FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ri.... Ro... RAD... RADUUUNOOO!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 15:04    Oggetto:
 
La sub-alpina ha scritto:
Mi spiace molto, vi vedo tutti sempre molto volentieri e i raduni sono le uniche occasioni per noi di pianura..
Comunque sono anche un po' sollevata perché mi preoccupava un po' la proposta di gino : dormire in furgone tra due uomini, magari uno sotto! Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao, al prossimo raduno



Shocked Shocked Una sorta di Sandwich alla castellana... Very Happy Very Happy Very Happy Question
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Apr 19, 2013 21:12    Oggetto:
 
luisa-ve ha scritto:
Visto il caldo e le previsioni meteo pessime per sabato e in parte anche domenica, direi che non vale proprio la pena muoversi da casa.....Io probabilmente andrò su a Cavalese lo stesso, e forse domenica una sgambatina la faccio ugualmente, fra un rovescio e l'altro.
Luisa
333-3039051


Leo ha scritto:


Idee chiare le tue... Very Happy Very Happy Very Happy

Io porterò il letame nel campo. Very Happy Very Happy

Che poi i cervi mi mangiano tutto..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


E tu mangiati il cervo, nel cambio ci fai un affare Laughing
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 18:12    Oggetto:
 
    ALLORA TUUTI AL SOITO PARCHEGGIO PAR EL RADUNO DEL OTTo e 9 GIUGNO.... EL RESTO O SAVI'


    Sani....

_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 19:31    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
Il forum OTT è stupendo per via delle gite descritte, argomenti proposti, discussioni varie, ecc., forse tra i migliori nel suo genere, c'è una grande ospitalità e (pur non sapendo come funziona) si tiene lontano la pubblicità, cosa a me molto gradita.
Però a mio parere ha 2 manchevolezze (o mancanze):

1. scignokkealpiniste scarse (nel senso di numero non di livello)
2. è un ambiente dove è complicato organizzare raduni

Al punto 1 aimè c'è poco da fare, i migliori lati B sono dirottati (semmai sciano con pelli) al mondo del scitutinismo/garismo li si che ci son gran sfilate Razz .

Al punto 2 c'è margine per migliorare, la cosa migliore per tutti i ritrovi è fissare una data (con anticipo) e chi c'è c'è. Impensabile "accontenatere" tutti.
Direi che sia più che giusto che uno fissi una data e si faccia tipo organizzatore, chi poi parteciperà si impegna a relazionare al resto del gruppo assente.



renrav ha scritto:
@le ha scritto:
ROTT Sella Classico 8 e 9 Giugno 2013 (Paoloche cambia il titolo al Topic per piacere)

come da tradizione non ci sarà nessun programma definito massima libertà di scelta anche per l'attività sportiva da svolgere (sci, bici, arrampicata ecc) l'importante è la compagnia!!
Ci si troverà sabato mattina presto al park ferrata tridentina e si partirà alla spicciolata, qualcuno rientrerà e altri si dilungheranno finchè la sete non avrà il sopravvento su di loro ed a quel punto noi saremo sul prato ad aspettarli ed il torrente avrà accolto e rinfrescato un congruo numero di bottiglie. Leo avrà distribuito la sua carne secca e Valentino sarà già a petto nudo mentre io e Bebebeu (e la Strega) saremo già ubriachi. Renrav sarà disteso sul pratone a sparar cazzate a qualche scignoccascialpinista controllato a vista da Yenkyee, mentre Denali gira in piedi facendo foto qua e là ... poi di solito dal nulla quando la festa è già iniziata arriva il nostro super eroe Clark con in suo sorrisone e gli sci in spalla. Del Busato di solito si hanno notizie verso sera per una pizza in compagnia.
Il giorno dopo la storia si ripete ma il piano B autogestito (e questo è da organizzare) si svolgerà in Vallunga.
Tutto il resto sono solo LEGGENDE e FALSI MITI!!
Chi vivrà vedrà!! Wink Laughing Laughing

Sotto con le adesioni:

1-@le e la sua tribù
2- Valentino
3- Ruth
4- Enrico R.
5- Simon (tanto non hai un cazzo da fare, per cui vieni ad intrattenere mogli e bambini)

Sarebbe da anticipare al 1-2 giugno per via del meteo, se fosse schifoso si passa a quello successivo. Fissare il raduno al 8-9 giugno e il meteo non è favorevole... ciao l'è nada.

Eppoi io non sparo mai cazzate alle scignokkealpiniste Cool

Ciò detto io ho solo fatto una considerazione, sostengo @le che lo vedrei come leader, l'intento è quello di trovarci insieme più numerosi possibile.

Fissata la data chi c'è c'è.

_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Gio Mag 16, 2013 20:28    Oggetto:
 
renrav ha scritto:

Fissata la data chi c'è c'è.


ROTT Sella Classico 8 e 9 Giugno 2013


Purtroppo per queste date, io non ci sarò Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Ven Mag 17, 2013 21:07    Oggetto:
 
Vedere altro post..... ciao
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: