FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ciaooo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

Matteodall Rispondi citando



Registrato: 04/12/13 11:32
Messaggi: 2
Luogo di residenza: VI

MessaggioInviato: Ven Dic 06, 2013 10:23    Oggetto: Ciaooo
 
Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo, e vivo a Santorso. Ho 29 anni, dopo anni ed anni di sci in pista... e ciaspolate in montagna fantastiche in salita.. Ma altrettanto odiose in discesa... Ho deciso di prendermi gli sci da alpinismo.. Era qualche anno che lo pensavo... E finalmente è arrivato il mio momento... Domenica ho fatto il mio primo giro sulla neve fresca... Un giro piccolissimo per le malghe di Campogrosso tanto da capire come funzionava....anche perché ero da solo e da inesperto meglio essere prudenti! lunedì dovevo uscire con un mio amico, ma aimè...lunedì avevo 38 di febbre... Ecco la mia prima esperienza... Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Dic 06, 2013 10:32    Oggetto: Re: Ciaooo
 
Matteodall ha scritto:
Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo, e vivo a Santorso. Ho 29 anni, dopo anni ed anni di sci in pista... e ciaspolate in montagna fantastiche in salita.. Ma altrettanto odiose in discesa... Ho deciso di prendermi gli sci da alpinismo.. Era qualche anno che lo pensavo... E finalmente è arrivato il mio momento... Domenica ho fatto il mio primo giro sulla neve fresca... Un giro piccolissimo per le malghe di Campogrosso tanto da capire come funzionava....anche perché ero da solo e da inesperto meglio essere prudenti! lunedì dovevo uscire con un mio amico, ma aimè...lunedì avevo 38 di febbre... Ecco la mia prima esperienza... Very Happy


E' la febbre da contagio, non te ne liberi più Wink Laughing

Benvenuto.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Dom Dic 08, 2013 21:27    Oggetto:
 
Benvenuto! Razz Razz
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: