FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Sciare nei canaloni delle prealpi vicentine
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 14:57    Oggetto: Re: Sciare nei canaloni delle prealpi vicentine
 
Nicola ha scritto:
... ovviamente quando ci sarà neve...
Volevo segnalarvi l'uscita, per i tipi de Edizioni Menin Schio, del libro "100 itinerari scialpinistici sulle Prealpi vicentine", di Marco Rossetto.
Il libro è una vera miniera di percorsi, corredato di foto, brevi descrizioni con quote e profilo altimetrico, piccole cartine.
Se ne consiglia l'uso con le carte topografiche delle Sezioni Vicentine del CAI.


Visto che mi ero offerto volontario per procurarlo a chi non fosse riuscito a trovarlo, se mi fate sapere a quanti interessa una copia vedo di prenderle e portarle al raduno... mi prendo avanti perché da domenica a martedì son via per lavoro.
Ciao!
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.


L'ultima modifica di Nicola il Ven Feb 23, 2007 16:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 16:02    Oggetto: Re: Sciare nei canaloni delle prealpi vicentine
 
Nicola ha scritto:
Nicola ha scritto:
... ovviamente quando ci sarà neve...
Volevo segnalarvi l'uscita, per i tipi de Edizioni Menin Schio, del libro "100 itinerari scialpinistici sulle Prealpi vicentine", di Marco Rossetto.
Il libro è una vera miniera di percorsi, corredato di foto, brevi descrizioni con quote e profilo altimetrico, piccole cartine.
Se ne consiglia l'uso con le carte topografiche delle Sezioni Vicentine del CAI.


Visto che mi ero volontario di procurarlo a chi non fosse riuscito a trovarlo, se mi fate sapere a quanti interessa una copia vedo di prenderle e portarle al raduno... mi prendo avanti perché da domenica a martedì son via per lavoro.
Ciao!


grazie nicola alla fine l'ho presa subito appena uscita su segnalazione del gentil enrico r. ... bella raccota di itinerari anche se molti probabilmente sono quasi irripetibili per le basse quote alle quali partono ... buco serra permettendo!! Wink Laughing
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: