FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
manipoli sparsi per i 10 anni di OTT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

la gardenese Rispondi citando



Registrato: 08/05/07 22:45
Messaggi: 602
Luogo di residenza: Castelfranco Veneto

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2015 21:31    Oggetto:
 
sorry...il 23-24 non potrò esserci! Sad
_________________
E' QUI LA FESTAAAA?
Top
Profilo Invia messaggio privato

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2015 13:32    Oggetto:
 
A onore di cronaca riporto i risultati alle ore 13:30 odierne:

n° voti: 19

Data
9-10 Maggio 9
16-17 Maggio 16
23-24 Maggio 1

Luogo

Passo Costalunga 11
Passo Giau / Falzarego 13
Passo Staulanza 3
Passo Gardena 7
Passo Sella 5
Passo San Pellegrino 5
Passo Fedaia 3

Non Votate gente, non votate
il sondaggio è chiuso

Andate a manipolare quando e dove vi aggrada.
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2015 14:21    Oggetto:
 
ste ha scritto:
io, visto lo scarso entusiasmo per il raduno, la "disapprovazione" dei CAPI, il caldo assordante, le fioriture dei papaveri, il frinire delle cicale, il cinguettio degli usignoli...ho appeso gli sci al chiodo (nel vero senso della parole, c'è chi in soggiorno appende i quadri, io gli sci) e portato le pelli in conceria per la consueta pettinatura estiva e gli scarponi a risuolare, infine ho tolto le pile all'artva... Rolling Eyes


Mah...sono a dir poco sconcertato da questa situazione!...oltre alla scarsa partecipazione della maggior parte dei forumisti, che magari difendono questo sito e lo elogiano non si degna più nessuno di postare niente, se non si è nel libro delle facce ormai le info sono scarsissime!
Se poi anche le iniziative dei singoli di aggregare la gente vengono disapprovate, come pretendiamo di andare avanti?
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2015 14:40    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
L'unico raduno ufficiale di OTT è stato nel 2007. Poi ci sono state moltissime occasioni di incontro, più o meno ufficiose. D'altronde siamo una banda di irregolari! Come ha scritto Mauro, un raduno "ufficiale" dovrebbe essere qualcosa di diverso dal fare semplicemente una gita insieme. Anzi, forse dovrebbe proprio essere altro. Questo richiede tempo e organizzazione. Come per OTT, tutti sono contenti di usarlo ma nessuno pensa mai al lavoro che c'è dietro. Dunque non arrabbiatevi se dal 2007 i padri fondatori hanno avuto altro da fare. Aggiungo che, quest'anno in particolare, il capitano è fuori gioco, in attesa di sostituzione pezzo (leggi anca). Abbiate pazienza, prima o poi, "il grande raduno di OTT" si farà. E sarà ricordato a lungo!


Perdonami Capitano, ma questo tuo intervento mi lascia sconcertato!

Prima di tutto ti faccio gli auguri per l'intervento, e spero finalmente di fare una sciatina insieme a cose sistemate.

Per il resto non capisco le tue prese di posizione...vabbè il raduno ufficiale è stato il primo del 2007, giusto puntualizzarlo, ma definrlo l'unico mi pare a dir poco riduttivo, alla luce di tutti gli altri che si son fatti..non definirei occasione di incontro ad esempio quello del 2008, dove eravamo tantissimi e la terra della Vallunga trema ancora adesso a ricordarlo!
Secondo me un raduno scialpinistico senza gita con gli sci non ha senso, come ho scritto è come un motoraduno in corriera!! Solo dopo la gita vien bene il dopogita!! O ci troviamo in una sala riunioni??

Rolling Eyes Rolling Eyes

Per quanto riguarda il lavoro che c'è nella stanza dei bottoni non credo che nessuno voglia sminuirlo, e mi sembra che in più di un'occasione gli utenti siano stati grati con pensieri e parole!

Beh...la frase "dakl 2007 i padri fondatori hanno avuto altro da fare" proprio non la capisco, abbi pazienza!!

C'è già poco entusiasmo qui dentro ultimamente, tutti i vecchi utenti che non scrivono più accampano la " scusa" di facebook a loro dire più comodo per divulgare le loro imprese, salvo poi denigrarlo e definirlo poco affidabile nel tempo..

Cari tutti, invece di scrivere lunga vita a OTT e poi star mesi senza aggiungere altro, vediamo di cambiare rotta!!!

p.s. questo è il mio pensiero, può darsi che sia in minoranza Embarassed Crying or Very sad
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2015 16:14    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Capitano ha scritto:
L'unico raduno ufficiale di OTT è stato nel 2007. Poi ci sono state moltissime occasioni di incontro, più o meno ufficiose. D'altronde siamo una banda di irregolari! Come ha scritto Mauro, un raduno "ufficiale" dovrebbe essere qualcosa di diverso dal fare semplicemente una gita insieme. Anzi, forse dovrebbe proprio essere altro. Questo richiede tempo e organizzazione. Come per OTT, tutti sono contenti di usarlo ma nessuno pensa mai al lavoro che c'è dietro. Dunque non arrabbiatevi se dal 2007 i padri fondatori hanno avuto altro da fare. Aggiungo che, quest'anno in particolare, il capitano è fuori gioco, in attesa di sostituzione pezzo (leggi anca). Abbiate pazienza, prima o poi, "il grande raduno di OTT" si farà. E sarà ricordato a lungo!


Perdonami Capitano, ma questo tuo intervento mi lascia sconcertato!

Prima di tutto ti faccio gli auguri per l'intervento, e spero finalmente di fare una sciatina insieme a cose sistemate.

Per il resto non capisco le tue prese di posizione...vabbè il raduno ufficiale è stato il primo del 2007, giusto puntualizzarlo, ma definrlo l'unico mi pare a dir poco riduttivo, alla luce di tutti gli altri che si son fatti..non definirei occasione di incontro ad esempio quello del 2008, dove eravamo tantissimi e la terra della Vallunga trema ancora adesso a ricordarlo!
Secondo me un raduno scialpinistico senza gita con gli sci non ha senso, come ho scritto è come un motoraduno in corriera!! Solo dopo la gita vien bene il dopogita!! O ci troviamo in una sala riunioni??

Rolling Eyes Rolling Eyes

Per quanto riguarda il lavoro che c'è nella stanza dei bottoni non credo che nessuno voglia sminuirlo, e mi sembra che in più di un'occasione gli utenti siano stati grati con pensieri e parole!

Beh...la frase "dakl 2007 i padri fondatori hanno avuto altro da fare" proprio non la capisco, abbi pazienza!!

C'è già poco entusiasmo qui dentro ultimamente, tutti i vecchi utenti che non scrivono più accampano la " scusa" di facebook a loro dire più comodo per divulgare le loro imprese, salvo poi denigrarlo e definirlo poco affidabile nel tempo..

Cari tutti, invece di scrivere lunga vita a OTT e poi star mesi senza aggiungere altro, vediamo di cambiare rotta!!!

p.s. questo è il mio pensiero, può darsi che sia in minoranza Embarassed Crying or Very sad




Caro Leo, d'accordissimo con te........ Confused

Ahimè purtroppo, il mio caso, ho avuto la crisi di mezzeria: essere donna non è facile, soprattutto di questi periodi; essere donna e andare in montagna è ancora più difficile;
nell'ultimo anno ho appeso non solo gli sci al chiodo, ma tutto il materiale. Ho persino perso la vena di scrittura, ma l'unica mia risorsa per non impazzire è stata proprio OTT.
Cercare un contatto tra quelli che ancora resistono, gioire di leggere una gita nuova o vecchia che sia, comunque viva; ritrovare commenti, solidarietà, condivisione di ciò che è stato fatto o semplicemente partecipare delle liste dei desideri altrui. Sapere che chi scrive lo fa non solo per sè, ma per chi lo legge, per chi di quanti conosce sa apprezzare l'andamento della giornata, bella o brutta, senz'altro partecipata.

I miei richiami e bacchettate ai luoghi non sono solo pignoleria: è un voler capire dove la pienezza di quella giornata è stata consumata, perchè se qualcuno l'ha condivisa è perchè ha sentito qualcosa da comunicare, e non solo riferito allo stato della neve.

Questo è OTT;
è anche i suoi raduni, monchi, sui prati o con gli sci, semplicemente per il gusto di vedersi o partecipare alle gite;
gioire di taluni rientri sul sito, ciascuno con la propria vita;
inorridire agli errori tramutatisi in tragedia, per poi trovare spunto a parlarne, riflettere, discutere;
aspettare un aggiornamento, un'idea nuova, un post nuovo;

siamo noi, con tutti i limiti e il nostro breve tempo, grandi idee, grandi imprese, piccole soddisfazioni, grandi traguardi, grande stanchezza.

Questo è OTT, ed è un grande serbatoio di umanità, aldilà dei due stecchetti.

Se non ci fosse mi sentirei persa, e la mia pagina iniziale resterebbe vuota.

Aspetto la volontà di ciascuno di noi di tornare ad arricchire ciò che forse è già colmo;
ciò che il troppo veloce non ci permette di comunicare;

credo che il nostro partecipare vada oltre il semplice incontro di una gita:

è OVER THE TOP! Si tratta solo di scoprirlo.

Razz Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2015 0:45    Oggetto:
 
non chiediamo di più a gli altri, scriviamo e condividiamo se ne abbiamo voglia, questa è la storia di questa piazza. Ci mancherebbe che ci mettiamo qui a chiedere di più, questa piazza vive con chi ha da dire, non con chi ha poco da leggere Wink
_________________
http://scianarchik.blogspot.com/

http://vimeo.com/87710861

Di colpo tutta la mia facoltà di pensare si spegne.
Che sensazione piacevole! Ho forse dormito?
No sto facendo una gita con gli sci
H. Buhl
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Dom Mag 10, 2015 18:30    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
non chiediamo di più a gli altri, scriviamo e condividiamo se ne abbiamo voglia, questa è la storia di questa piazza. Ci mancherebbe che ci mettiamo qui a chiedere di più, questa piazza vive con chi ha da dire, non con chi ha poco da leggere Wink



esatto!
credo che questo sia OVER!!
soli itinerari diventa un elenco
la differenza sono le storie ..
dalla scialpinistica più impegnativa alla scampagnata più svaccata...
certo, occorre che qualcuno scriva,
ma qualcuno salta sempre fuori.. (vecchio , nuovo,)
qualcuno incappa sempre in qualche storia da raccontare.

Per il raduno (anche in qualità di Presidente Piani B) concordo col BabboGino..
la stagione si sta chiudendo sotto tono..
il caldo impazza,
le bici fremono..
il Capitano va sotto ai ferri (il primo pezzo alla mia bellaaaaaa...)
cosi, al di là di salutari raduni spontanei (che benedico e ai quali partecipo se posso)
rilancio l'idea di un RADUNO settembrino in grande stile..
seconda metà o fine.. state liberi!!!!!!!!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2015 20:04    Oggetto:
 
Leo, in parte capisco la tua amarezza, ma è già successo negli anni passati che un Raduno sia stato snobbato dai più.
Questa appena terminata poi non è stata una stagione particolarmente abbondante di neve e molti, me compreso, ormai gli sci li hanno messi via....

Personalmente io ai Raduni, sia primaverili che autunnali, ci sono sempre stato e, guarda caso, l'unico al quale sono mancato è proprio quello ufficiale del 2007 perchè quei giorni ero sull'Etna.

Un Raduno così importante poi, non è che si possa organizzare in quattro-e-quattrotto e con solo 5 pagine di discussioni Wink Wink
Io sono dell'idea che si possa organizzare bene in autunno, come dice Giovanni, magari anche con una maglietta celebrativa del Decennio Wink

Per quanto riguarda i report fotografici, è vero che è un lavoraccio rispetto a FB però io, se ho da raccontare qualcosa lo faccio qua perchè non mi piace limitarmi a mettere 4 foto magari senza nemmeno un commento.
Su FB lo puoi anche fare perchè c'impieghi un minuto ma, nel mio caso, non è sicuramente per decantare chissà quali imprese....

Tanto per fare un esempio, su FB ci ho messo meno di un'ora a postare la spedizione sull'Etna del mese scorso mentre qua, fra una cosa e l'altra mi ci sono voluti 20 giorni.
Però l'ho fatto volentieri Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2015 19:57    Oggetto:
 
Capitano ha scritto:
L'unico raduno ufficiale di OTT è stato nel 2007. Poi ci sono state moltissime occasioni di incontro, più o meno ufficiose. D'altronde siamo una banda di irregolari! Come ha scritto Mauro, un raduno "ufficiale" dovrebbe essere qualcosa di diverso dal fare semplicemente una gita insieme. Anzi, forse dovrebbe proprio essere altro. Questo richiede tempo e organizzazione. Come per OTT, tutti sono contenti di usarlo ma nessuno pensa mai al lavoro che c'è dietro. Dunque non arrabbiatevi se dal 2007 i padri fondatori hanno avuto altro da fare. Aggiungo che, quest'anno in particolare, il capitano è fuori gioco, in attesa di sostituzione pezzo (leggi anca). Abbiate pazienza, prima o poi, "il grande raduno di OTT" si farà. E sarà ricordato a lungo!

Auguri Cap!! Wink

Non si ringrazierà mai abbastanza chi gestisce questo sito. Razz

Per avere ODIENS (massima partecipazione) serve solo una cosa .... (finisce per "A"), quindi... Cool Wink Laughing
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2015 20:00    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
...Tanto per fare un esempio, su FB ci ho messo meno di un'ora a postare la spedizione sull'Etna del mese scorso mentre qua, fra una cosa e l'altra mi ci sono voluti 20 giorni.
Però l'ho fatto volentieri Wink Wink

Ti potevi impegnare un po' di più, magari inserendo qualche lato B in più... Confused (le potenzialità c'erano Laughing )
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2015 19:59    Oggetto:
 
renrav ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
...Tanto per fare un esempio, su FB ci ho messo meno di un'ora a postare la spedizione sull'Etna del mese scorso mentre qua, fra una cosa e l'altra mi ci sono voluti 20 giorni.
Però l'ho fatto volentieri Wink Wink

Ti potevi impegnare un po' di più, magari inserendo qualche lato B in più... Confused (le potenzialità c'erano Laughing )



Mr. Green Mr. Green
Accontentati Razz
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

paoloche Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 11:17
Messaggi: 664
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2015 18:53    Oggetto:
 
Sabato in Marmolada alla partenza della bidonvia.
Meteo in peggioramento ma si dovrebbe fare a tempo.
Si Spalleggia ma....
Penia o Rocca a Piacere ( secondo condizioni)
Chi viene?
P.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2015 19:13    Oggetto:
 
siamo stati domenica, ma ci aspetta sempre la erzlahn (un'altro giorno peró, sabato saremo in zona stelvio...)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2015 19:21    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
siamo stati domenica, ma ci aspetta sempre la erzlahn (un'altro giorno peró, sabato saremo in zona stelvio...)


Ho visto il forcellone domenica da Renon...mi sembra in forma!! Arrow Wink
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2015 7:33    Oggetto:
 
magari martedí???
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: