FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Suunto X9i

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 3:19    Oggetto: Suunto X9i
 
Sto iniziando a pensare anch'io al GPS, ma volevo un prodotto che in contemporanea mi offrisse anche bussola - altimetro - temperatura barometro.
Non sono particolarmente interessato alla cartografia GPS, ma piuttosto ad uno strumento che mi permetta di non perdermi tra le nebbie...

Voi cosa ne sapete del Suunto X9i? E' affidabile come GPS o perde il segnale di continuo?

Grazie!
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 0:43    Oggetto:
 
Io li vendo e dovrei in teoria parlanre bene. In realtà ho provato la prima serie (X9) e mi ha deluso notevolmente tanto che una volta venduto non l'ho più rimpiazzato.
L' X9i mi dicono sia molto migliorato, ho avuto una richiesta precisa e la persona alla quale l'ho dato è rimasta contenta.
Io personalmente rimago molto perplesso; non sono un tecnico ma mi pare che uno strumento così piccolo (e quindi antenna piccola) non possa avere, per ora, la sensibilità dei normali ricevitori.
Il rappresentante che me li porta mi assicura che va benissimo, mi ha anche fatto vedere dei tracciati da lui rilevati interfacciati con Google Eart: molto bello ma continuo a vederlo uno strumento che andrà bene in mare o in pianura con spazi aperti ma in montagna .... mmmm nn mi convince.
Forse qualcun altro portà darti pareri più pertinenti.
Ciao
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 12:15    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:
Io li vendo e dovrei in teoria parlanre bene. In realtà ho provato la prima serie (X9) e mi ha deluso notevolmente tanto che una volta venduto non l'ho più rimpiazzato.
L' X9i mi dicono sia molto migliorato, ho avuto una richiesta precisa e la persona alla quale l'ho dato è rimasta contenta.
Io personalmente rimago molto perplesso; non sono un tecnico ma mi pare che uno strumento così piccolo (e quindi antenna piccola) non possa avere, per ora, la sensibilità dei normali ricevitori.
Il rappresentante che me li porta mi assicura che va benissimo, mi ha anche fatto vedere dei tracciati da lui rilevati interfacciati con Google Eart: molto bello ma continuo a vederlo uno strumento che andrà bene in mare o in pianura con spazi aperti ma in montagna .... mmmm nn mi convince.
Forse qualcun altro portà darti pareri più pertinenti.
Ciao


Grazire Luciano!
Almeno così posso escludere l'aquisto del X9, che mi interessava perché costava un pochino meno... Confused Confused
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: