FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Ciao a tutti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

fireaxe Rispondi citando



Registrato: 08/02/18 18:27
Messaggi: 6
Luogo di residenza: conegliano - belluno

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2018 17:21    Oggetto: Ciao a tutti
 
Ciao a tutti!
mi chiamo Giuseppe, sono di Belluno e sono l'ultima delle pippe in montagna!

Ho scoperto solo di recente questo meraviglioso sito/forum e faccio i complimenti a chi lo ha ideato e a chi lo ha arricchito con tanti preziosi contenuti;ho trovato davvero utili molte relazioni, quindi sinceramente grazie!

Amo la montagna e la natura come molti di voi...ma il mio grande grande amore è la Val di Zoldo! Terra di viaz, silenzi e scorci inaspettati che sa sempre come sorprendermi ed emozionarmi; la trovo davvero perfetta, completa e un giorno, chissà, vorrei andarci ad abitare.

Non posso quindi nascondere la mia grande ammirazione per l'utente leopraflo...che solo dopo ( Idea ) ho capito essere il co-autore di quella splendida guida che tardi ho scoperto (ben 3 anni dopo la pubblicazione) e che gelosamente conservo: Mr. Leonardo Pra Floriani.
I complimenti per la guida che hai scritto con Stefano Burra ve li farò nella sezione apposita.
Qui mi limito a ringraziarti per i numerosi contributi èlitari che hai sicuramente fornito a questo forum e per quella sincera passione per l'esplorazione che fai trasparire, una passione "Angelinesca" che ammiro molto e che calpesta qualsiasi impulso di esibizionismo atletico/sportivo. Quindi grazie per tutti i tuoi contributi e per la vostra guida!

Ora vediamo se questo bollettino valanghe è uscito..che oggi si fa attendere parecchio! Tanto alla fine, parla e parla, andrò sul Petorgnon...o sullo Spiz Zuel! Laughing

Buone sciate a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato

renrav Rispondi citando



Registrato: 23/01/09 23:28
Messaggi: 2821
Luogo di residenza: TN

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2018 19:53    Oggetto:
 
Benvenuto! Razz
_________________
non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di sorgere
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2018 20:34    Oggetto:
 
Uella che sviolinata..... Cool Cool

Venire ad abitare in Zoldo? Scelta in controtendenza la tua, qui ci stiamo estinguendo!! Very Happy

Grazie dei compliment!i non son tanti quelli che apprezzano il lavoro in questo mondo mordi e fuggi e le guide cartacee son sempre più rare sugli scaffali Confused

performances atletiche? Shocked Rolling Eyes i le lagon a chi che e boign Very Happy Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fireaxe Rispondi citando



Registrato: 08/02/18 18:27
Messaggi: 6
Luogo di residenza: conegliano - belluno

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 16:26    Oggetto:
 
sviolinata che era d'obbligo!! non potevo trattenermi! Very Happy

eh lo so che là vi state un pò estinguendo, ma verrei volentieri a rimpinguare la vs anagrafe..anzi! se mai ci fosse in vendita una bella baitina un pò isolata nel bosco, sono interessato! Twisted Evil

Leo ha scritto:
i le lagon a chi che e boign Very Happy Very Happy

...forse è anche meglio che inizi un corso accellerato di zoldano perché non ho mica capito una mazza! Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 18:41    Oggetto:
 
fireaxe ha scritto:
sviolinata che era d'obbligo!! non potevo trattenermi! Very Happy

eh lo so che là vi state un pò estinguendo, ma verrei volentieri a rimpinguare la vs anagrafe..anzi! se mai ci fosse in vendita una bella baitina un pò isolata nel bosco, sono interessato! Twisted Evil

Leo ha scritto:
i le lagon a chi che e boign Very Happy Very Happy

...forse è anche meglio che inizi un corso accellerato di zoldano perché non ho mica capito una mazza! Embarassed Embarassed Embarassed


Se ami i libri allora ti consiglio il Vocabolario del dialetto Ladino-Veneto della Val di Zoldo di Enzo Croatto.

la frase significa:" le lasciamo a chi è capace" Very Happy
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fireaxe Rispondi citando



Registrato: 08/02/18 18:27
Messaggi: 6
Luogo di residenza: conegliano - belluno

MessaggioInviato: Lun Feb 12, 2018 19:31    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
fireaxe ha scritto:
sviolinata che era d'obbligo!! non potevo trattenermi! Very Happy

eh lo so che là vi state un pò estinguendo, ma verrei volentieri a rimpinguare la vs anagrafe..anzi! se mai ci fosse in vendita una bella baitina un pò isolata nel bosco, sono interessato! Twisted Evil

Leo ha scritto:
i le lagon a chi che e boign Very Happy Very Happy

...forse è anche meglio che inizi un corso accellerato di zoldano perché non ho mica capito una mazza! Embarassed Embarassed Embarassed


Se ami i libri allora ti consiglio il Vocabolario del dialetto Ladino-Veneto della Val di Zoldo di Enzo Croatto.

la frase significa:" le lasciamo a chi è capace" Very Happy


ahahahahahah mito!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: