FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Contributi
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2014 18:37    Oggetto: Re: Skulacciabucchi
 
Hoamonder ha scritto:
... Ora per curare la mia depressione dovrò comprarmi gli sci nuovi e per me, con tre gambe, significa acquistarne due paia.


ti do un consiglio: segui il tuo omonimo e quando perde lo sci glielo ciuli Idea

la terza gamba nel frattempo imbragala sull'anteriore con le pelli leopardate. con un pacco del genere fai la tua porca figura con le braghe attillate fashion che usano oggidì Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2014 3:49    Oggetto:
 
Razz Laughing

tranquillo hoamonder nn ti preoccupare!!!


il natale si avvicina

ti passo volentieri i miei 3 atomic del 2001 che usavo a rotazione fino all'anno scorso: nn ho la fortuna della tua superdotazione... semplicem ne avevo perso uno, e ne ho voluto ricomprare un paio uguale....(mi piaceva il colore! ehhh si)

in cambio però nn puoi negarmi un paio delle tue pelli in gomma palmare!!!

giusto x cambiare vita........ almeno in salita!!!!!


------

x fluto

ehhhhhh il carbogas è uno "sgonfiapancia"; aiuta molto dopo una pasta e fagioli abbondante e sim. Razz Razz Cool Cool

D'altronde nn tt hanno il privilegio di poter scoreggiare liberam come il nst hoamonder Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2014 14:00    Oggetto:
 
fausto.zanella ha scritto:
se volete farne un sito di boiate.... liberi voi.
io penso che ci rimettiamo tutti quanti in credibilità (anche le recensioni serie)
aprite una pagina di satira nello stesso forum ma cancellate quelle recensioni.
Io probabilmente cercherò serietà in altri siti.
(l'anno scorso c'era gente che lamentava la poca collaborazione a scrivere recensioni, uno dei motivi che mi spingono a non scrivere recensioni è che non ho nessun piacere a mescolare recensioni serie a boiate assurde)
non è un sito per ridere ma per avere informazioni attendibili sullo stato dell'arte dello sci alpinismo


egregio Sig. Zanella, se non mi sbaglio nel DB ci sono solo 4 gite inserite da lei in circa 5 anni.
Il problema delle gite "farlocche" è un problema recente, e marginale, quindi non credo proprio che il motivo per cui lei non abbia messo le sue gite, che spero siano state numerose e soddisfacenti, sia la presenza di questi scherzi.
Quindi deduco, mi corregga se sbaglio, che lei usi il DB solo per attingere informazioni senza darne.
Ecco, credo che i comportamenti come il suo siano più "dannosi" per il DB rispetto a un paio di gite postate per scherzo (scherzi che comunque a me non piacciono e che spero proprio non proliferino).
Saluti.
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2014 14:42    Oggetto: Re: Skulacciabucchi
 
Hoamonder ha scritto:
Dio che crudeltà avere cancellato la mia faticosa conquista dal sito. Che tristezza...ma dove può mai arrivare la cattiveria umana? Ora per curare la mia depressione dovrò comprarmi gli sci nuovi e per me, con tre gambe, significa acquistarne due paia. Una spesa fuori budget. Dovrò anche pensare al colore e agli attacchi.
Mi sento un po' come Berlusconi. Tutti lo odiano e lo criticano, ma tutti ne parlano. Quasi mi candido.


Su con la vita mvdh! pssss psss non si sono ancora accorti che non ti hanno cancellato il cavaion de brontes dal db

secondo me dal db ci sarebbero tanti altri contributi inutili, che per giunta non suscitano neanche l'ilarità di chi legge...

ma a quanto pare sono in minoranza Very Happy Very Happy Very Happy

per risolvere la questione prova a postare una gita politically correct
e vediamo se gli inquisitori alzeranno gli scudi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2014 17:53    Oggetto:
 
Mi aggrego al coro del:
- qualche spunto era simpatico, ma non tutto era così spassoso.
- preferisco che le minchiate siano pubblicate sul forum (magari corredate da fotografie delle tre traccie Laughing

Ma la cosa non la ritengo così tragica da non consultare (ed aggiornare) il db; inoltre preferisco una gita palesemente falsa ad una quasi credibile... Rolling Eyes
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Hoamonder Rispondi citando



Registrato: 18/11/14 18:04
Messaggi: 2
Luogo di residenza: Fartzes

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 9:52    Oggetto: Re: Skulacciabucchi
 
[quote="Leo"][quote="Hoamonder"]Dio che crudeltà avere cancellato la mia faticosa conquista dal sito. Che tristezza...ma dove può mai arrivare la cattiveria umana? Ora per curare la mia depressione dovrò comprarmi gli sci nuovi e per me, con tre gambe, significa acquistarne due paia. Una spesa fuori budget. Dovrò anche pensare al colore e agli attacchi.
Mi sento un po' come Berlusconi. Tutti lo odiano e lo criticano, ma tutti ne parlano. Quasi mi candido.[/quote]

Su con la vita mvdh! [size=7]pssss psss non si sono ancora accorti che non ti hanno cancellato il cavaion de brontes dal db [/size]

secondo me dal db ci sarebbero tanti altri contributi inutili, che per giunta non suscitano neanche l'ilarità di chi legge...

ma a quanto pare sono in minoranza Very Happy Very Happy Very Happy

per risolvere la questione prova a postare una gita [i]politically correct[/i]
e vediamo se gli inquisitori alzeranno gli scudi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy[/quote]

Caro Leo, grazie, sei un amico. Certo a pensare a Ruthi, dopo tutte le gite fatte insieme con i suoi bei capelli colorati, non credevo proprio Sad
_________________
M.V.d.H.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 10:23    Oggetto: Re: Skulacciabucchi
 
Hoamonder ha scritto:


Caro Leo, grazie, sei un amico. Certo a pensare a Ruthi, dopo tutte le gite fatte insieme con i suoi bei capelli colorati, non credevo proprio Sad


Facciamo così: quando veniamo da quelle parti su quelle polente tonde e erbose, ci sentiamo, così ci fai provare l'attrezzatura! Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 12:20    Oggetto: Re: Skulacciabucchi
 
Leo ha scritto:
Hoamonder ha scritto:


Caro Leo, grazie, sei un amico. Certo a pensare a Ruthi, dopo tutte le gite fatte insieme con i suoi bei capelli colorati, non credevo proprio Sad


Facciamo così: quando veniamo da quelle parti su quelle polente tonde e erbose, ci sentiamo, così ci fai provare l'attrezzatura! Very Happy Very Happy


beh, se tu vuoi provare l'attrezzatura del d.H. sei naturalmente libero di farlo, però io di sicuro no. forse qualche pulzella gradirebbe maggiormente Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 12:54    Oggetto: Re: Skulacciabucchi
 
fluto ha scritto:
Leo ha scritto:
Hoamonder ha scritto:


Caro Leo, grazie, sei un amico. Certo a pensare a Ruthi, dopo tutte le gite fatte insieme con i suoi bei capelli colorati, non credevo proprio Sad


Facciamo così: quando veniamo da quelle parti su quelle polente tonde e erbose, ci sentiamo, così ci fai provare l'attrezzatura! Very Happy Very Happy


beh, se tu vuoi provare l'attrezzatura del d.H. sei naturalmente libero di farlo, però io di sicuro no. forse qualche pulzella gradirebbe maggiormente Laughing Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 13:17    Oggetto:
 
Siete sempre più fuori. Non che non si sapesse, ma trovare conferme aiuta in questi tempi confusi. Almeno qualche certezza rimane. Wink

Vista l'effervescenza generata da quella relazione nel DB, mi pento di non aver inserito la relazione della prima - e non ripetuta - discesa sciistica della Cava delle More (Montericco, Colli Euganei). Rolling Eyes
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 13:45    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Siete sempre più fuori. Non che non si sapesse, ma trovare conferme aiuta in questi tempi confusi. Almeno qualche certezza rimane. Wink

Vista l'effervescenza generata da quella relazione nel DB, mi pento di non aver inserito la relazione della prima - e non ripetuta - discesa sciistica della Cava delle More (Montericco, Colli Euganei). Rolling Eyes


Ciao Enrico!

mi vien in mente questa:

https://www.youtube.com/watch?v=RDtI1oUwQoo
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 17:55    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
...
Vista l'effervescenza generata da quella relazione nel DB, mi pento di non aver inserito la relazione della prima - e non ripetuta - discesa sciistica della Cava delle More (Montericco, Colli Euganei). Rolling Eyes


metti, metti Exclamation siamo interessati allo stato dell'arte Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Franzk Rispondi citando



Registrato: 28/11/12 00:11
Messaggi: 13
Luogo di residenza: Pergine Valsugana

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 21:18    Oggetto: Ma sorridiamo!
 
Ad inizio e fine stagione una relazione spassosa e palesemente farlecca ci sta ed è divertente!

Da condannare invece chi posta gite spettacolari, piene di powder o descrizioni superlative quando in realtà le condizioni non ci sono.

Questi si che sono da cancellare immediatamente dal DB!
un po' di onestà.
Na benedeta grosta o do sassi sti chi no i li ciapa mai?en nebion? La nef arada o tuta engiiazada? Rolling Eyes Rolling Eyes

Viva Hoamonder!!!!!
_________________
I monti sono maestri muti e fanno allievi taciturni
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 22:22    Oggetto: Re: Ma sorridiamo!
 
Franzk ha scritto:
Ad inizio e fine stagione una relazione spassosa e palesemente farlecca ci sta ed è divertente!

Da condannare invece chi posta gite spettacolari, piene di powder o descrizioni superlative quando in realtà le condizioni non ci sono.

Questi si che sono da cancellare immediatamente dal DB!
un po' di onestà.
Na benedeta grosta o do sassi sti chi no i li ciapa mai?en nebion? La nef arada o tuta engiiazada? Rolling Eyes Rolling Eyes

Viva Hoamonder!!!!!


STRAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2014 20:53    Oggetto: Re: Ma sorridiamo!
 
Leo ha scritto:
Franzk ha scritto:
Ad inizio e fine stagione una relazione spassosa e palesemente farlecca ci sta ed è divertente!

Da condannare invece chi posta gite spettacolari, piene di powder o descrizioni superlative quando in realtà le condizioni non ci sono.

Questi si che sono da cancellare immediatamente dal DB!
un po' di onestà.
Na benedeta grosta o do sassi sti chi no i li ciapa mai?en nebion? La nef arada o tuta engiiazada? Rolling Eyes Rolling Eyes

Viva Hoamonder!!!!!


STRAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Concludendo:

Hoamonder, non profanare più il sacro database ma posta le tue gite sul forum, possibilmente corredate da documentazione fotografica e traccia GPS (su dove indossare tale strumento mi pare che tu non abbia che l'imbarazzo della scelta viste le generose appendici che ti porti appresso) Wink

Buona stagione
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: