FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
info neve val di fassa ....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

sambo76 Rispondi citando



Registrato: 09/03/14 12:29
Messaggi: 48
Luogo di residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Gen 21, 2015 21:32    Oggetto: info neve val di fassa ....
 
sabato andiamo a fare una scialpinistica..pensavamo o cima undici in val san nicolo' o ponte ciadine da val contrin....qualcuno ha notizie sulla situazione neve in queste zone? grazie mille,non vorrei farmi quasi 200 km di sola andata per sciare su sassi
Top
Profilo Invia messaggio privato

jaelle Rispondi citando



Registrato: 28/05/09 12:48
Messaggi: 17
Luogo di residenza: Candelo

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2015 16:53    Oggetto: Re: info neve val di fassa ....
 
sambo76 ha scritto:
sabato andiamo a fare una scialpinistica..pensavamo o cima undici in val san nicolo' o ponte ciadine da val contrin....qualcuno ha notizie sulla situazione neve in queste zone? grazie mille,non vorrei farmi quasi 200 km di sola andata per sciare su sassi


Ciao
sabato scorso, il 17/01/2015, ero a passo san pellegrino, in pista (come te dubbio per i sassi e quindi....)... al passo un 40cm di neve fresca... le cime spazzate dal vento. a Moena predazzo etc...margherite!
da amici che abitano a predazzo, mi dicono che tra ieri e oggi ha dato circa 10 cm in paese...
valuta tu...
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: