orsi Shocked fenici Shocked tutto quel che serve per un buon risultato. BRAVISSIMI Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 15:07    Oggetto:
 
Bebe, una gita con te dev'essere uno spasso, oltre che una splendida tirata Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy

Mi è sembrato di esserci (tranne nella tana dell'Orso, che lascio alla sfera di cristallo Mr. Green ), e tutti insieme siete troppo forti Smile Smile

Splendido lo scatto della Fenice Razz

Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 15:09    Oggetto:
 
tony ha scritto:
neve Very Happy renne Shocked orsi Shocked fenici Shocked tutto quel che serve per un buon risultato. BRAVISSIMI Very Happy Very Happy Very Happy

Si ma senza GPS non è la Stessa Cosa!
Wink
Sarà per la Prossima......
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 19:42    Oggetto:
 
Hahahahahaha Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Uno spettacolo!!!

E poi il report...vi siete immedesimati talmente tanto che avete fatto anche l'uovo.....

Certo che l'orso in maglietta nel nevone poteva rimanerci secco... Very Happy Exclamation Exclamation
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 21:46    Oggetto: Re: Seeblspitze (Punta della Sciabola) - Nella Tana dell'Ors
 
Bebebeu ha scritto:

16

16. Breve pausa per il gruppetto...La Renna distribuisce caramelle polacche al mou, e pockett coffe...giusto per farsi perdonare lo strappetto...hi hi hi (circa 600m. in meno di un'ora faxendo caxxade)


la faccia della Fenice è eloquente
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 21:57    Oggetto: Re: Seeblspitze (Punta della Sciabola) - Nella Tana dell'Ors
 
SimonRussi ha scritto:
Bebebeu ha scritto:

16

16. Breve pausa per il gruppetto...La Renna distribuisce caramelle polacche al mou, e pockett coffe...giusto per farsi perdonare lo strappetto...hi hi hi (circa 600m. in meno di un'ora faxendo caxxade)


la faccia della Fenice è eloquente


Dovevi vedere la mia.....
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 22:00    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
.........
Certo che l'orso in maglietta nel nevone poteva rimanerci secco... Very Happy Exclamation Exclamation


Laughing Laughing Laughing Laughing
Per così poco?
C'era afa e così alla prima Busa mi sono lasciato andare, per una rinfrescatina Mr. Green Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 22:08    Oggetto:
 
Certo che 40 foto per una gitina di 1000 metri.... Shocked Shocked Shocked

Bebebeu ha scritto:
...........
dopo di questo il Vale non mi rivolgerà più il saluto..


In effetti dovrò stare più attento in futuro a non tirarmi dietro le prime bestie che capitano... Mr. Green Mr. Green Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 22:12    Oggetto:
 
Dài Vale che ti vogliono bene...ti fanno scendere per primo nei canalini così trovi la neve vergine......

certo che se avete fatto la gita in un'ora e mezza...dove siete andati dopo Question Question Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Gen 29, 2012 22:14    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Dài Vale che ti vogliono bene...ti fanno scendere per primo nei canalini così trovi la neve vergine......

certo che se avete fatto la gita in un'ora e mezza...dove siete andati dopo Question Question Very Happy Very Happy Very Happy


A tirare le 17 Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 9:24    Oggetto: Re: Seeblspitze (Punta della Sciabola) - Nella Tana dell'Ors
 
Valentino_52 ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
Bebebeu ha scritto:

16

16. Breve pausa per il gruppetto...La Renna distribuisce caramelle polacche al mou, e pockett coffe...giusto per farsi perdonare lo strappetto...hi hi hi (circa 600m. in meno di un'ora faxendo caxxade)


la faccia della Fenice è eloquente


Dovevi vedere la mia
.....




Laughing Laughing ...e nessuno ha per fortuna vista la mia davanti con la lingua fuori e le bave Mr. Green Mr. Green ....E avevo lo Skate dietro che tranquillamente mi parlava senza fiatare Cool Laughing .....
Comunque a parte gli scherzi, qualche tratto accelerato è stato fatto solo per fare delle belle foto dall'alto ai partecipanti Very Happy Very Happy ...Siamo sempre rimasti tutti piacevolmente insieme...hi hi hi
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 9:27    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Leo ha scritto:
Dài Vale che ti vogliono bene...ti fanno scendere per primo nei canalini così trovi la neve vergine......

certo che se avete fatto la gita in un'ora e mezza...dove siete andati dopo Question Question Very Happy Very Happy Very Happy


A tirare le 17 Laughing Laughing Mr. Green Mr. Green



Come passa veloce in tempo!!! caxxo... Laughing Laughing ...Più tempo nel piano B, che per la gita Cool Laughing Laughing

@ Streghetta: dai mi auguro di fare 4 belle curve insieme prima o poi!!! Very Happy Very Happy

@ Leo: Il canalino "chiapposo" si è preso 4 belle uova quel giorno! Laughing Laughing

Ciaoooooo a tuttiiiii
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 9:30    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Certo che 40 foto per una gitina di 1000 metri.... Shocked Shocked Shocked

Bebebeu ha scritto:
...........
dopo di questo il Vale non mi rivolgerà più il saluto..


In effetti dovrò stare più attento in futuro a non tirarmi dietro le prime bestie che capitano... Mr. Green Mr. Green Laughing



E meno male che non abbiamo fatto neanche foto del piano B!!! Laughing Laughing

@ le bestie: e tieniti fortunato che mancavano anche il Criceto ed il Lupo...sennò vedevi che reportage! Laughing Mr. Green
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Gen 30, 2012 10:14    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Certo che 40 foto per una gitina di 1000 metri.... Shocked Shocked Shocked

Bebebeu ha scritto:
...........
dopo di questo il Vale non mi rivolgerà più il saluto..


In effetti dovrò stare più attento in futuro a non tirarmi dietro le prime bestie che capitano... Mr. Green Mr. Green Laughing



E meno male che non abbiamo fatto neanche foto del piano B!!! Laughing Laughing

@ le bestie: e tieniti fortunato che mancavano anche il Criceto ed il Lupo...sennò vedevi che reportage! Laughing Mr. Green


Il Criceto alias LucaGps mi ha anche fatto la paternale ieri sera Shocked , perchè giro in maniche corte....
Peggio di una suocera Mr. Green Mr. Green
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: