FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Serva e Tre Masci 07.10.2017

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2017 21:54    Oggetto: Serva e Tre Masci 07.10.2017
 
La montagna dei Belumat!!

Se non ci siete mai saliti affrettatevi!




https://vimeo.com/237792047
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2017 9:29    Oggetto: Re: Serva e Tre Masci 07.10.2017
 
Leo ha scritto:
La montagna dei Belumat!!

Se non ci siete mai saliti affrettatevi!




Ehi tu.... Wink
non mettermi fretta Laughing
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Ott 12, 2017 19:40    Oggetto: Re: Serva e Tre Masci 07.10.2017
 
Valentino_52 ha scritto:
Leo ha scritto:
La montagna dei Belumat!!

Se non ci siete mai saliti affrettatevi!




Ehi tu.... Wink
non mettermi fretta Laughing


Ci andremo col firn se vorrai uscire finalmente dal tnaa
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Ven Ott 13, 2017 11:05    Oggetto: Re: Serva e Tre Masci 07.10.2017
 
Leo ha scritto:
Valentino_52 ha scritto:
Leo ha scritto:
La montagna dei Belumat!!

Se non ci siete mai saliti affrettatevi!




Ehi tu.... Wink
non mettermi fretta Laughing


Ci andremo col firn se vorrai uscire finalmente dal tnaa


Avevo letto tana... Laughing

Mai dire mai Wink
Però voglio anch'io un video con musica dei P.F. Very Happy Very Happy
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2017 11:33    Oggetto:
 
Se consideri che Tilman, il quale nel 1936 aveva fatto la prima salita del Nanda Devi, a gennaio 1945 si prese una licenza proprio per salire il Monte Serva...
Un altro bel colpo panoramico è questo: https://www.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=19276402
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2017 19:25    Oggetto:
 
Uella Alberto

sempre originali i tuoi giri e esaustivi i report !!

Sul Pizzocco andammo nel 2008 e le foto che caricai qui son sparite Shocked Embarassed

Il Rendering delle cime visibili da lì toglie veramente il fiato!!

La sola vista della gusela della val del burt giustificherebbe la salita!
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2017 21:59    Oggetto:
 
Con tutto il rispetto per il rendering, mirerei a un ritorno con cielo del tutto sereno, come ebbi il privilegio di avere all'Immacolata dell'anno scorso sulle Vette Feltrine: https://goo.gl/photos/aqaU2rTWnJdSXCSt6
Quanto alla Gusela, ne approfitto per porre il quesito se ci sarebbe qualche sentiero o qualche possibilità avventurosa su per la Val Falcina... il fatto di non trovare nulla, al giorno d'oggi, può significare tanto che non c'è nulla, quanto che il luogo è sufficientemente poco glorioso da non attirare nessuno.
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2017 22:06    Oggetto:
 
PS: dimenticavo. Cercando oggi su Amazon.it (che peraltro tempo addietro mi pose il quesito se "Scialpinismo in Val di Zoldo" avesse soddisfatto le mie aspettative) ho visto dal preview che ben 5 dei 17 capitoli di "When Men and Mountains Meet" di Tilman parlano di Belluno...
Penso che lo ordinerò: sospetto che anche quello potrebbe soddisfare le mie aspettative...
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2017 19:19    Oggetto:
 
ape277 ha scritto:
PS: dimenticavo. Cercando oggi su Amazon.it (che peraltro tempo addietro mi pose il quesito se "Scialpinismo in Val di Zoldo" avesse soddisfatto le mie aspettative) ho visto dal preview che ben 5 dei 17 capitoli di "When Men and Mountains Meet" di Tilman parlano di Belluno...
Penso che lo ordinerò: sospetto che anche quello potrebbe soddisfare le mie aspettative...


Mi son letto la biografia di Tilman...impressionante!! Forse è perchè aveva fatto il partigiano a Feltre che le nostre zone l'hanno colpito!

Per l'accesso alla Gusela non ti saprei dire, ma qualcosa si trova di sicuro!

Tra l'altro ho scoperto anche che è stata scesa la forra della Val Del Burt da Marco Cassol & co. (qui nel db Marco ha postato molti itinerari selvaggi nelle Feltrine e Monti del Sole)

Beh...almeno mi è sembrato di capire che il ns. libro ti è piaciuto Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ape277 Rispondi citando



Registrato: 04/09/06 11:38
Messaggi: 526
Luogo di residenza: Marter Valsugana (TN)

MessaggioInviato: Mar Ott 24, 2017 9:58    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Beh...almeno mi è sembrato di capire che il ns. libro ti è piaciuto Very Happy Very Happy

Questo di sicuro... poi meglio ancora sarebbe avere la neve e il tempo per fare qualche itinerario!
Di entrambi i beni, purtroppo, con il passare degli anni sembra esserci sempre più penuria...
_________________
Laga ìa con chel libre di mostàz!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: