FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Eccomi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

lonza Rispondi citando



Registrato: 13/02/13 00:00
Messaggi: 2
Luogo di residenza: montesilvano

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 0:06    Oggetto: Eccomi
 
Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza del vostro sito "di rimbalzo", leggendo le cronache dalla lotta per l'indipendenza veneta. Sono anche appassionata di montagna e mi vorrei avvicinare allo scialpinismo.
_________________
Lonza
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Enrico B. Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 11:35
Messaggi: 212
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 11:11    Oggetto: Re: Eccomi
 
lonza ha scritto:
Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza del vostro sito "di rimbalzo", leggendo le cronache dalla lotta per l'indipendenza veneta. Sono anche appassionata di montagna e mi vorrei avvicinare allo scialpinismo.


Ciao e benvenuta!
c'é una componente fondamentale di questo forum di tuoi vicini di casa, che presto si farà sentire, nel frattempo, affinché tu entri un pò anche nello spirito "teutonico" della componente nordestina, si tratta di "Cronache dal fronte della lotta per l'indipendensa padana".
Buone curve!
Top
Profilo Invia messaggio privato

lonza Rispondi citando



Registrato: 13/02/13 00:00
Messaggi: 2
Luogo di residenza: montesilvano

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 11:20    Oggetto:
 
Grazie per l'accoglienza! in realtà sono di Padova e le Cronache mi hanno fatto spaccare dal ridere (per non piangere, poi a pensarci meglio) in quanto conosco bene come diversa gente la pensa in fatto di indipendenSa. Pensa che ho postato il brano della lettera in cui si disquisisce dei numeri arabi e romani e un paio di lettori ci sono cascati credendo che fosse vera. Ho dovuto modificare il post e specificare che si tratta di opera di fantasia. Siamo messi male...

Aspetto di conoscere i miei vicini di casa, seppur virtualmente. Grazie per avermi accolto nel gruppone.

W la neve
_________________
Lonza
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Enrico B. Rispondi citando



Registrato: 26/03/05 11:35
Messaggi: 212
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 11:46    Oggetto:
 
Concordo su riso e pianto. Osservo che media e accesso ai media non sono sufficienti a sprovincializzare il nostro paese, dove potrebbe essere possibile che qualcuno scriva veramente una lettera come quella citata, e contemporaneamente qualcuno creda che sia veramente possibile scriverla.
Non è questo tuo messaggio di saluto lo spazio dove disquisire, in tutti i casi permettimi di scrivere che, a causa di un percorso culturale pianificato a tavolino, ho la sensazione che la maggior parte delle persone vorrebbe "l'indipendenza" da qualsiasi tipo di problema del resto dell'universo, per potersi godere gli effimeri privilegi che qualcuno gli ha fatto credere di aver conquistato.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 12:39    Oggetto:
 
e non si rende conto di quanto intrecciati e inscindibili siano i privilegi coi problemi ... cioè la solita aspirazione a botte piena e moglie ciucca! Rolling Eyes

ps benvenuta ... e, se non sono indiscreto, l'origine del nick?! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 12:43    Oggetto: Re: Eccomi
 
lonza ha scritto:
........... e mi vorrei avvicinare allo scialpinismo.


Entrando qua dentro direi che ti sei "pericolosamente" avvicinata... Laughing Mr. Green

Benvenuta!
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 13:09    Oggetto:
 
lonza ha scritto:
Grazie per avermi accolto nel gruppone.

W la neve


Diciamo che ti sei fregata con le mani (ops, volevo dire gambe) tue Rolling Eyes .

Qui nulla è troppo virtuale, comprese le "fughe" geometrizzate, per cui regolati di conseguenza e preparati a digerire foto e foto e parole e divagazioni, ma soprattutto la vista di eccellenti piani B (di cui il tuo nick richiama molto Laughing )

Benvenuta nel Calderone bianco Razz
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 14:04    Oggetto:
 
benvenuta tra mare e montagna Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2013 21:52    Oggetto: Re: Eccomi
 
lonza ha scritto:
Ciao a tutti, sono venuta a conoscenza del vostro sito "di rimbalzo", leggendo le cronache dalla lotta per l'indipendenza veneta. Sono anche appassionata di montagna e mi vorrei avvicinare allo scialpinismo.

Tieni presente che attualemente il colore che tira di più tra gli scialpinisti è il verde (vengono meglio le foto, dicono)

BENVENUTA!! Razz
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2013 13:35    Oggetto:
 
Ciao Lonza, benvenuta, sono contento di vederti qui.

Bel esempio di serendipity: che una persona leggendo le vicende tragi-comiche di una banda di sgangherati finisca in un forum di sci-alpinismo... beh, non è esattamente ciò ci si aspetta accadere.

Enrico B. ha scritto:
la maggior parte delle persone vorrebbe "l'indipendenza" da qualsiasi tipo di problema del resto dell'universo, per potersi godere gli effimeri privilegi che qualcuno gli ha fatto credere di aver conquistato.

Bella, me la segno. Potrei rigiocarmela con JJ6: per fargli credere che sono saggio. Rolling Eyes
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: