FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Wilder Freiger - sulle tracce di Fraccaroski
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 19:27    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
In merito a quanto postato dal Busato(fatto anche la rima Very Happy ) ,aggiungo solo che di gente forte in giro ce n'è parecchia ,nomino solo alcuni dello Zoldano ,tipoIl Cappeller,oppureil gestore delSORAL'SASS , o ancora Favero di Agordo, senza tralasciareil Cagnati del CVA ,e sicuramente ve ne sono tantissimi altri che fanno roba da paura senza finire per questo sulle riviste , gente che FA e TACE....
E' peraltro vero che 55° sono roba da chiappe strette e cmq in condizioni di neve perfette...


per esempio?
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 19:40    Oggetto:
 
PS. non per innescare un'altra polemica!!! sia chiaro.
ma per curiosità, per confronto di esperienze.
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 19:58    Oggetto:
 
Mi vengono in mente le traversate delle Pale di San Lucano fatte in prima assoluta(pare..) dal Favero e soci , oppure le varianti più o meno dirette alle discese da Schiara ,Spiz de mezzodi e cime dei dintorni. O ancora la discesa diretta dalla Croda Granda fatta sempre da Favero Zasso &C,
Tutto questo fa parte di una certa mitologia da bar , ma ti assicuro che avendoli visti in azione non dubito minimamente della validità degli itinerari in questione.... Se vai a Zoldo e chiedi di un certo S.Cappeller , sicuramente troverai un interlocutore validi per quanto riguarda sci ripido e discese da brivido... meglio ancora se al Centrale di Zoldo trovi Cristian , il gestore del rif. SORA'L SASS..
Io questi ho avuto la fortuna di conoscere , ma sono certo che ogni valle alpina ha i suoi fuoriclasse...
Cambiando discorso....com'è la situazione VAJ dalle tue parti?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 20:12    Oggetto:
 
io so solo una cosa sulle pendenze che questo canalino me lo faccio entro Marzo, lunghezza: 1000m --> 250m a 45°, 450m a 40°, 300m a 35° Very Happy Very Happy






se qualcuno/a vole venire.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Topo Gigio Rispondi citando



Registrato: 28/04/05 18:34
Messaggi: 784
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 20:15    Oggetto:
 
DOV'E'????
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 20:17    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
DOV'E'????



a Champoluc, Valle d'Aosta.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 20:19    Oggetto:
 
Silvia_Arno ha scritto:
io so solo una cosa sulle pendenze che questo canalino me lo faccio entro Marzo, lunghezza: 1000m --> 250m a 45°, 450m a 40°, 300m a 35° Very Happy Very Happy se qualcuno/a vole venire.

Tanti auguri, fammi sapere com’è andata. Shocked Shocked Shocked
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 20:38    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:

...
Cambiando discorso....com'è la situazione VAJ dalle tue parti?


qualcuno dice che è sceso per il canalino dei fondi (100 m di dislivello, forse ??).
mahhh.
io non ho neanche perso tempo ad andare a vedere, ma pppe mmmia non c'è neve.
se sento qualcosa ti aggiorno
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

franzj Rispondi citando



Registrato: 07/02/07 01:03
Messaggi: 43
Luogo di residenza: vicenza

MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 21:26    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
rudy ha scritto:
d'altronde franz (che sarà pure uno stronzo a provocarti così Twisted Evil Cool ) ha solo detto che la foto è storta..... le illazioni che tu sia un imbroglione nascono solo nella tua testa, sempre con il costante dubbio di un attacco nei tuoi confronti



Esatto... proprio così... lo so bene che Viktor non ha bisogno di imbrogliare e non l'ho mai pensato...

Ripeto: voglio solo che Viktor rifletta sull'aggressività gratuita che ha mostrato nel forum dei 55°... ha avuto una brutalità eccessiva (tant'è che gioviben è praticamente scomparsa dal forum) mentre tutti gli altri o facevano della semplice ironia o la buttavano sul tecnico.

Questo è l'errore che vorrei che Viktor ammettesse! Della foto non mi frega niente!


Caro sconosciuto,
nonostante sia chiaro che adesso tu stia semplicemente cercando di salvarti in angolo per rimediare alla figuraccia che hai fatto in questo topic, ho provveduto a fare le mie pubbliche scuse.

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=12473#12473



Caro Viktor,
nonostante tu adesso non crederai ad una parola di quanto segue, io ti dico due cose:

1. non sto assolutamente cercando di salvarmi in corner perché davvero sono cosciente che su questo forum non hai bisogno di imbrogliare nessuno

2. ti stimo per le scuse che hai chiesto!

Ora... sei comunque incazzatissimo o accetti la mia proposta di pace nei tuoi confronti?
_________________
Ciao,
Francesco
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 22, 2007 21:37    Oggetto:
 
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
rudy ha scritto:
d'altronde franz (che sarà pure uno stronzo a provocarti così Twisted Evil Cool ) ha solo detto che la foto è storta..... le illazioni che tu sia un imbroglione nascono solo nella tua testa, sempre con il costante dubbio di un attacco nei tuoi confronti



Esatto... proprio così... lo so bene che Viktor non ha bisogno di imbrogliare e non l'ho mai pensato...

Ripeto: voglio solo che Viktor rifletta sull'aggressività gratuita che ha mostrato nel forum dei 55°... ha avuto una brutalità eccessiva (tant'è che gioviben è praticamente scomparsa dal forum) mentre tutti gli altri o facevano della semplice ironia o la buttavano sul tecnico.

Questo è l'errore che vorrei che Viktor ammettesse! Della foto non mi frega niente!


Caro sconosciuto,
nonostante sia chiaro che adesso tu stia semplicemente cercando di salvarti in angolo per rimediare alla figuraccia che hai fatto in questo topic, ho provveduto a fare le mie pubbliche scuse.

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=12473#12473



Caro Viktor,
nonostante tu adesso non crederai ad una parola di quanto segue, io ti dico due cose:

1. non sto assolutamente cercando di salvarmi in corner perché davvero sono cosciente che su questo forum non hai bisogno di imbrogliare nessuno

2. ti stimo per le scuse che hai chiesto!

Ora... sei comunque incazzatissimo o accetti la mia proposta di pace nei tuoi confronti?


Ok, Francesco, non parliamone piú.
Top

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 8:27    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
Mi vengono in mente le traversate delle Pale di San Lucano fatte in prima assoluta(pare..) dal Favero e soci , oppure le varianti più o meno dirette alle discese da Schiara ,Spiz de mezzodi e cime dei dintorni. O ancora la discesa diretta dalla Croda Granda fatta sempre da Favero Zasso &C,
Tutto questo fa parte di una certa mitologia da bar , ma ti assicuro che avendoli visti in azione non dubito minimamente della validità degli itinerari in questione.... Se vai a Zoldo e chiedi di un certo S.Cappeller , sicuramente troverai un interlocutore validi per quanto riguarda sci ripido e discese da brivido... meglio ancora se al Centrale di Zoldo trovi Cristian , il gestore del rif. SORA'L SASS..
Io questi ho avuto la fortuna di conoscere , ma sono certo che ogni valle alpina ha i suoi fuoriclasse...
Cambiando discorso....com'è la situazione VAJ dalle tue parti?


Come dice Fluto: non c'è neve!
e quella che c'è non porta, per cui devi ripulire tutti i passaggi (se su roccia); con gli sci neanche a pensarci.
Stamattina (23/2) alle ore 7.15 sono 10° ad Arsiero!!!
quindi....
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 10:46    Oggetto:
 
Silvia_Arno ha scritto:
io so solo una cosa sulle pendenze che questo canalino me lo faccio entro Marzo, lunghezza: 1000m --> 250m a 45°, 450m a 40°, 300m a 35° Very Happy Very Happy
se qualcuno/a vole venire.


... ma quanto è largo?? Ci stanno un paio di sci da 167???
Altrimenti viene solo Menz! Laughing Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

pb Rispondi citando



Registrato: 10/02/07 15:16
Messaggi: 37
Luogo di residenza: Caerano di S. Marco

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 11:03    Oggetto:
 
fraccaroski ha scritto:
In merito a quanto postato dal Busato(fatto anche la rima Very Happy ) ,aggiungo solo che di gente forte in giro ce n'è parecchia ,nomino solo alcuni dello Zoldano ,tipoIl Cappeller,oppureil gestore delSORAL'SASS , o ancora Favero di Agordo, senza tralasciareil Cagnati del CVA ,e sicuramente ve ne sono tantissimi altri che fanno roba da paura senza finire per questo sulle riviste , gente che FA e TACE....
E' peraltro vero che 55° sono roba da chiappe strette e cmq in condizioni di neve perfette...


Ciao, e quando si fa un giro con questi forti? ... ci sei anche tu? Cool
_________________
... una cosa è e rimane impossibile da realizzare fino quando arriva qualcuno che non sa niente e la fa.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Arno Rispondi citando



Registrato: 29/05/06 23:29
Messaggi: 1127
Luogo di residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 19:06    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
Silvia_Arno ha scritto:
io so solo una cosa sulle pendenze che questo canalino me lo faccio entro Marzo, lunghezza: 1000m --> 250m a 45°, 450m a 40°, 300m a 35° Very Happy Very Happy
se qualcuno/a vole venire.


... ma quanto è largo?? Ci stanno un paio di sci da 167???
Altrimenti viene solo Menz! Laughing Laughing Laughing



...ma siamo pazzi, sono troppo lunghi!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 19:19    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
viktor ha scritto:
franzj ha scritto:
rudy ha scritto:
d'altronde franz (che sarà pure uno stronzo a provocarti così Twisted Evil Cool ) ha solo detto che la foto è storta..... le illazioni che tu sia un imbroglione nascono solo nella tua testa, sempre con il costante dubbio di un attacco nei tuoi confronti



Esatto... proprio così... lo so bene che Viktor non ha bisogno di imbrogliare e non l'ho mai pensato...

Ripeto: voglio solo che Viktor rifletta sull'aggressività gratuita che ha mostrato nel forum dei 55°... ha avuto una brutalità eccessiva (tant'è che gioviben è praticamente scomparsa dal forum) mentre tutti gli altri o facevano della semplice ironia o la buttavano sul tecnico.

Questo è l'errore che vorrei che Viktor ammettesse! Della foto non mi frega niente!


Caro sconosciuto,
nonostante sia chiaro che adesso tu stia semplicemente cercando di salvarti in angolo per rimediare alla figuraccia che hai fatto in questo topic, ho provveduto a fare le mie pubbliche scuse.

http://forum.thetop.it/viewtopic.php?p=12473#12473



Caro Viktor,
nonostante tu adesso non crederai ad una parola di quanto segue, io ti dico due cose:

1. non sto assolutamente cercando di salvarmi in corner perché davvero sono cosciente che su questo forum non hai bisogno di imbrogliare nessuno

2. ti stimo per le scuse che hai chiesto!

Ora... sei comunque incazzatissimo o accetti la mia proposta di pace nei tuoi confronti?


Ok, Francesco, non parliamone piú.
Mi sto' commovendo... Crying or Very sad Crying or Very sad non e' che tra un po' farete come il film " I segreti di Brokeback Mountain"? Neutral Mr. Green

ps. x Simon : ho scritto bene il titolo? Very Happy Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: