FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SONO TORNATI.....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2012 23:21    Oggetto:
 
ste ha scritto:
non è che puoi anche modificare il link del meteo dolomiti, che comporta un reindirizzamento?
ciao e grazie Wink


fatto, grazie per la segnalazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 10:32    Oggetto:
 
robferri ha scritto:
..............
Questo topic, in maiuscolo poi (Vale non te la prendere) non lo avrei neanche aperto.
Lo cancellerei del tutto.
Poi ce n'è anche un'altro.


Prendermela per cosa? Perchè tu la pensi diversa da me? Suvvia Wink

Proprio mentre scrivevo, il Luca_Gps stava ravanando nelle cantine di OTT ed ha riesumato l'altro topic....
me ne fossi accorto non avrei aperto certamente questo.

Quindi l'Admin può tranquillamente seguire il tuo consiglio che io dormo comunque sonni tranquilli Laughing Wink

Quanto alle gite "farlocche sì" "farlocche no" c'è da capire cosa s'intende ovviamente.
Se uno sbaglia un nome o un riferimento ci può anche stare....
ma se uno mi descrive la gita con riferimenti giusti e poi scrive che ha trovato neve farinosa sapendo di mentire, per me è un report farlocco.
Cito il M. Altissimo, uno dei report cancellati, perchè al 100% quella sulla neve era una menzogna Evil or Very Mad
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 11:27    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
...gite "farlocche sì" "farlocche no" c'è da capire cosa s'intende ovviamente...

Vale hai ragione, il problema non è semplice, a rigore anche certi errori andrebbero cancellati, per esempio consigliare Penia intendendo Rocca può essere pericoloso, ma rientriamo nel tema della responsabilità personale nello scegliersi la gita e la scritta in rosso è già sufficiente.
E credo che nessuno voglia creare una commissione di validazione. Quello da cui dobbiamo difenderci è invece la malafede evidente.
E l'approccio scelto da te, gps e altri mi pare quello corretto (segnalare e cancellare), aggiungendo a ciò il silenzio su questi "poveretti" che non hanno modi migliori per impiegare il tempo.

Aggiungo uno spunto di riflessione per l'Admin, se sia il caso di aggiungere una nota che spieghi che in caso di errore nella compilazione del report, attualmente l'unico modo per correggere è aggiungere nuovamente la gita meglio se col suffisso "ERRATA-CORRIGE" in cui precisare l'errore.

E non mi stanco di ringraziare l'Admin per il tempo che ci dedica.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 15:06    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
...gite "farlocche sì" "farlocche no" c'è da capire cosa s'intende ovviamente...

Vale hai ragione, il problema non è semplice, a rigore anche certi errori andrebbero cancellati, per esempio consigliare Penia intendendo Rocca può essere pericoloso, ma rientriamo nel tema della responsabilità personale nello scegliersi la gita e la scritta in rosso è già sufficiente.
E credo che nessuno voglia creare una commissione di validazione. Quello da cui dobbiamo difenderci è invece la malafede evidente.
E l'approccio scelto da te, gps e altri mi pare quello corretto (segnalare e cancellare), aggiungendo a ciò il silenzio su questi "poveretti" che non hanno modi migliori per impiegare il tempo.

Aggiungo uno spunto di riflessione per l'Admin, se sia il caso di aggiungere una nota che spieghi che in caso di errore nella compilazione del report, attualmente l'unico modo per correggere è aggiungere nuovamente la gita meglio se col suffisso "ERRATA-CORRIGE" in cui precisare l'errore.

E non mi stanco di ringraziare l'Admin per il tempo che ci dedica.
Ciao


con la registrazione (login) sarà possibile anche modificare la gita inserita.
In genere quando qualcuno non vuole fare l'Errata-corrige mi scrive un pm o una email ad admin o webmaster @thetop.it e la modifico io.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 15:07    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Very Happy

bella storia, grazie admin Exclamation Exclamation

volevo sapere se l'indirizzo mail VERO richiesto nel modulo, comparirà poi anche nel report ...........

thankssssss Exclamation Exclamation


ho eliminato la visualizzazione dell'indirizzo email...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 21:15    Oggetto:
 
Admin ha scritto:
fabbrissimo ha scritto:
Very Happy

bella storia, grazie admin Exclamation Exclamation

volevo sapere se l'indirizzo mail VERO richiesto nel modulo, comparirà poi anche nel report ...........

thankssssss Exclamation Exclamation


ho eliminato la visualizzazione dell'indirizzo email...



infatti ho visto leggendo il report di p.ta finale

secondo me è meglio cosi, senza indirizzo

ciao Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

red Rispondi citando



Registrato: 11/01/07 17:38
Messaggi: 280
Luogo di residenza: civezzano (TN)

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 21:26    Oggetto:
 
Admin ha scritto:
ho eliminato la visualizzazione dell'indirizzo email...

non capisco il senso di cancellare la mail di chi ha inserito al gita.
io a volte l'ho usata per chiedere informazioni e devo dire che mi è stata molto utile.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 21:29    Oggetto:
 
red ha scritto:
Admin ha scritto:
ho eliminato la visualizzazione dell'indirizzo email...

non capisco il senso di cancellare la mail di chi ha inserito al gita.
io a volte l'ho usata per chiedere informazioni e devo dire che mi è stata molto utile.


Sì, anche a me hanno scritto più di una volta per chiedermi info.. Rolling Eyes Rolling Eyes

..certo che è difficile accontentare tutti a sto mondo.....
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2012 21:40    Oggetto:
 
Very Happy Twisted Evil

....... io invece porca zoccola Exclamation mi sono ritrovato la casella piena di spam (pur avendo filtri e altre solite amenità antispam Twisted Evil Twisted Evil )


ma nn mi riferisco a qst sito su cui uso un e-mail falsa


se hanno poi da chiedere ulteriori info ci si può iscrivere al forum ( che è la cosa migliore Wink Wink Wink Razz ) e andare di PM
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 9:42    Oggetto:
 
Secondo me eliminare la visualizzazione delle e-mail dal DB rappresenta una perdita di una utile funzione. Spesso l'ho usata per contattare relatori, e spesso sono stato contattato.
Il forum e' un'altra cosa, fabbrissimo, non confondiamo. Se qualcuno non iscritto al forum mette una gita interessante e ho bisogno di info ulteriori, che faccio?

Ma sono convinto che ci troviamo in un transitorio, Admin sta lavorando... Si potrebbe per esempio permettere l'invio di una mail 'mediata' come avviene sul forum: io non vedo l'indirizzo, ma posso ugualmente mandare una mail al relatore... Oppure nella form di inserimento chiedere se si vuole che la propria mail venga nascaosta...
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 10:19    Oggetto:
 
mauro ha scritto:
Secondo me eliminare la visualizzazione delle e-mail dal DB rappresenta una perdita di una utile funzione. Spesso l'ho usata per contattare relatori, e spesso sono stato contattato.
Il forum e' un'altra cosa, fabbrissimo, non confondiamo. Se qualcuno non iscritto al forum mette una gita interessante e ho bisogno di info ulteriori, che faccio?

Ma sono convinto che ci troviamo in un transitorio, Admin sta lavorando... Si potrebbe per esempio permettere l'invio di una mail 'mediata' come avviene sul forum: io non vedo l'indirizzo, ma posso ugualmente mandare una mail al relatore... Oppure nella form di inserimento chiedere se si vuole che la propria mail venga nascaosta...


Molto d'accordo su tutto Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 10:36    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
mauro ha scritto:
Secondo me eliminare la visualizzazione delle e-mail dal DB rappresenta una perdita di una utile funzione. Spesso l'ho usata per contattare relatori, e spesso sono stato contattato.
Il forum e' un'altra cosa, fabbrissimo, non confondiamo. Se qualcuno non iscritto al forum mette una gita interessante e ho bisogno di info ulteriori, che faccio?

Ma sono convinto che ci troviamo in un transitorio, Admin sta lavorando... Si potrebbe per esempio permettere l'invio di una mail 'mediata' come avviene sul forum: io non vedo l'indirizzo, ma posso ugualmente mandare una mail al relatore... Oppure nella form di inserimento chiedere se si vuole che la propria mail venga nascaosta...


Molto d'accordo su tutto Wink
anch'io

aggiungo che la mail è stata da poco aggiunta ai criteri di ricerca ...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 12:05    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
mauro ha scritto:
Secondo me eliminare la visualizzazione delle e-mail dal DB rappresenta una perdita di una utile funzione. Spesso l'ho usata per contattare relatori, e spesso sono stato contattato.
Il forum e' un'altra cosa, fabbrissimo, non confondiamo. Se qualcuno non iscritto al forum mette una gita interessante e ho bisogno di info ulteriori, che faccio?

Ma sono convinto che ci troviamo in un transitorio, Admin sta lavorando... Si potrebbe per esempio permettere l'invio di una mail 'mediata' come avviene sul forum: io non vedo l'indirizzo, ma posso ugualmente mandare una mail al relatore... Oppure nella form di inserimento chiedere se si vuole che la propria mail venga nascaosta...


Molto d'accordo su tutto Wink


Quoto!

E Bravo Admin per il Doppio Lavoro...
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 15:31    Oggetto:
 
fabbrissimo ha scritto:
Very Happy Twisted Evil

....... io invece porca zoccola Exclamation mi sono ritrovato la casella piena di spam (pur avendo filtri e altre solite amenità antispam Twisted Evil Twisted Evil )


ma nn mi riferisco a qst sito su cui uso un e-mail falsa


se hanno poi da chiedere ulteriori info ci si può iscrivere al forum ( che è la cosa migliore Wink Wink Wink Razz ) e andare di PM


Per la cronaca:

Da SEMPRE abbiamo attuato delle tecniche antibot per limitare l'eventuale utilizzo dell'email a scopi non attinenti a Over the top, riteniamo altamente improbabile che eventuale spam possa aver avuto origine dagli indirizzi email indicati nei report.

Siamo a conoscenza che diverse persone che inseriscono report nel database indicano una email falsa: questo è l'unico canale di comunicazione - anche per chiedere lumi in caso di report giudicato dubbio dagli utenti di Over the Top - e non sarà più possibile farlo.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Mar Nov 06, 2012 15:36    Oggetto:
 
@red, @Leo, @mauro, @Valentino_52, @Denali, @LucaGPS:

L'indirizzo email è ora visibile, con sistema antibot rafforzato.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: