FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Scialpinismo Cima d'Asta 2847 m. 03-04-2016
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2016 8:35    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:
Per quanto riguarda le troppe notizie da inserire nel db proporrei di eliminare valle di partenza e sopratutto regione...solo nell'ultima pagina del db ci sono almeno una decina di di gite con la regione sbagliata...


E no! non ci levate l'unico barlume per conoscere le valli d'Italia. Se si sbaglia regione, cominciamo dalle scuole a insegnare bene geografia...

Magari rendiamo la voce correggibile, e così si sistema il database, chi è ignorante come me, se gli levi la regione è finito....neanche ti leggo più Evil or Very Mad Twisted Evil
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2016 10:22    Oggetto:
 
l'ultima strega ha scritto:
sergio63 ha scritto:
Per quanto riguarda le troppe notizie da inserire nel db proporrei di eliminare valle di partenza e sopratutto regione...solo nell'ultima pagina del db ci sono almeno una decina di di gite con la regione sbagliata...


E no! non ci levate l'unico barlume per conoscere le valli d'Italia. Se si sbaglia regione, cominciamo dalle scuole a insegnare bene geografia...

Magari rendiamo la voce correggibile, e così si sistema il database, chi è ignorante come me, se gli levi la regione è finito....neanche ti leggo più Evil or Very Mad Twisted Evil


Smile

la mia era un'evidente provocazione...se però chi compila è quantomeno distratto il dato serve a poco... Rolling Eyes

ultimamente vanno di moda delle scialpinistiche di difficoltà straordinaria alla Marmolada passando per la sud...Shocked

il primo maggio c'è anche chi ha girato due giorni in una regione convinto di essere in un'altra...probabilmente a causa della nebbia... Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2016 11:14    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:

ultimamente vanno di moda delle scialpinistiche di difficoltà straordinaria alla Marmolada passando per la sud...Shocked

a quale ti riferisci?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2016 16:21    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
sergio63 ha scritto:

ultimamente vanno di moda delle scialpinistiche di difficoltà straordinaria alla Marmolada passando per la sud...Shocked

a quale ti riferisci?


Very Happy

non a salite reali... Wink era ironico...

ho visto che le ultime salite alle punte Penia e Rocca erano piazzate in Veneto...per salire in Marmolada in quel modo bisogna salire dalla sud o dal vallone d'Antermoia...in realtà son saliti volgarmente da pian dei Fiacconi)

intendiamoci non ne faccio assolutamente una questione di "proprietà" mi da fastidio l'errore geografico... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2016 16:46    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
sergio63 ha scritto:

ultimamente vanno di moda delle scialpinistiche di difficoltà straordinaria alla Marmolada passando per la sud...Shocked

a quale ti riferisci?


Very Happy

non a salite reali... Wink era ironico...

ho visto che le ultime salite alle punte Penia e Rocca erano piazzate in Veneto...per salire in Marmolada in quel modo bisogna salire dalla sud o dal vallone d'Antermoia...in realtà son saliti volgarmente da pian dei Fiacconi)

intendiamoci non ne faccio assolutamente una questione di "proprietà" mi da fastidio l'errore geografico... Rolling Eyes


Eh, pero' quello del primo maggio sul Carega era per solutori piu' che abili Razz
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

sergio63 Rispondi citando



Registrato: 28/12/07 01:34
Messaggi: 1351
Luogo di residenza: Bleggio (TN)

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2016 17:24    Oggetto:
 
mauro ha scritto:


...


Eh, pero' quello del primo maggio sul Carega era per solutori piu' che abili Razz


Very Happy

altra funzione del forum...surrogato della settimana enigmistica... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mar Mag 03, 2016 17:45    Oggetto:
 
sergio63 ha scritto:
Ruthi ha scritto:
sergio63 ha scritto:

ultimamente vanno di moda delle scialpinistiche di difficoltà straordinaria alla Marmolada passando per la sud...Shocked

a quale ti riferisci?


Very Happy

non a salite reali... Wink era ironico...

ho visto che le ultime salite alle punte Penia e Rocca erano piazzate in Veneto...per salire in Marmolada in quel modo bisogna salire dalla sud o dal vallone d'Antermoia...in realtà son saliti volgarmente da pian dei Fiacconi)

intendiamoci non ne faccio assolutamente una questione di "proprietà" mi da fastidio l'errore geografico... Rolling Eyes

ah ok - pensavo che non va bene l'osa per la penia - che secondo me è giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: