FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Wilder Freiger - sulle tracce di Fraccaroski
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:38    Oggetto:
 
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ


Viktor... sempre più in basso... in sostanza appena qualcuno ti contraddice perdi le staffe! Twisted Evil Twisted Evil


Non é assolutamente vero!!!

Perdo le staffe quando uno sconosciuto si permette di darmi dell'imbroglione!!



E io quando uno sconosciuto si permette di darmi del ridicolo e ignorante...

Caro Viktor... chi la fa, l'aspetti...




Quando ho detto che non sai quanto ripido é un pendio di 55 gradi non intendevo darti dell'ignorante.

Invece per quanto riguarda i "gradi della tua ridicolaggine", direi che sei ben al di sopra dei 55...

Hai fatto tutto tu da solo in questo topic.

Comunque l'importante é che tu adesso ti senta appagato.

Passo e chiudo.
Top

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 0:47    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ


Viktor... sempre più in basso... in sostanza appena qualcuno ti contraddice perdi le staffe! Twisted Evil Twisted Evil


Non é assolutamente vero!!!

Perdo le staffe quando uno sconosciuto si permette di darmi dell'imbroglione!!



E io quando uno sconosciuto si permette di darmi del ridicolo e ignorante...

Caro Viktor... chi la fa, l'aspetti...




Quando ho detto che non sai quanto ripido é un pendio di 55 gradi non intendevo darti dell'ignorante.

Invece per quanto riguarda i "gradi della tua ridicolaggine", direi che sei ben al di sopra dei 55...

Hai fatto tutto tu da solo in questo topic.

Comunque l'importante é che tu adesso ti senta appagato.

Passo e chiudo.



Io ho dimostrato la mia ridicolaggine.

Tu hai dimostrato la tua piccolezza.

La differenza è che io so benissimo che impostare una polemica su una foto dritta o storta è una grande idiozia; un discorso inutile e vuoto che ho strumentalizzato per vedere se abboccavi all'amo. Cosa che hai fatto.

Invece tu, tu sei profondamente convinto di tutto ciò che hai detto.
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 1:29    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Luciano ha scritto:

No credo semplicemente che, come sovente accade quando si scattano foto a distanza ravvicinata su un pendio ripido, mancando punti di riferimento all'orizzonte, si tenda ad inclinarci e con noi anche la macchina. Tutto qua! E' capitato anche a me ma analizzando a posteriori il risultato con serenità ho evidenziato il problema.
Aver ammesso lo sbaglio (non il dolo), caro Vik, ti avrebbe reso ancora più credibile e simpatico.


Quale sbaglio? Di aver fatto una foto storta?
Io dovrei quasi scusarmi per aver fatto una foto, nella quale ho fatto di tutto per inquadrare Dina dritta?
Io dovrei scusarmi con il vendicatore mangagatti, dopo che LUI ha aperto una polemica con l'unico intento di mettermi in cattiva luce??

Luciano, stai scherzando, vero?


....


INFINE, VOGLIO PRECISARE CHE NON VOGLIO ESSERE IL GURU DI NESSUNO!!!!!

NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NON RISULTO SIMPATICO!!!!!

PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ[/b]

Ho detto ammettere lo sbaglio (sia pur veniale) non chiedere scusa. Che quel pendio nn sia a 48° come qualcuno ha rilevato dalla foto lo sappiamo in tanti. Averlo ammesso ti avrebbe permesso di affrontare la polemica senza doverti inalberare.
Per quanto riguarda la tua leadership su questo forum e cosa nota e accettata da tutti, anche da te, non è carino che tu la rinneghi quando non ti fa comodo. Il carisma è un qualcosa di innato, non lo si compra ... bisogna però non approfittarne perchè si perde di stile.
A proposito qualcuno sa che fine ha fatto Espo secondo padre spirituale del forum?
Ciao
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:01    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:

...
A proposito qualcuno sa che fine ha fatto Espo secondo padre spirituale del forum?
Ciao


ovviamente sarà in ritiro, a far gli esercizi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 8:08    Oggetto:
 
franzj ha scritto:

...
La differenza è che io so benissimo che impostare una polemica su una foto dritta o storta è una grande idiozia; un discorso inutile e vuoto che ho strumentalizzato per vedere se abboccavi all'amo. Cosa che hai fatto.

Invece tu, tu sei profondamente convinto di tutto ciò che hai detto.


oh cielo, ci mancava anche il mestatore stile celerindigosquesturino Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

se vuoi agitare le acque ti consiglio altri forum, ben più "divertenti" di questo per quanto riguarda i flame Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

non si può interagire senza voler a tutti i costi spaccare le balle Question Question Question Question

la compassione non è più una virtù Question Question Question Question Question

mahhhhhhhh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 9:37    Oggetto:
 
Cacchio, vi lascio soli una sera, e guarda cosa mi combinate.....

Io continuo a pensare che sia stata una bella gita e che siano delle belle foto. Anzi colgo l'occasione per autoinvitarmi alla prossima ripetizione del prossimo inverno, così su quelle pendenze avrai modo di spiegarmi le inversioni.

Si, perchè, NON sei il mio guru, però se mi dici che il pendio X è ripido, allora penso sia ripido. Questo perchè ho imparato che qualcosina ne sai e non mi pare tu sia uno sborone....

Franzj, 55° gradi è roba per Toni Valeruz, se te la sei presa perchè qui lo sapevamo tutti e abbiamo un po' preso in giro la vostra relazione, allora forse devi un po' rivedere la tua posizione. Se sei riuscito a far incazzare Viktor, non hai niente di cui vantarti, tanto lo sanno tutti che si incazza per niente (scusa Viktor, ma è un po' vero Very Happy ), quindi è come rubare le caramelle ad un bambino.
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 9:37    Oggetto:
 
Luciano ha scritto:
viktor ha scritto:

Luciano ha scritto:

No credo semplicemente che, come sovente accade quando si scattano foto a distanza ravvicinata su un pendio ripido, mancando punti di riferimento all'orizzonte, si tenda ad inclinarci e con noi anche la macchina. Tutto qua! E' capitato anche a me ma analizzando a posteriori il risultato con serenità ho evidenziato il problema.
Aver ammesso lo sbaglio (non il dolo), caro Vik, ti avrebbe reso ancora più credibile e simpatico.


Quale sbaglio? Di aver fatto una foto storta?
Io dovrei quasi scusarmi per aver fatto una foto, nella quale ho fatto di tutto per inquadrare Dina dritta?
Io dovrei scusarmi con il vendicatore mangagatti, dopo che LUI ha aperto una polemica con l'unico intento di mettermi in cattiva luce??

Luciano, stai scherzando, vero?


....


INFINE, VOGLIO PRECISARE CHE NON VOGLIO ESSERE IL GURU DI NESSUNO!!!!!

NON ME NE FREGA UN CAZZO SE NON RISULTO SIMPATICO!!!!!

PERO' NON CI STO A FARMI DARE DEL DISONESTO DA UN CAZZONE DI NOME FRANZJ[/b]

Ho detto ammettere lo sbaglio (sia pur veniale) non chiedere scusa. Che quel pendio nn sia a 48° come qualcuno ha rilevato dalla foto lo sappiamo in tanti. Averlo ammesso ti avrebbe permesso di affrontare la polemica senza doverti inalberare.
Per quanto riguarda la tua leadership su questo forum e cosa nota e accettata da tutti, anche da te, non è carino che tu la rinneghi quando non ti fa comodo. Il carisma è un qualcosa di innato, non lo si compra ... bisogna però non approfittarne perchè si perde di stile.
A proposito qualcuno sa che fine ha fatto Espo secondo padre spirituale del forum?
Ciao

Io non ho mai detto che quel pendio è di 48 gradi!

Ho fatto una foto concentrandomi sulla posizione di Dina, che infatti risulta dritta. Santo cielo, non mi sono accorto che era storta, visto che Dina risulta perfettamente verticale!

Ho aperto quel topic per ringraziare fraccaroski, dovrei essere veramente scemo a taroccare la foto di un pendio percorso 2 giorni prima da un altro forumista Ott.

Ma poi che cazzo me ne frega? Pensate un po’ quello che volete.
Top

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 9:48    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Cacchio, vi lascio soli una sera, e guarda cosa mi combinate.....

Io continuo a pensare che sia stata una bella gita e che siano delle belle foto. Anzi colgo l'occasione per autoinvitarmi alla prossima ripetizione del prossimo inverno, così su quelle pendenze avrai modo di spiegarmi le inversioni.

Si, perchè, NON sei il mio guru, però se mi dici che il pendio X è ripido, allora penso sia ripido. Questo perchè ho imparato che qualcosina ne sai e non mi pare tu sia uno sborone....

Franzj, 55° gradi è roba per Toni Valeruz, se te la sei presa perchè qui lo sapevamo tutti e abbiamo un po' preso in giro la vostra relazione, allora forse devi un po' rivedere la tua posizione. Se sei riuscito a far incazzare Viktor, non hai niente di cui vantarti, tanto lo sanno tutti che si incazza per niente (scusa Viktor, ma è un po' vero Very Happy ), quindi è come rubare le caramelle ad un bambino.


certo che simon è simpatico, ehh Razz Razz Razz Razz
se è vero che i simpatici vanno con i simpatici gulliver dovrebbe essere niente male ... e ce ne ha già dato prova Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 10:02    Oggetto:
 
SimonRussi ha scritto:
Cacchio, vi lascio soli una sera, e guarda cosa mi combinate.....

Io continuo a pensare che sia stata una bella gita e che siano delle belle foto. Anzi colgo l'occasione per autoinvitarmi alla prossima ripetizione del prossimo inverno, così su quelle pendenze avrai modo di spiegarmi le inversioni.

Si, perchè, NON sei il mio guru, però se mi dici che il pendio X è ripido, allora penso sia ripido. Questo perchè ho imparato che qualcosina ne sai e non mi pare tu sia uno sborone....

Franzj, 55° gradi è roba per Toni Valeruz, se te la sei presa perchè qui lo sapevamo tutti e abbiamo un po' preso in giro la vostra relazione, allora forse devi un po' rivedere la tua posizione. Se sei riuscito a far incazzare Viktor, non hai niente di cui vantarti, tanto lo sanno tutti che si incazza per niente (scusa Viktor, ma è un po' vero Very Happy ), quindi è come rubare le caramelle ad un bambino.


Sottoscrivo tutto anche se ho quasi esordito anch'io con una mezza polemica con espo su questo forum... purtroppo scrivere non ha la completezza di informazioni non verbali che ha una conversazione faccia a faccia, per esempio la stessa frase detta con un sorriso o senza può avere significati opposti nell'ambito di una discussione, per iscritto è più difficile colgiere l'ironia di una frase.

Comunque incazzarsi ogni tanto fa parte del gioco, l'importante è non trascendere e avere l'equilibrio per rientrare nel forum con toni normali... nell'interesse di tutti!

Peace & love
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 10:09    Oggetto:
 
Da tutto questo rumore onestamente mi viene solo da fare dei grandissimi complimenti a Luciano, Fluto, LucaGPS, Leo, SimonRussi, Flatlandia e Nicola. Avete scritto cose molto ragionevoli, che credo possano essere ampiamente condivise anche dai due "litiganti" quando il fastidio per i colpi che si sono dati nell'orgoglio sarà passato. Un esempio di moderazione che arriva dal basso e non imposto da un moderatore esterno... la soluzione migliore per il forum.
Non mostrare interessse, ed anzi fastidio, per queste inutili, risibili polemiche è la cosa migliore perché ne nascano il meno possibile.

Spero di trovarvi, insieme a tutti gli altri forumisti ovviamente, al raduno.
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 10:16    Oggetto:
 
viktor ha scritto:

Ho fatto una foto concentrandomi sulla posizione di Dina, che infatti risulta dritta. Pensate un po’ quello che volete.


...se posso dire la mia, con rispetto parlando, Dina non è affatto dritta... anzi è piena di curve!!! Laughing Laughing Laughing




Embarassed scusa Dina, si fa così per dire una battuta....
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 10:17    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Da tutto questo rumore onestamente mi viene solo da fare dei grandissimi complimenti a Luciano, Fluto, LucaGPS, Leo, SimonRussi, Flatlandia e Nicola. Avete scritto cose molto ragionevoli, che credo possano essere ampiamente condivise anche dai due "litiganti" quando il fastidio per i colpi che si sono dati nell'orgoglio sarà passato. Un esempio di moderazione che arriva dal basso e non imposto da un moderatore esterno... la soluzione migliore per il forum.
Non mostrare interessse, ed anzi fastidio, per queste inutili, risibili polemiche è la cosa migliore perché ne nascano il meno possibile.

Spero di trovarvi, insieme a tutti gli altri forumisti ovviamente, al raduno.


grazie menz


ci vediamo al raduno


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 11:51    Oggetto:
 
Franzj, per convincerti che la tua linea di attacco non sta in piedi fai il seguente esperimento.

Prendi le due foto che hai cerchiato e ruota la seconda foto fino a far corrispondere la posizione della cima cerchiata con la corrispondente cima nella prima foto.

A questo punto lo sciatore pende verso dx in una posizione chiaramente innaturale. A meno che non ci siano dei fili di nylon che lo tengono su....

Forse Viktor ha leggermente inclinato, ma tua osservazione a me pare completamente priva di fondamento.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 13:13    Oggetto:
 
Leggo solo ora tutto il maremoto e mi permetto una nota tecnica anche se temo tardiva per stemperare i toni.
Quando si fa una foto verso il basso (o l'alto), non c'è verso che i soggetti appaiano dritti in tutti i suoi punti.
E ciò si amplifica quanto più si punta verso il basso, e quanto più l'obiettivo è grandangolare.
Quindi sicuramente nessun dolo da parte di Viktor (se qualcuno ne dubitava significa che non ha capito nulla della persona!!), e sì, la foto è in parte storta perchè non è possibile evitarlo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 13:28    Oggetto:
 
franzj ha scritto:
............un discorso inutile e vuoto che ho strumentalizzato per vedere se abboccavi all'amo. Cosa che hai fatto.

A questo punto che la foto sia storta non conta più niente.
Con le parole che hai postato ammetti che cercavi una scusa per riprendere Viktor.
Questo non mi sembra corretto. Evil or Very Mad
Secondo il mio punto di vista potevi rispondergli via PM e trovare una mediazione.
Hai voluto la guerra e guerra c'è stata. Idea
Anche abbastanza forte.
Ora spero che possiate veramente fare la pace.
Ciao
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: