FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 

Urgente! - verifica indirizzo email utenti

E' necessario il controllo da parte degli iscritti degli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della registrazione al forum, nel proprio "profilo".

Gli indirizzi di posta elettronica indicati devono essere esistenti e funzionanti: se non lo fossero dovranno essere tempestivamente aggiornati a cura dell'iscritto; per qualsiasi necessità non esitate a contattare il webmaster.

Over The Top dopo il 25 maggio 2018 eliminerà gli iscritti con indirizzo email non funzionante.

Grazie per la collaborazione!

Lo staff di Over The Top

Dove pernottare in Alta Pusteria

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Locali consigliati

Ruthi Rispondi citando

Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 9:28    Oggetto: Dove pernottare in Alta Pusteria

Qualcuno saprebbe darmi un consiglio dove pernottare nella zona Sesto/S. Candido/Dobbiacco?
Profilo Invia messaggio privato HomePage

mauro Rispondi citando

Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 9:47    Oggetto: Re: Dove pernottare in Alta Pusteria

Ruthi ha scritto:
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio dove pernottare nella zona Sesto/S. Candido/Dobbiacco?

Ho come l'impressione che saremo in parecchi in alta Pusteria il prossimo weekend (se stai parlando del prossimo weekend). Se tutto va come deve saremo su da sabato a lunedi'... Very Happy
Non ho pero' grandi consigli, posso dirti che ho pernottato parecchie volte e sempre in posti diversi, alberghi 2 o 3 stelle. Di solito senza prenotare. Sempre stato bene. Pero' non ho mai trovato posto nella zona che dici tu (magari era anche un periodo diverso dell'anno), ho sempre ripiegato su Monguelfo o Villabassa

Kekko Rispondi citando

Luogo di residenza: Vittorio Veneto

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 10:40    Oggetto:

A Dobbiaco potresti provare al Seiterhof (località Kandellen - da dove si parte per il Toblacher Pfannhorn).
Sempre là vicino (a Frondeigen) c'è il KurterHof (partenza per il Golfen - Hochorn).
Oppure sulla costa di Versciacco puoi andare Da Kathy.
http://www.seiterhof.info/index_i.html
http://www.kathi.it/

Ruthi Rispondi citando

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 12:33    Oggetto:

Abbiamo trovato alloggio presso Garni Bergland - Sesto
B&B 31 €/Persona Very Happy Very Happy

fluto Rispondi citando

Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 12:37    Oggetto: Re: Dove pernottare in Alta Pusteria

mauro ha scritto:
...Pero' non ho mai trovato posto nella zona che dici tu (magari era anche un periodo diverso dell'anno), ho sempre ripiegato su Monguelfo o Villabassa

io mi sistemo spesso all'ostello di dobbiaco e mi trovo bene

http://toblach.jugendherberge.it/cs.asp?st=1&sp=it

l'unico inconveniente (che si riscontra un po' dovunque) è l'orario della colazione.

Ruthi Rispondi citando

MessaggioInviato: Lun Gen 28, 2013 8:58    Oggetto:

Ruthi ha scritto:

Ottimo posto, struttura semplice, molto tranquillo, pulito e ben riscaldato Very Happy ricca colazione - da ritornare.
Dopo la gita siamo andati al Caravanpark per goderci sauna/wellness (3 ore piscina/sauna 18€) ed abbiamo mangiato sul posto nella taverna (bisogna prenotare!) ottimo rapporto prezzo/qualità Very Happy

robferri Rispondi citando

Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Feb 04, 2013 15:44    Oggetto:

Ruthi ha scritto:
Ruthi ha scritto:

Ottimo posto, struttura semplice, molto tranquillo, pulito e ben riscaldato Very Happy ricca colazione - da ritornare.
Dopo la gita siamo andati al Caravanpark per goderci sauna/wellness (3 ore piscina/sauna 18€) ed abbiamo mangiato sul posto nella taverna (bisogna prenotare!) ottimo rapporto prezzo/qualità Very Happy

Grande!
Anche la mia compagna ed io apprezziamo molto.
Non siamo mai stati al Caravanpark, visto solo da fuori.
Mi raccomando, se vieni a conoscenza di alberghi o strutture con belle saune segnalalo Wink

Intanto ti segnalo io lo Jaegerhof a Valdurna, ha una piccola zona wellness meravigliosa.

Ruthi Rispondi citando

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 8:58    Oggetto:

Grazie "robferri" Roberto? - a noi non capita spesso di pernottare visto che in genere preferiamo tornare in giornata a casa (tutto l'AA nel raggio di max 120 km... Laughing ) - ma stavolta era l'occasione giusta di rimanere la. Poi avendo scoperto che è proprio rilassante fare così magari ne approfitteremo ancora - viaggiando più lontani per conoscere zone nuove fuori dalla portata giornaliera.

robferri Rispondi citando

Luogo di residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Feb 05, 2013 19:08    Oggetto:

Si, Roberto. Smile
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Locali consigliati
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions