FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
CANCELLAZIONE TOPIC
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

rudy Rispondi citando



Registrato: 28/02/06 19:18
Messaggi: 427
Luogo di residenza: ceneda bassa

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 18:46    Oggetto: CANCELLAZIONE TOPIC
 
l'azione di cancellare è proprio da conigli
soprattutto dove forumisti hanno dedicato tempo a scrivere le proprie impressioni Embarassed
ahi ahi ahi che personalità… andarsi ad appendere alla manica dell'admin 2 volte in un giorno Mad
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 19:21    Oggetto: Re: CANCELLAZIONE TOPIC
 
rudy ha scritto:
... conigli


Ho cancellato io, di mia iniziativa.
Ora spero che questa storia sia finita qui.
Credo sia più opportuno usiate la posta elettronica e non il forum per le vostre scaramucce.

Desidero cancellare anche questo topic, ma aspetto la tua conferma.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 19:27    Oggetto:
 
Sono peccati di gioventù di forum, dove per ora tutto sembra permesso e facile e dove un buon Admin si dimostra disponibile e presente Wink ... perciò, e anche per il significato del topic in oggetto, nulla di grave, direi.

Certo che l'azione di cancellare un topic andrebbe comunque valutata attentamente, sia come proposta da parte degli utenti , sia come esecuzione da parte di Adm, e in casi estremi. E questo per non creare da subito fastidiosi precedenti ... ognuno si prenda sempre la briga di essere responsabile e accorto sul significato delle cose che scrive Exclamation

Questa discussione può essere utile, non cancellatela, pliiz Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 20:36    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
Sono peccati di gioventù di forum, dove per ora tutto sembra permesso e facile e dove un buon Admin si dimostra disponibile e presente Wink ... perciò, e anche per il significato del topic in oggetto, nulla di grave, direi.

Certo che l'azione di cancellare un topic andrebbe comunque valutata attentamente, sia come proposta da parte degli utenti , sia come esecuzione da parte di Adm, e in casi estremi. E questo per non creare da subito fastidiosi precedenti ... ognuno si prenda sempre la briga di essere responsabile e accorto sul significato delle cose che scrive Exclamation

Questa discussione può essere utile, non cancellatela, pliiz Cool


in fondo ognuno è responsabile di ciò che scrive. e chi legge è in grado di valutare. se non ci sono cose che vanno palesemente contro legge o qualcosa altro meglio lasciare.

nel caso specifico direi nulla di grave per nessuno. e un poco di movimento per tutti Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 22:10    Oggetto:
 
Io la discussione orginale iniziata da Viktor col titolo “QUESITO PER RUDY” non l’avrei cancellata ... non conteneva nulla di offensivo e mi ha fatto sbellicare dalle risate per tutto il giorno. Secondo me un po’ di maretta nel forum ogni tanto non guasta, almeno finché i toni restano moderati.

Ciao
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 0:37    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
Io la discussione orginale iniziata da Viktor col titolo “QUESITO PER RUDY” non l’avrei cancellata ... non conteneva nulla di offensivo e mi ha fatto sbellicare dalle risate per tutto il giorno. Secondo me un po’ di maretta nel forum ogni tanto non guasta, almeno finché i toni restano moderati.

Ciao
Paolo


X TUTTI: cavolo!! un po' di rispetto ..... Smile Smile x chi come me nn puo durante il giorno star li sul pc, io posso solo la sera.

E' un'ingiustizia!! anche io voglio sapere (e farmi 2 ghignate !!)
Se qlcn ha copiato il topic cancellato me lo mandi in mail GRAZIE

E' vero: esistono i forum moderati, *ma* qui dentro nn c'è nessun pedofilo o delinquente.....e ogni censura è un sopruso. Chiaro ??
-,,,
Top
Profilo Invia messaggio privato

rudy Rispondi citando



Registrato: 28/02/06 19:18
Messaggi: 427
Luogo di residenza: ceneda bassa

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 8:24    Oggetto:
 
caro admin Very Happy
io non sono d'accordo di cancellare questo topic e vedo che altre persone che mi hanno preceduto sono d'accordo
innanzitutto non ci sono scaramucce tra me e viktor…. È che questo ragazzo mi lancia il sasso e nasconde la mano
e con il topic "quesito per rudy" ha voluto solo soffiare un pò sulle braci ma ha rimediato una doppia figuraccia Confused

se in forum uno scrive una cazzata ha modo di scusarsi pubblicamente (forum) o privatamente (MP o mail)
cancellare un topic dove persone hanno dedicato tempo a scrivere una risposta mi sembra molto, molto, brutto

naturalmente in questo forum di montagnard mi sono guadagnato la patacca della mezza sega perchè, con 500mt di dislivello in salita, non può essere altrimenti Crying or Very sad
però ne ho guadagnati 400+1700 in discesa….. 'sti giovani, ne sanno una più del diavolo Twisted Evil
con osservanza
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:08    Oggetto:
 
Ciao,

scusatemi se mi permetto di essere il bastian contrario di turno. Ho letto (e scritto nel secondo) gli interventi nei 3 topic in questione e non mi sembra che cancellando anche questo si perda un granché. Soprattutto visto che non esistono più i precedenti due cui fa riferimento.

C'era solo un intervernto nel primo topic di qualcuno, non ricordo chi, che effettivamente chiedeva informazioni sugli orari degli impianti usati da Rudy e per rispetto a quella domanda andava data risposta. Per il resto si è fatto un gran fumo e se come dice l'admin la si chiude qui è meglio, anche cancellando fisicamente ogni strascico

saluti a tutti
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:08    Oggetto:
 
rudy ha scritto:
caro admin Very Happy
io non sono d'accordo di cancellare questo topic e vedo che altre persone che mi hanno preceduto sono d'accordo
innanzitutto non ci sono scaramucce tra me e viktor…. È che questo ragazzo mi lancia il sasso e nasconde la mano
e con il topic "quesito per rudy" ha voluto solo soffiare un pò sulle braci ma ha rimediato una doppia figuraccia Confused

se in forum uno scrive una cazzata ha modo di scusarsi pubblicamente (forum) o privatamente (MP o mail)
cancellare un topic dove persone hanno dedicato tempo a scrivere una risposta mi sembra molto, molto, brutto

naturalmente in questo forum di montagnard mi sono guadagnato la patacca della mezza sega perchè, con 500mt di dislivello in salita, non può essere altrimenti Crying or Very sad
però ne ho guadagnati 400+1700 in discesa….. 'sti giovani, ne sanno una più del diavolo Twisted Evil
con osservanza


Ammetto di aver sbagliato a chiedere la cancellazione del topic, in fondo non avevo proprio offeso nessuno. Però lì per lì mi era sembrato di essere stato troppo sarcastico nei confronti di Rudy, che - mi ha riferito qualcuno che lo conosce - in fondo è un bravo ragazzo.

Certo che se uno dovesse giudicarlo dalle cazzate che scrive qua dentro....
Top

rudy Rispondi citando



Registrato: 28/02/06 19:18
Messaggi: 427
Luogo di residenza: ceneda bassa

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:28    Oggetto:
 
viktor ha scritto:


Ammetto di aver sbagliato a chiedere la cancellazione del (dei) topic, in fondo non avevo proprio offeso nessuno. Però lì per lì mi era sembrato di essere stato troppo sarcastico nei confronti di Rudy, (in ogni caso avrei dovuto io chiedere la cancellazione del topic, a te o all'admin) Wink che - mi ha riferito qualcuno che lo conosce - in fondo è un bravo ragazzo.

Certo che se uno dovesse giudicarlo dalle cazzate che scrive qua dentro....non mi sembra di vedere cazzate in quel che ho scritto... per quanto riguarda le tue, ti guardi bene dal cancellarle subito, ehhh Embarassed (ahi ahi ahi) Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:28    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Ciao,

scusatemi se mi permetto di essere il bastian contrario di turno. Ho letto (e scritto nel secondo) gli interventi nei 3 topic in questione e non mi sembra che cancellando anche questo si perda un granché. Soprattutto visto che non esistono più i precedenti due cui fa riferimento.

C'era solo un intervernto nel primo topic di qualcuno, non ricordo chi, che effettivamente chiedeva informazioni sugli orari degli impianti usati da Rudy e per rispetto a quella domanda andava data risposta. Per il resto si è fatto un gran fumo e se come dice l'admin la si chiude qui è meglio, anche cancellando fisicamente ogni strascico

saluti a tutti


indubbio che tutti sti topic grosso spessore non hanno. in linea di principio però sono contrario a cancellazioni che sanno sempre di censure

http://www.dolomitisuperski.com/skitours/v06_s06_1.html

info sulla funivia il gianlu le può trovare qua. presumo che la prima parta alle 8.30 come tutti gli altri impianti della zona ma non lo so esattamente. poi la descrizione del rudy era comprensibile per il giro da lui fatto anche per uno che non conosce la marmolada (almeno mi pareva) se si guarda la carta tabacco cmq è chiaro il percorso.

è anche indubbio che fra viktor e rudy c'è una diatriba. ma anche questo rientra nelle cose lecite di un forum.

rudy non è una mezza sega come viktor non è un dio. ognuno interpreti la montagna come vuole e faccia gli interventi che desidera. chi legge valuterà le cose secondo il suo metro.

spero che viktor riprenda a pubblicare le sue uscite perchè le ho sempre trovate interessanti e utili da ben prima di iniziare a scrivere qua e il forum e il db sono tante persone che non merita, a mio modesto avviso, rinunciavi per una.

spero che rudy possa portare pure lui dei contributi validi che servano a tutti e rendano sempre + interessante questo ns spazio, perchè quando non è polemico è interessante.

Very Happy

un grosso saluto
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

rudy Rispondi citando



Registrato: 28/02/06 19:18
Messaggi: 427
Luogo di residenza: ceneda bassa

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:29    Oggetto:
 
menz ha scritto:

C'era solo un intervernto nel primo topic di qualcuno, non ricordo chi, che effettivamente chiedeva informazioni sugli orari degli impianti usati da Rudy e per rispetto a quella domanda andava data risposta.


si, hai detto bene: è una mancanza di rispetto di quel povero cristo che chiedeva info Embarassed
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

rudy Rispondi citando



Registrato: 28/02/06 19:18
Messaggi: 427
Luogo di residenza: ceneda bassa

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:31    Oggetto:
 
espo ha scritto:
rudy non è una mezza sega


Embarassed Crying or Very sad sono commosso
espo... avanzi una birra, piccola Wink

comunque il database è interessante, lo consulto sempre Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:43    Oggetto:
 
espo ha scritto:
...rudy non è una mezza sega come viktor non è un dio...

no ... va letta così ed è ancora peggio Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 9:48    Oggetto:
 
rudy ha scritto:
espo ha scritto:
rudy non è una mezza sega


Embarassed Crying or Very sad sono commosso
espo... avanzi una birra, piccola Wink



grazie per la birra, fa sempre piacere.

si potrebbe Rolling Eyes allargare la bevuta però.................. Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: