FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Problema con attacco dynafit TLT Speed

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica

Viandante Rispondi citando



Registrato: 18/12/10 15:49
Messaggi: 1
Luogo di residenza: Forte Dosso delle Somme

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2012 20:13    Oggetto: Problema con attacco dynafit TLT Speed
 
Ciao a tutti,
volevo sapere il vostro parere su questa cosa: quando metto lo scarpone nel puntale la levetta per la posizione bloccata di salita fa solo uno scatto in su, anziché potersi tirare su ancora di qualche posizione (la parte bassa della levetta si blocca contro la cunetta sulla base dell'attacco). Senza scarpone il puntale si blocca completamente. In queste condizioni basta una leggera forza laterale dello scarpone sul puntale e lo scarpone esce dall'attacco..
Non ho proprio idea di quale possa essere la causa, e men che meno il rimedio, così vi chiedo se avreste qualche consiglio..
grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ziglio Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 15:30
Messaggi: 71
Luogo di residenza: Bozzolo (MN)

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2012 11:18    Oggetto:
 
Ciao lo stesso difetto lo visto con il nuovo scarpone della La sportiva Sideral .
Il negoziante mi ha detto che c'era il rimedio non mi ricordo però la soluzione .
_________________
Ziglio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 23:49    Oggetto: Re: Problema con attacco dynafit TLT Speed
 
Viandante ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo sapere il vostro parere su questa cosa: quando metto lo scarpone nel puntale la levetta per la posizione bloccata di salita fa solo uno scatto in su, anziché potersi tirare su ancora di qualche posizione grazie!


com'è lo stato di usura del tuo materiale, Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

La_Fenice Rispondi citando



Registrato: 07/11/09 21:13
Messaggi: 935
Luogo di residenza: Trento

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 12:43    Oggetto:
 
A me succedeva quando avevo gli Scarpa Magic... non riuscivo mai ad alzare la levetta...credo sia stato un problema di spessore della suola in corrispondenza della punta dello scarpone dove appoggia al puntale Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Attrezzatura e tecnica
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: