FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Scialpinismo Cima d'Asta 2847 m. 03-04-2016
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

sambo76 Rispondi citando



Registrato: 09/03/14 12:29
Messaggi: 48
Luogo di residenza: venezia

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 18:46    Oggetto: Scialpinismo Cima d'Asta 2847 m. 03-04-2016
 
perdonatemi la deviazione ad un altra piattaforma simile :

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84414
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2016 20:40    Oggetto:
 
accidenti quante foto Exclamation Surprised
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Matteo_DG Rispondi citando



Registrato: 10/04/14 22:44
Messaggi: 53
Luogo di residenza: Vicenza - Vipiteno

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 8:37    Oggetto:
 
ste ha scritto:
accidenti quante foto Exclamation Surprised

Chissà se è riuscito anche a sciare...
_________________
Matteo
Top
Profilo Invia messaggio privato

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 15:39    Oggetto:
 
Un report un po' "asciutto".
Magari anche un link al database e qualche foto in anteprima permetterebbero di sognare un po' di più.
Ma chi sono io per giudicare? Rolling Eyes
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 17:55    Oggetto:
 
comunque siete fortunati con il buon Petek: io relazioni che rimandavano ad altri siti non li mettevo, in rete si trova di tutto, se cominciamo a mettere nel nostro indice relazione scritte e postate su altri siti cos'è? un indice del forum o della rete?
ma buon per voi che ora Petek accetta tutto Cool
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 18:06    Oggetto:
 
ste ha scritto:
comunque siete fortunati con il buon Petek: io relazioni che rimandavano ad altri siti non li mettevo, in rete si trova di tutto, se cominciamo a mettere nel nostro indice relazione scritte e postate su altri siti cos'è? un indice del forum o della rete?
ma buon per voi che ora Petek accetta tutto Cool

Sarei più per la linea di Ste!! i link esterni dopo un paio d'anno scompaiano - le cose caricate e salvate qui sul server NO!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 18:10    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
ste ha scritto:
comunque siete fortunati con il buon Petek: io relazioni che rimandavano ad altri siti non li mettevo, in rete si trova di tutto, se cominciamo a mettere nel nostro indice relazione scritte e postate su altri siti cos'è? un indice del forum o della rete?
ma buon per voi che ora Petek accetta tutto Cool

Sarei più per la linea di Ste!! i link esterni dopo un paio d'anno scompaiano - le cose caricate e salvate qui sul server NO!!!


Condivido! Wink
Con tutto il rispetto, questi non sono report.....
è dire: "io sono andato sulla tal cima, se avete voglia guardatevi le foto sul sito PincoPallino" Rolling Eyes
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 18:25    Oggetto:
 
Diciamo che l'indice non volevo aggiornarlo, ma aggiornare la cartina ha un senso.
Ci sono 4 gatti che scrivono ed ancora meno che si degnano di aggiungere un commento (in genere non sono fra questi). dell'ultimo fine settimana è stato scritto, anzi, linkato solamente il report di Punta Rocca, e 0 commenti.

Considero aggiungere questi report all'indice accanimento terapeutico, la gente è così poca che chi scrive sul forum può tranquillamente comunicare le informazioni l'un l'altro usando WA. Confused
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2016 18:50    Oggetto:
 
Petek ha scritto:
Diciamo che l'indice non volevo aggiornarlo, ma aggiornare la cartina ha un senso.
Ci sono 4 gatti che scrivono ed ancora meno che si degnano di aggiungere un commento (in genere non sono fra questi). dell'ultimo fine settimana è stato scritto, anzi, linkato solamente il report di Punta Rocca, e 0 commenti.

Considero aggiungere questi report all'indice accanimento terapeutico, la gente è così poca che chi scrive sul forum può tranquillamente comunicare le informazioni l'un l'altro usando WA. Confused


ok, concordo - ma inserire questi contributi? dove andremo a finire....

non voglio scoraggiare nessuno, anzi come dici tu, benvengano tutti quelli che danno vita al forum con le loro segnalazioni/foto da condividere.

ma i criteri per essere "considerati" anche buoni per salvarli su indice/cartina dovrebbero essere qualcosina di più.
altrimenti vedo apparire link su siti altrove - altri forum - fb - ?????

NO - per me non dovrebbe essere così.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Matteo_DG Rispondi citando



Registrato: 10/04/14 22:44
Messaggi: 53
Luogo di residenza: Vicenza - Vipiteno

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 9:50    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
ste ha scritto:
comunque siete fortunati con il buon Petek: io relazioni che rimandavano ad altri siti non li mettevo, in rete si trova di tutto, se cominciamo a mettere nel nostro indice relazione scritte e postate su altri siti cos'è? un indice del forum o della rete?
ma buon per voi che ora Petek accetta tutto Cool

Sarei più per la linea di Ste!! i link esterni dopo un paio d'anno scompaiano - le cose caricate e salvate qui sul server NO!!!


Condivido! Wink
Con tutto il rispetto, questi non sono report.....
è dire: "io sono andato sulla tal cima, se avete voglia guardatevi le foto sul sito PincoPallino" Rolling Eyes


E' dire: "io sono andato sulla tal cima, guardate che figo che sono"

Siete crudeli poi... "Di là" si sono sperticati in
"ci hai fatti sognare"
"sei il mio eroe"
"fino a poco fa Cima d'Asta non aveva senso di esistere"
"il Lagorai sta pensando di darti la cittadinanza onoraria"

Qui invece nemmeno un complimentino...
Immaginate che lavoraccio deve esser stato far tutte quelle foto.
Se sapeva così forse evitava e si godeva la gita.


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Matteo
Top
Profilo Invia messaggio privato

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 10:11    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
.
altrimenti vedo apparire link su siti altrove - altri forum - fb - ?????

Già. Aridi post con solamente collegamenti all'archivio ed a siti esterni, senza nessuna descrizione di emozioni, di facezie, di persone incontrate, di piani B ...
esempio 1
esempio 2
esempio 3

Laughing Laughing
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog


L'ultima modifica di Petek il Mar Apr 12, 2016 10:19, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 10:19    Oggetto:
 
Petek ha scritto:
Ruthi ha scritto:
.
altrimenti vedo apparire link su siti altrove - altri forum - fb - ?????

Già. Aridi post con solamente collegamenti all'archivio ed a siti esterni, senza nessuna descrizione di emozioni, di facezie, di persone incontrate, di piani B ...
esempio 1
esempio 2
esempio 3

Laughing Laughing


per capirci bene:

se si tratta di una cima "nuova" non ancora inserita nell'indice, senza foto che descrivono la salita/discesa (utile per chi vorrebbe ripetere la gita) apro un nuovo topic, carico le foto sul server OTT neccessarie e utili (dove rimangono e si possono consultare anche dopo 10 anni!) e il link al DB per la descrizione; magari le altre 50 foto della gita, dei partecipanti, del pianoB le metto su un sito esterno col link e chi ha voglia può andare a guardarseli.

se invece si tratta di una gita già esistente nell'indice (perciò già descritta e fotodocumentata) inserisco in quel topic esistente la mia gita, NON carico le foto della gita sul server OTT (che ha dei problemi di capienza) ma metto soltanto il link esterno - tanto è un'informazione o meglio un aggiornamento per indicare/far vedere le condizioni attuali trovate nella gita fatta e utile per chi volesse andarci nei giorni successivi.

mi sembrano due cose ben diverse...


L'ultima modifica di Ruthi il Mar Apr 12, 2016 10:24, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 10:20    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
Petek ha scritto:
Ruthi ha scritto:
.
altrimenti vedo apparire link su siti altrove - altri forum - fb - ?????

Già. Aridi post con solamente collegamenti all'archivio ed a siti esterni, senza nessuna descrizione di emozioni, di facezie, di persone incontrate, di piani B ...
esempio 1
esempio 2
esempio 3

Laughing Laughing


per capirci bene:

se si tratta di una cima "nuova" non ancora inserita nell'indice, senza foto che descrivono la salita/discesa (utile per chi vorrebbe ripetere la gita) apro un nuovo topic, carico le foto sul server OTT neccessarie e utili (dove rimangono e si possono consultare anche dopo 10 anni!) e il link al DB per la descrizione; magari le altre 50 foto della gita, dei partecipanti, del pianoB le metto su un sito esterno col link e chi ha voglia può andare a guardarseli.

se invece si tratta di una gita già esistente nell'indice (perciò già descritta e fotodocumentata) inserisco in quel topic esistente la mia gita, NON carico le foto della gita sul server OTT (che ha dei problemi di capienza) ma metto soltanto il link esterno - tanto è un'informazione o meglio un aggiornamento per indicare/far vedere le condizioni attuali trovate nella gita fatta e utile per chi volesse andarci nei giorni successivi.

mi sembrano due cosa ben diverse...


Conosco bene la tua politica, ma se invece di mettere il link in una nuova pagina lo avesse fatto nella pagina di cima d'Asta, il post in cima a questa pagina avrebbe la stessa dignità degli esempi precedenti
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 10:23    Oggetto:
 
appunto - e la sezione "Gite" (in teoria) non dovrebbe servire per mettere le foto ma per organizzarsi per delle gite da fare...

le foto delle gite scialpinistiche sarebbero da inserire nella sezione "Report fotografici" .... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mar Apr 12, 2016 10:44    Oggetto:
 
Laughing Laughing
Sapevo che avrei scatenato un putiferio e che gli integralisti OTTiani si sarebbero rivoltati!!!
Laughing Laughing Laughing

sambo76, se ci sei batti un colpo!

Sei ben accetto sul forum, so bene che fare i report richiede tempo e voglia e farli su differenti piattaforme è snervante, però il galateo di questo forum prevede che i link a siti esterni vanno bene se messi in calce a post già esistenti; trovi la raccolta fatta da ste (ed attualmente gestita da me) nell'indice.
Inoltre partecipare ad un forum non significa solo mettere un link ogni tanto, ma soprattutto scrivere qualche risposta ogni tanto...
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: