FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Wilder Freiger - sulle tracce di Fraccaroski
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:32    Oggetto:
 
finalmente una polemichina nel forum più buonista del web!!! Laughing Laughing

era dai bei tempi quando si tentava di parlare di cose serie che non si vedeva un botta e risposta così piccante!!! Laughing Laughing

Viktorminator gran Signore di Crukkolandia VS Franzj Cirillo

chi vincerà????????? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:33    Oggetto:
 
Stavo pensando la stessa cosa: finalmente un po’ di maretta nel forum!
Non se ne poteva più di tutta questa calma piatta. Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:36    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Scusa Luca, non ho ancora finito...
Embarassed Embarassed Embarassed
Allora buon sfogo!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:45    Oggetto:
 
@le ha scritto:
finalmente una polemichina nel forum più buonista del web!!! Laughing Laughing

era dai bei tempi quando si tentava di parlare di cose serie che non si vedeva un botta e risposta così piccante!!! Laughing Laughing

Viktorminator gran Signore di Crukkolandia VS Franzj Cirillo

chi vincerà????????? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


ehi, @le, speta 'n'atimo ...
è da un po' che ci sto pensando e forse tu dirai che sono tordo ed è evidente: ma 'sto franzj che di nome fa francesco è il cirillo in fabula Question Question Question Question Question Question
se è lui è troooooppisssssssssssimo divertente.
allora cerrrrrrto che capisco perché ce l'ha con viktor, non sopporta di essere meno pendente di nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:52    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:
Che la foto in questione sia storta, credo sia un'evidenza oggettivamente incostestabile.
Questo nn significa che in ciò ci sia del dolo: nn credo infatti che Vik abbia bisogno di dimostrare le proprie capacità sciistiche o alpinistiche. Se proprio avesse voluto farlo lo avrebbe fatto su un pendio sconosciuto e nn su una classica molto frequentata! ... e poi a che pro? E' già il guru incontrastato di questo forum ...

Luciano, ti ringrazio per le parole lusinghiere.

Luciano ha scritto:

No credo semplicemente che, come sovente accade quando si scattano foto a distanza ravvicinata su un pendio ripido, mancando punti di riferimento all'orizzonte, si tenda ad inclinarci e con noi anche la macchina. Tutto qua! E' capitato anche a me ma analizzando a posteriori il risultato con serenità ho evidenziato il problema.
Aver ammesso lo sbaglio (non il dolo), caro Vik, ti avrebbe reso ancora più credibile e simpatico.


Quale sbaglio? Di aver fatto una foto storta?
Io dovrei quasi scusarmi per aver fatto una foto, nella quale ho fatto di tutto per inquadrare Dina dritta?
Io dovrei scusarmi con il vendicatore mangagatti, dopo che LUI ha aperto una polemica con l'unico intento di mettermi in cattiva luce??

Luciano, stai scherzando, vero?


Luciano ha scritto:
Per quanto riguarda Frenzj, Gioviben e i famosi 55° ... Sei sicuro Vik di conoscere il canale che hanno fatto?
Se si allora le tue critiche sono fondate, legittime ancorchè stucchevoli (che ti frega se hanno esagerato?).
Se no perchè ti permetti di dare giudizi su persone che nn conosci in posti che nn conosci? Non è certo un bel modo di accogliere dei nuovi arrivati e nn ti devi meravigliare se una persona ingiustamente criticata poi, appena può, te la ritorni.

Luciano, ho detto che quella zona la conosco bene, quindi che significa questa frase? Perché dovrei dire che conosco una zona se non fosse vero??



INFINE, VOGLIO PRECISARE CHE NON VOGLIO ESSERE IL GURU DI NESSUNO!!!!!

NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NON RISULTO SIMPATICO!!!!!

PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ
Top

gioviben Rispondi citando



Registrato: 05/01/07 01:04
Messaggi: 251
Luogo di residenza: Verona

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:52    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:
Che la foto in questione sia storta, credo sia un'evidenza oggettivamente incostestabile.
Questo nn significa che in ciò ci sia del dolo: nn credo infatti che Vik abbia bisogno di dimostrare le proprie capacità sciistiche o alpinistiche. Se proprio avesse voluto farlo lo avrebbe fatto su un pendio sconosciuto e nn su una classica molto frequentata! ... e poi a che pro? E' già il guru incontrastato di questo forum ... perchè esagerare?
No credo semplicemente che, come sovente accade quando si scattano foto a distanza ravvicinata su un pendio ripido, mancando punti di riferimento all'orizzonte, si tenda ad inclinarci e con noi anche la macchina. Tutto qua! E' capitato anche a me ma analizzando a posteriori il risultato con serenità ho evidenziato il problema.
Aver ammesso lo sbaglio (non il dolo), caro Vik, ti avrebbe reso ancora più credibile e simpatico.
Per quanto riguarda Frenzj, Gioviben e i famosi 55° ... Sei sicuro Vik di conoscere il canale che hanno fatto?
Se si allora le tue critiche sono fondate, legittime ancorchè stucchevoli (che ti frega se hanno esagerato?).
Se no perchè ti permetti di dare giudizi su persone che nn conosci in posti che nn conosci? Non è certo un bel modo di accogliere dei nuovi arrivati e nn ti devi meravigliare se una persona ingiustamente criticata poi, appena può, te la ritorni.
E poi come dicono Leo e il buon Fluto, che senso ha star qui a prenderci per i capelli per la pendenza, il dislivello o quant'altro. Andiamo tutti in montagna per divertirci; chi può (per capacità, tempo o passione) mette a disposizionedegli altri le proprie esperienze, non per farsi vedere bravo o bello, ma solo per condividere e dare informazioni. Se poi qualcuno volutamente esagera ... beh non ha capito niente e alla lunga il (poco) valore verrà alla luce.
I bluff in montagna, si sa, hanno vita breve.
Ciao


Sottoscrivo in pieno ogni singola frase!
_________________
Ci sono sempre mille soli al di là delle nuvole!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:53    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
finalmente una polemichina nel forum più buonista del web!!! Laughing Laughing

era dai bei tempi quando si tentava di parlare di cose serie che non si vedeva un botta e risposta così piccante!!! Laughing Laughing

Viktorminator gran Signore di Crukkolandia VS Franzj Cirillo

chi vincerà????????? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


ehi, @le, speta 'n'atimo ...
è da un po' che ci sto pensando e forse tu dirai che sono tordo ed è evidente: ma 'sto franzj che di nome fa francesco è il cirillo in fabula Question Question Question Question Question Question
se è lui è troooooppisssssssssssimo divertente.
allora cerrrrrrto che capisco perché ce l'ha con viktor, non sopporta di essere meno pendente di nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Cirillus in fabula!!! Wink Laughing Laughing Laughing
mega sta storia!!! Laughing Laughing

io l'ho buttata là ora sta a lui smentire!!! Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:54    Oggetto:
 
Certo che se è lui, c'è ne ha messo del tempo per covare la vendetta. Twisted Evil
La data del suo primo report è del 26/03/2006.
Ha aspettato che Viktor girasse una foto e zac è scattata la vendetta. Shocked
Adesso si arrabbierà anche con noi, che ci scherziamo un po' su.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai non prendertela siamo ragazzi (un po' attempati)
Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Mer Feb 21, 2007 23:58    Oggetto:
 
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
finalmente una polemichina nel forum più buonista del web!!! Laughing Laughing

era dai bei tempi quando si tentava di parlare di cose serie che non si vedeva un botta e risposta così piccante!!! Laughing Laughing

Viktorminator gran Signore di Crukkolandia VS Franzj Cirillo

chi vincerà????????? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


ehi, @le, speta 'n'atimo ...
è da un po' che ci sto pensando e forse tu dirai che sono tordo ed è evidente: ma 'sto franzj che di nome fa francesco è il cirillo in fabula Question Question Question Question Question Question
se è lui è troooooppisssssssssssimo divertente.
allora cerrrrrrto che capisco perché ce l'ha con viktor, non sopporta di essere meno pendente di nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Cirillus in fabula!!! Wink Laughing Laughing Laughing
mega sta storia!!! Laughing Laughing

io l'ho buttata là ora sta a lui smentire!!! Laughing


Ehi ragazzi!!

NON SONO CIRILLO Exclamation Exclamation Exclamation GIURO Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:01    Oggetto:
 
franzj ha scritto:
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
finalmente una polemichina nel forum più buonista del web!!! Laughing Laughing

era dai bei tempi quando si tentava di parlare di cose serie che non si vedeva un botta e risposta così piccante!!! Laughing Laughing

Viktorminator gran Signore di Crukkolandia VS Franzj Cirillo

chi vincerà????????? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


ehi, @le, speta 'n'atimo ...
è da un po' che ci sto pensando e forse tu dirai che sono tordo ed è evidente: ma 'sto franzj che di nome fa francesco è il cirillo in fabula Question Question Question Question Question Question
se è lui è troooooppisssssssssssimo divertente.
allora cerrrrrrto che capisco perché ce l'ha con viktor, non sopporta di essere meno pendente di nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Cirillus in fabula!!! Wink Laughing Laughing Laughing
mega sta storia!!! Laughing Laughing

io l'ho buttata là ora sta a lui smentire!!! Laughing


Ehi ragazzi!!

NON SONO CIRILLO Exclamation Exclamation Exclamation GIURO Exclamation Exclamation Exclamation


mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh, pregasi fornire a codesto scrivente prove attendibili a sostegno di siffatta tesi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ma ... se non sei tu il caro cirillo ... il vero e inimitabile dove sarà finito Question Question Question Question Question

sniff, torna a casa ciri ... ci manchi tanto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:04    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ


Viktor... sempre più in basso... in sostanza appena qualcuno ti contraddice perdi le staffe! Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:05    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
franzj ha scritto:
@le ha scritto:
fluto ha scritto:
@le ha scritto:
finalmente una polemichina nel forum più buonista del web!!! Laughing Laughing

era dai bei tempi quando si tentava di parlare di cose serie che non si vedeva un botta e risposta così piccante!!! Laughing Laughing

Viktorminator gran Signore di Crukkolandia VS Franzj Cirillo

chi vincerà????????? Wink Laughing Laughing Laughing Laughing


ehi, @le, speta 'n'atimo ...
è da un po' che ci sto pensando e forse tu dirai che sono tordo ed è evidente: ma 'sto franzj che di nome fa francesco è il cirillo in fabula Question Question Question Question Question Question
se è lui è troooooppisssssssssssimo divertente.
allora cerrrrrrto che capisco perché ce l'ha con viktor, non sopporta di essere meno pendente di nessuno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Cirillus in fabula!!! Wink Laughing Laughing Laughing
mega sta storia!!! Laughing Laughing

io l'ho buttata là ora sta a lui smentire!!! Laughing


Ehi ragazzi!!

NON SONO CIRILLO Exclamation Exclamation Exclamation GIURO Exclamation Exclamation Exclamation


mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh, pregasi fornire a codesto scrivente prove attendibili a sostegno di siffatta tesi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ma ... se non sei tu il caro cirillo ... il vero e inimitabile dove sarà finito Question Question Question Question Question

sniff, torna a casa ciri ... ci manchi tanto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Laughing Laughing Laughing
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:12    Oggetto:
 
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ


Viktor... sempre più in basso... in sostanza appena qualcuno ti contraddice perdi le staffe! Twisted Evil Twisted Evil


Non é assolutamente vero!!!

Perdo le staffe quando uno sconosciuto si permette di darmi dell'imbroglione!!
Top

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:14    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
[ted: Twisted Evil

ma ... se non sei tu il caro cirillo ... il vero e inimitabile dove sarà finito Question Question Question Question Question

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


x punizione l'hanno mandato a lavorare in una fabbrica di clinometri

pare stia cominciando a rendersi conto che 5° in + nn sono pochi

cirillus in fabula.......

-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:17    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ


Viktor... sempre più in basso... in sostanza appena qualcuno ti contraddice perdi le staffe! Twisted Evil Twisted Evil


Non é assolutamente vero!!!

Perdo le staffe quando uno sconosciuto si permette di darmi dell'imbroglione!!



E io quando uno sconosciuto si permette di darmi del ridicolo e ignorante...

Caro Viktor... chi la fa, l'aspetti...
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: