FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
makkina digitale

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

CARLO76 Rispondi citando



Registrato: 16/04/06 18:51
Messaggi: 121
Luogo di residenza: ARSIERO

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 0:02    Oggetto: makkina digitale
 
volevo kiedere gentilmente ke modelli di makkine fotografike usate nelle vostre gite e se potete consigliarmene qualk'uno,io pensavo a una fuijFinePix S9600,o panasonic fz 50.grazie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 10:36    Oggetto:
 
Io uso una panasonic lumix TZ1. Piccola, leggera, 10xzoom (35-350).
Unico neo: è completamente automatica. Però per me non è un problema.
capitano
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 11:38    Oggetto:
 
io ho una Nikon coolpix L4 dim.8cmx6x3,mi entra addirittura nella tasca sul braccio della giacca a vento...praticissima (140 euro).
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 19:12    Oggetto: Re: makkina digitale
 
CARLO76 ha scritto:
volevo kiedere gentilmente ke modelli di makkine fotografike usate nelle vostre gite e se potete consigliarmene qualk'uno,io pensavo a una fuijFinePix S9600,o panasonic fz 50.grazie ciao


Secondo me ormai la makkine compatte a parità di risoluzione in pixel si equivalgono,io sceglierei tra quelle ke hanno il meccanismo di apertura-kiusura molto semplice,e soprattutto con la possibilità di chiudere con appositi tasselli in gomma tutte le aperture (per evitare spiacevoli inconvenienti vedi entrata acqua,neve ecc...).Io preferirei anche un modello alimentato da pile stilo anke se ormai lo stanno abbandonando per ridurre gli ingombri, ma talvolta le classiche pilette piatte ti piantano in asso col freddo e se devi sostituirle son + comode le stilo!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Marco71 Rispondi citando



Registrato: 22/01/06 21:57
Messaggi: 336
Luogo di residenza: Bassano

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 20:40    Oggetto:
 
Io uso una Olympus mju300, ce l'ho da tre anni, la uso per fare scialpinismo con tutte le temperature e non ho mai avuto problemi di batterie. Da nuova ci ho fatto anche un viaggio di 10 giorni (e più di 200 foto) senza doverla ricaricare!

E' ben protetta dall'umidità ma l'obiettivo non è ben riparato dallo sportellino.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 21:18    Oggetto:
 
ho appena comprato una Fujifilm Finepix F30, per adesso mi trovo molto bene, la batteria e più che buona fa 600 foto in condizioni normali.

nei test è sempre tra i primi:

http://testbericht.guenstiger.de/produkt/Fujifilm-FinePix-F30-378555.html
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 21:39    Oggetto: Re: makkina digitale
 
CARLO76 ha scritto:
volevo kiedere gentilmente ke modelli di makkine fotografike usate nelle vostre gite e se potete consigliarmene qualk'uno,io pensavo a una fuijFinePix S9600,o panasonic fz 50.grazie ciao


ti serve per migliorare la nitidezza del tuo avatar Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scusa, ma non ho resistito

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 21:41    Oggetto:
 
se devo essere serio io uso una canon powershot AS520. l'ho presa perché fra le compatte ha uno zoom ottico 4x.

ma secondo me non fa foto belle. infatti mi vengono tutte uno schifo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 21:50    Oggetto: Re: makkina digitale
 
fluto ha scritto:
CARLO76 ha scritto:
volevo kiedere gentilmente ke modelli di makkine fotografike usate nelle vostre gite e se potete consigliarmene qualk'uno,io pensavo a una fuijFinePix S9600,o panasonic fz 50.grazie ciao


ti serve per migliorare la nitidezza del tuo avatar Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scusa, ma non ho resistito

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Beh parli proprio tu che manco si vede!! dai pigrone togli quela orribile croce rossa!!! Wink
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 21:52    Oggetto: Re: makkina digitale
 
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
CARLO76 ha scritto:
volevo kiedere gentilmente ke modelli di makkine fotografike usate nelle vostre gite e se potete consigliarmene qualk'uno,io pensavo a una fuijFinePix S9600,o panasonic fz 50.grazie ciao


ti serve per migliorare la nitidezza del tuo avatar Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scusa, ma non ho resistito

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Beh parli proprio tu che manco si vede!! dai pigrone togli quela orribile croce rossa!!! Wink


non me lo prende Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

che croce vedi tu???

al mio firefox non appare un tubo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 22:00    Oggetto: Re: makkina digitale
 
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
CARLO76 ha scritto:
volevo kiedere gentilmente ke modelli di makkine fotografike usate nelle vostre gite e se potete consigliarmene qualk'uno,io pensavo a una fuijFinePix S9600,o panasonic fz 50.grazie ciao


ti serve per migliorare la nitidezza del tuo avatar Question Question Question Question Question Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scusa, ma non ho resistito

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Beh parli proprio tu che manco si vede!! dai pigrone togli quela orribile croce rossa!!! Wink


non me lo prende Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

che croce vedi tu???

al mio firefox non appare un tubo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


piccolo sfondo bianco con una X rossa sopra ... è la classica icona di quando non riesci a visualizzare una foto con XP ... probabilmente xchè c'è ancora il link ma non trova la corrispondenza ... ciao
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: