FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
4 agosto 2016-TRIATHLON ESTIVO IN VIGOLANA

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2016 18:25    Oggetto: 4 agosto 2016-TRIATHLON ESTIVO IN VIGOLANA
 
4 agosto 2016-TRIATHLON ESTIVO IN VIGOLANA
Pedalata, scarpinata, mangiata Laughing

Era un po' di tempo che avevo in mente questa uscita e,
malgrado il caldo ancora asfissiante e la condizione fisica non proprio al Top, soprattutto per il terzo tempo Mr. Green Mr. Green,
sento di avere l'ispirazione giusta e decido, quindi, di uscire dal “letargo estivo” e di concedermi un pomeriggio di “libertà”..... Wink

Programma:
1-Trasferimento in bici da casa a Malga Doss del Bue (m. 1030 ca), sulle pendici della Vigolana.
2-Passeggiata fino al Becco di Filadonna (m 2148) e ritorno
3-Cenetta in malga con la metà mentalmente più sana della nostra coppia Mr. Green Mr. Green

Variante al punto 2: sostituito Becco di Filadonna con Bivacco Vigolana (m.2030).
Le spesse nubi che avvolgevano la cima e il cupo rumore di massi rotolanti mi hanno fatto desistere e propendere per il più vicino bivacco (nuovo di zecca),
che già è una bella scarpinata.


1.- 2.- 3.-

Foto 1.- Devo arrivare lassù, ma prima mi tocca ancora superare il tratto ciclistico più duro.
3,5 km costantemente sopra il 9%.

Foto 2.- I soliti somari. Penso che ormai mi riconoscano..... Laughing
Foto 3.- Come convenuto, alla Malga Doss del Bue trovo ad aspettarmi mia moglie,
quindi metto la bici al sicuro in macchina, saluto e parto per il mio “Km verticale”....

lei passeggerà in zona, in compagnia della cagnetta di ns figlia, aspettando pazientemente il mio ritorno.



4.- 5.- 6.-

Foto 4.- Lassù il nuovo bivacco al cospetto della bellissima Guglia della Madonnina.
Dentro è confortevole, fuori lo trovo esteticamente bruttino....
L'interno è occupato da 5 escursionisti/e che vi pernotteranno.

Foto 5.- ”Pensavo fosse un Bancomat”- ha commentato Gianko su Fb Laughing Laughing
Dopo aver scroccato un sorso d'acqua (mi sono dimenticato la borraccia giù... Embarassed ), foto di rito e saluto la compagnia dei bivaccatori.
Foto 6.- Gustoso e piacevole PianoB col malto, col esterolo, col fresco.
Questo è l'antipasto.....
Wink


Tornato nella mia afosissima città, rientro nella Tana e riprendo il mio “letargo estivo” in attesa di un bell'autunno.
Alla prossima...... Arrow
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Ruthi Rispondi citando



Registrato: 02/03/12 10:57
Messaggi: 1645
Luogo di residenza: Terlano BZ

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2016 8:19    Oggetto:
 
Triathlon impegnativo però!!!
come ti sei preparato (atleticamente intendo) - soprattutto per l'ultima disciplina?
hai usato un programma trovato in rete o ti sei "autogestito"?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2016 9:51    Oggetto:
 
Foto n. 3 = che bel taglietto tattico.....dimostri 20 anni di meno! Quasi quasi ti copio, chissà se su di me avrà lo stesso effetto! Wink
Ciao Luisa
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2016 18:13    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
Triathlon impegnativo però!!!
come ti sei preparato (atleticamente intendo) - soprattutto per l'ultima disciplina?
hai usato un programma trovato in rete o ti sei "autogestito"?


Laughing Laughing Laughing

Ho dovuto sfoderare tutta l'esperienza accumulata in anni di Raduni (attività ormai passata in disuso...) e di PianiB Mr. Green Mr. Green Laughing


luisa-ve ha scritto:
Foto n. 3 = che bel taglietto tattico.....dimostri 20 anni di meno! ................


Embarassed grazie! Ma io ho 20 anni di meno!! Razz Mr. Green
(di testa ovviamente Wink )
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Petek Rispondi citando



Registrato: 21/02/14 09:55
Messaggi: 795
Luogo di residenza: Provincia di BL

MessaggioInviato: Mer Ago 10, 2016 19:36    Oggetto:
 
Con l'allenamento che hai dovresti essere a Rio. O ti hanno escluso per manifesta superiorità (nella terza disciplina)?
Bello il bancomat nuovo. Potrei andare a "prelevare" una notte in quota...
_________________
---
La pendenza è la madre di tutti i vizi

il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: