FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
RICAMO, ADESIVI, MAGLIETTE
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Capitano Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 10:27
Messaggi: 1084
Luogo di residenza: Pergine (Trento)

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 16:15    Oggetto:
 
Adesivi ci sono, chi li vuole mi faccia sapere. Magliette e gadget vari con riferimento a OTT sono di libera iniziativa, ma per il logo ufficiale faccio come Grillo (ahi, ahi ahii......!): non prendete iniziative personali, ma coordinatevi con il comando supremo.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 16:39    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
Adesivi ci sono, chi li vuole mi faccia sapere. Magliette e gadget vari con riferimento a OTT sono di libera iniziativa, ma per il logo ufficiale faccio come Grillo (ahi, ahi ahii......!): non prendete iniziative personali, ma coordinatevi con il comando supremo.


facciamo magliette con il nikname Rolling Eyes scritto sul retro Very Happy così in incontri fortuiti ci si capisce al volo Wink io qualche adesivo lo vorrei.......... ma come si fa??

ciao grande Cap Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 17:23    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
Capitano ha scritto:
Adesivi ci sono, chi li vuole mi faccia sapere. Magliette e gadget vari con riferimento a OTT sono di libera iniziativa, ma per il logo ufficiale faccio come Grillo (ahi, ahi ahii......!): non prendete iniziative personali, ma coordinatevi con il comando supremo.


facciamo magliette con il nikname Rolling Eyes scritto sul retro Very Happy così in incontri fortuiti ci si capisce al volo Wink ......



Perchè scritte sul retro?
A me piace davanti Wink Laughing


_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 21:11    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
Adesivi ci sono, chi li vuole mi faccia sapere. Magliette e gadget vari con riferimento a OTT sono di libera iniziativa, ma per il logo ufficiale faccio come Grillo (ahi, ahi ahii......!): non prendete iniziative personali, ma coordinatevi con il comando supremo.

Cap... è ovvio che ci si rivolge agli stati maggiori di OTT, non solo per il ricamo, ma anche per tutto il resto
l'intenzione è di capire quante richieste ci sarebbero, poi sarebbe utile recuperare i riferimenti per il materiale in oggetto, ricordo che per esempio, per il ricamo esisteva come una specie di modello (forse sottoforma di file) da inviare all'eventuale azienda specializzata nel settore...

casmau ha scritto:
Capitano ha scritto:
Adesivi ci sono, chi li vuole mi faccia sapere. Magliette e gadget vari con riferimento a OTT sono di libera iniziativa, ma per il logo ufficiale faccio come Grillo (ahi, ahi ahii......!): non prendete iniziative personali, ma coordinatevi con il comando supremo.


facciamo magliette con il nikname Rolling Eyes scritto sul retro Very Happy così in incontri fortuiti ci si capisce al volo Wink io qualche adesivo lo vorrei.......... ma come si fa??

ciao grande Cap Wink

questa è un'idea geniale!!!!!!!!!! Razz
sul davanti ancora meglio (se fattibile)
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere


L'ultima modifica di renrav il Mar Nov 20, 2012 21:36, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 21:34    Oggetto:
 
qui ci vorrebbe qualcuno che si lancia con il questionario...
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 21:41    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
qui ci vorrebbe qualcuno che si lancia con il questionario...



Basta andare nell'apposita sezione Speaker e aprire un topic apposito.

a me piacerebbero i ricami o la maglietta (donna sono!!), così da cucirli sugli innumerevoli zaini (Doc permettendo..) o metterla nelle occasioni migliori (tocca organizzare un altro Raduno).
Mi sembra che il logo possa essere ripreso da quello esistente che se non sbaglio fu di più mani con l'aiuto di eZy, senza ricominciare tutto da capo.

Rolling Eyes Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1647
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mer Nov 21, 2012 8:37    Oggetto:
 
I A Very Happy Very Happy (per chi non sa il dialetto altoatesino faccio la traduzione: anch'io... voglio il logo OTT e altre robe - da donna ovviamente Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2012 22:49    Oggetto:
 
qui tutta la storia http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=201&start=0

non so chi sia il depositario, ovviamente come dice il Cap ci si rivolge all'alto comando per capire se la cosa è fattibile
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Alan Rispondi citando



Registrato: 04/12/12 17:31
Messaggi: 25
Luogo di residenza: Cadine

MessaggioInviato: Mer Dic 05, 2012 12:39    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
casmau ha scritto:
Capitano ha scritto:
Adesivi ci sono, chi li vuole mi faccia sapere. Magliette e gadget vari con riferimento a OTT sono di libera iniziativa, ma per il logo ufficiale faccio come Grillo (ahi, ahi ahii......!): non prendete iniziative personali, ma coordinatevi con il comando supremo.


facciamo magliette con il nikname Rolling Eyes scritto sul retro Very Happy così in incontri fortuiti ci si capisce al volo Wink ......



Perchè scritte sul retro?
A me piace davanti Wink Laughing


Consiglio anche io di fare le scritte davanti, in quanto 3 volte su 4 sulla schiena si ha lo zaino!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mer Dic 26, 2012 12:08    Oggetto:
 
oi oi oi oi....
con i nomi su felpe ecc.. addio anonimato e sopratutto fattore sorpresa!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Però per una banda del genere che ormai si avvia a festeggiare il suo ennesimo compleanno, (quanti sono?) sarebbe un'occasione da non perdere per celebrarla con una felpa personalizzata con nome per le occasioni di raduno ecc..

Mi piace l'idea... ma se si deve fare la si deve fare bene, magari si potrebbe pensare anche di fare di vari colori...
ogni colore una categoria di OTTisti... Very Happy

Ciao Gino!
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: