FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
COMPLIMENTI A TUTTI

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 11:49    Oggetto: COMPLIMENTI A TUTTI
 
Ciao ragazzi/e,
volevo davvero stracomplimentarmi con tutti per i MERAVIGLIOSI report fotografici che riempono le pagine del nostro forum.
E' un lavoro egregio e anche un pò faticoso, io mi sono messo ieri sera fino alle 11.30 mentre la moglie guardava la TV a preparare foto ed a postarle, e poi appena postate quasi in contemporanea ho visto i contributi di Luciano e di Arno oltre a quelli già arrivati nel pomeriggio ... vi dico la verità mi sono emozionato perchè ho capito che c'è veramente tanta gente che ci tiene parecchio a questo forum e ama condividere con gli altri (anche con quelli che stanno solo alla finestra) le proprie esperienze.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti xchè questo forum sta diventando una miniera di informazioni incredibile corredato da foto che dicono molto di più di qualsiasi relazione.

GRAZIE a tutti voi che dedicate il vostro tempo alla condivisione!!

Qualcuno sotiene che tutto questo toglie la magia dell'alpinismo di ricerca, io invece credo che chi ha voglia di cercarsi itinerari fuori dai soliti giri ancora lo può fare e se poi vuole anche parlarne in questa grande stanza beh io non potrò far altro che ringraziarlo.

ciao a tutti belli e brutti!!!! Wink Laughing Cool Razz
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 12:19    Oggetto:
 
@le abbiamo avuto la stessa idea ma tu l'hai attuata MEGLIO, mi autoquoto e riporto qui sotto quello che avevo scritto stamane nel topic del mitico Paolone, per ringraziare di cuore tutti quelli mandano le loro meravigliose descrizioni...

Lo dico qui ma avrei potuto scriverlo in uno qualsiasi degli itinerari descritti dopo questo fine settimana... ragazzi, voi mi create PROBLEMI!!! Vorrei avere almeno dodici domeniche di fila per fare tutto quello che avete postato! Laughing Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 13:35    Oggetto:
 
Anche da parte mia un grandissimo grazie a tutti quelli che trovano il tempo di inserire le foto dei loro giri nel forum, e non è un lavoro da poco! Shocked
Proporrei all’Admin, se è in ascolto, di spostare tutti i resoconti corredati di foto in una nuova sezione da creare appositamente. Cool
_________________
paolo chiti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 13:37    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Proporrei all’Admin, se è in ascolto, di spostare tutti i resoconti corredati di foto in una nuova sezione da creare appositamente. Cool


sono daccordissimo!! questa sarebbe davvero una cosa urgente da fare!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

Vivalaporchetta Rispondi citando



Registrato: 10/04/06 09:41
Messaggi: 528
Luogo di residenza: Saint-Denis (AO)

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 14:47    Oggetto:
 
paolo ha scritto:

Proporrei all’Admin, se è in ascolto, di spostare tutti i resoconti corredati di foto in una nuova sezione da creare appositamente. Cool

_________________
Mi sono trovato a camminare in un mare di fango sotto una pioggia fine e ho pensato, caspita, devi essere matto come dicono altrimenti perché continueresti a camminare in questo fango?
[Charles Bukowski]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 15:01    Oggetto:
 
Io sto alla finestra.... Rolling Eyes
Prima o poi imparerò a postare 'ste benedette foto Embarassed .
Ne ho parecchie, anche del raduno, ma ho poco tempo per mettermi lì tranquillo a studiare come ridurle, come inserirle....
Abbiate pietà.... Lasciatemi ancora un po' alla finestra e poi vi prometto che mi impegnerò a dovere !!
Purtroppo io lavoro Exclamation Ahhh....Ah.....Ah.....Ah.........................
(sono appena tornato da Valles e ne ho diverse della zone di malga Fana e cime limitrofe....)

Wink CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 15:06    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:

Purtroppo io lavoro Exclamation Ahhh....Ah.....Ah.....Ah.........................
Wink CIAO!


Infatti!! Questa scusa non regge più !! Wink
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 15:15    Oggetto:
 
@le ha scritto:
paolo ha scritto:
Proporrei all’Admin, se è in ascolto, di spostare tutti i resoconti corredati di foto in una nuova sezione da creare appositamente. Cool


sono daccordissimo!! questa sarebbe davvero una cosa urgente da fare!!

concordo... e ritorno sulla proposta di riorganizzazione dell'indice già avanzata in questo topic e in modo specifico alla sezione ora genericamente denominata Sezione dedicata alle escursioni di sci alpinismo che a mio avviso potrebbe diventare:

SCIALPINISMO
    Le Gite: fatte, proposte o in progetto
    Report fotografici
    Condizione itinerari
    Sezione dedicata all'attrezzatura


Cool

già... e complimenti ai fotoreporter ... siete bravissimi e volonterosi Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

doc.tor Rispondi citando



Registrato: 30/01/07 16:36
Messaggi: 1325
Luogo di residenza: Chioggia

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 16:53    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Io sto alla finestra.... Rolling Eyes
Prima o poi imparerò a postare 'ste benedette foto Embarassed .
Ne ho parecchie, anche del raduno, ma ho poco tempo per mettermi lì tranquillo a studiare come ridurle, come inserirle....
Abbiate pietà.... Lasciatemi ancora un po' alla finestra e poi vi prometto che mi impegnerò a dovere !!
Purtroppo io lavoro Exclamation Ahhh....Ah.....Ah.....Ah.........................
(sono appena tornato da Valles e ne ho diverse della zone di malga Fana e cime limitrofe....)

Wink CIAO!


Quoto, sono ahimè anch'io nella stessa situazione Confused Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 17:16    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Anche da parte mia un grandissimo grazie a tutti quelli che trovano il tempo di inserire le foto dei loro giri nel forum, e non è un lavoro da poco! Shocked
Proporrei all’Admin, se è in ascolto, di spostare tutti i resoconti corredati di foto in una nuova sezione da creare appositamente. Cool


Beh Paolo tu sei uno di quelli a cui sono rivolti i ringraziamenti Wink Wink
La tua proposta comunque è interessante.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gioviben Rispondi citando



Registrato: 05/01/07 01:04
Messaggi: 251
Luogo di residenza: Verona

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2007 18:34    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Anche da parte mia un grandissimo grazie a tutti quelli che trovano il tempo di inserire le foto dei loro giri nel forum, e non è un lavoro da poco! Shocked
Proporrei all’Admin, se è in ascolto, di spostare tutti i resoconti corredati di foto in una nuova sezione da creare appositamente. Cool



Quoto al 100%! Smile
In questo modo le informazioni avrebbero più risalto.
E il sito più ordine.
_________________
Ci sono sempre mille soli al di là delle nuvole!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 0:17    Oggetto:
 
.:ezy:. ha scritto:
SCIALPINISMO
Le Gite: fatte, proposte o in progetto
Report fotografici
Condizione itinerari
Sezione dedicata all'attrezzatura

Voto a favore di .:Ezy:.

E faccio i complimenti a quelli che ci postano questi bellissimi Report.
Continuate che è meraviglioso viaggiare attraverso i vostri racconti e le favolose immagini.
Pensate poco fa sono stato pure in Canada!! Very Happy Very Happy Very Happy Polvere.....
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: