FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
SPAMMING

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 14:31    Oggetto: SPAMMING
 
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Da qualche giorno mi stanno arrivando sulla mia casella posta decine di mail trattanti i soliti temi deliranti e con fini anche nn commerciali, addirittura con temi di incitamento al razzismo e altre amenità... Tra i vari indirizzi dei mittenti ci sono anche indirizzi mail VERI della gente iscritta a questo forum. Mi sono arrivate mail, ovviamente FALSE, con mittenti paolo chiti, viktor e altri di Over the top. E' chiaro quindi che se doveste ricevere mail deliranti e assurde dal mio indirizzo sapete già che sono invenzione di qualche spammer idiota. Saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Admin Rispondi citando
Admin


Registrato: 25/03/05 10:34
Messaggi: 345
Luogo di residenza: The net!

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 19:31    Oggetto: Re: SPAMMING
 
fabbrissimo ha scritto:
Da qualche giorno mi stanno arrivando sulla mia casella posta decine di mail... Tra i vari indirizzi dei mittenti ci sono anche indirizzi mail VERI della gente iscritta a questo forum.


a questo proposito faccio notare che il website Over The Top è protetto dalla raccolta automatica tramite robots degli indirizzi email dei propri utenti da diversi accorgimenti nonchè lato server da programmi antispamming. La navigazione in siti poco etici produce l'inconsapevole raccolta del proprio indirizzo email e in molti casi l'inconsapevole intrusione nel pc di cosiddetti horse trojan, programmi che sfruttano la rubrica dei propri contatti per inviare email apparentemente spedite da persone conosciute.
E' opportuno utilizzare un antivirus sempre aggiornato ed altre utility di ricerca e rimozione di programmi trojan.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Se qualcosa non funziona
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: