FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cima Fornace (ricordo di Paolo Chiti)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

agh Rispondi citando



Registrato: 27/01/09 16:09
Messaggi: 1029
Luogo di residenza: Piné

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 11:07    Oggetto: Cima Fornace (ricordo di Paolo Chiti)
 
Ieri sono salito su Cima Fornace in Lagorai e nel libro di vetta ho trovato questo "segnalibro" in ricordo di Paolo Chiti. La cima è modesta ma il posto molto bello e panoramico. Mi sono chiesto se l'avesse salita anche con gli sci...


_________________
Escursionismo in Trentino
www.girovagandoinmontagna.it
www.girovagandoblog.it
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 14:13    Oggetto: Paolo Chiti
 
Confesso: il segnalibro l'ho lasciato io, mi pare fosse l'estate scorsa. Venivo dal Manghen, bivacco ANA Telve, per il passo Cadin, sentiero fatto tante volte, ma stranamente non ero mai salita su cima Fornace. Ho visto poco più di una traccia e l'ho seguita fino in cima.
Non credo che Paolo sia mai salito con gli sci su Cima Fornace, anche se non ne sono sicura al 100%, basterebbe guardare i suoi vecchi reports...
Ciao Luisa
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 14:49    Oggetto: Re: Paolo Chiti
 
luisa-ve ha scritto:

Non credo che Paolo sia mai salito con gli sci su Cima Fornace, anche se non ne sono sicura al 100%, basterebbe guardare i suoi vecchi reports...
Ciao Luisa



Dai suoi report non risulta .... comunque un bel pensiero, Luisa, è bello far partecipare alle nostre gioie anche chi abbiamo perso. Non nego che due o tre volte Paolo è stato virtualmente in mia compagnia Smile , pur non conoscendolo.

Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

agh Rispondi citando



Registrato: 27/01/09 16:09
Messaggi: 1029
Luogo di residenza: Piné

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2012 17:18    Oggetto: Re: Paolo Chiti
 
luisa-ve ha scritto:
Confesso: il segnalibro l'ho lasciato io, mi pare fosse l'estate scorsa. Venivo dal Manghen, bivacco ANA Telve, per il passo Cadin, sentiero fatto tante volte, ma stranamente non ero mai salita su cima Fornace


infatti è una cima che non fa nessuno Smile Ci sono passato sotto diverse volte ma solo ieri ho deciso di salirla. Non è niente male, molto panoramica.

Citazione:
Ho visto poco più di una traccia e l'ho seguita fino in cima.
Non credo che Paolo sia mai salito con gli sci su Cima Fornace, anche se non ne sono sicura al 100%, basterebbe guardare i suoi vecchi reports...
Ciao Luisa


l'ho chiesto perché, sciisticamente parlando, non sembra proprio il massimo, perlomeno a giudicare in estate... poi magari in inverno è più interessante...
_________________
Escursionismo in Trentino
www.girovagandoinmontagna.it
www.girovagandoblog.it
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: