FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Tre forcelle nelle Dolomiti Friulane: Pecoli,Cason,Torrione
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2018 18:08    Oggetto:
 
Ruthi ha scritto:
Leo ha scritto:
Noncedichè ste....intanto questo topic ha già quasi mille visualizzazioni in pochi giorni......e questo mi fa inc...ancor di più perchè significa che la gente qui legge Twisted Evil Twisted Evil

900passa visualizzazioni vuol dire i ca 150/200 "lettori abbonnati" che leggono i commenti aggiunti ... non che sono in mille a leggere


beh certo....anche il tuo e il mio di adesso fanno numero...però anche molti ospiti che regolarmente leggono e che si vedono spesso in linea Wink
_________________
"..... tutta questa ghiaia sparpagliata fin sul baratro estremo di tutti gli appoggi che da l’idea del perenne e inevitabile movimento verso valle al quale non vorresti partecipare.. se possibile! " ...(da "Spiz ® e otoliti" di G.B.)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

l'ultima strega Rispondi citando



Registrato: 14/05/09 20:17
Messaggi: 2406
Luogo di residenza: in tutto il mondo

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2018 11:40    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Uella....ma allora c'è ancora chi legge qui! son riuscito a scomodare addirittura Dario ed Enrico sul tema Very Happy Very Happy



Io credo che noi (40-60 aficionados) ci siamo, leggiamo e talvolta postiamo, magari con i tempi calendici, ma lo facciamo. L'ho verificato sui post nuovi e sulla lettura delle risposte ai post.

Poi c'è l'incognita di cosa vogliamo: se posta Leo lo leggo anche se so che non potrò mai andare; se posta Ruth lo leggo perchè mi piace sognare; se posta Angelo non riesco a sognare (troppo dislivello per gli umani come me!!) ma almeno so che mi porta dove c'è quasi l'impossibile..........
..... ed è bello conoscere anche quello

e poi c'è tutta l'umanità di chi non si stanca di perdere un'ora per compilare un post di quelli che rimangono, e di cui io ringrazio sempre di averlo fatto:

- perchè è bello condividere con chiunque
- perchè chi ama la montagna comunque legge
- perchè piace anche a chi non legge ma guarda solo foto
- per un certo piglio vanesio e ludico a postare
- perchè magari prima o poi ci rincontreremo di nuovo in un qualche raduno e ci conosceremo.

Io non credo che il forum sia morto.... è solo ... silenzioso ...



Razz Wink
_________________
Torno a casa ma ho già voglia di ripartire. Ho capito qual è il senso di una spedizione.E' salire una montagna andando oltre.E' distaccarsi dalla cima da elenco ... E' vivere l'assenza di radici come un cammino di libertà.... (Silvia M.Buscaini )
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: