FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
fine stagione?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite

@le Rispondi citando



Registrato: 29/03/05 15:51
Messaggi: 3584
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Lun Mag 30, 2005 10:46    Oggetto: fine stagione?
 
Allora cari amici ski-alp siamo arrivati al capolinea? mi sembra che ormai questa stagione possiamo archiviarla, anche se in quota c'è ancora molta neve, ma il caldo africano di questi giorni è chiaro indice che è ora di cambiare sport!! che conclusioni tiriamo da Laughing questa stagione?
Inizio in sordina per mancanza di nevicate copiose in novembre poi tutto sommato pur non essendo la stagione dell'anno scorso siamo cmq riusciti a tirare fuori delle belle sciate anche se proprio sul più bello quando era ora di fare sul serio ha iniziato a nevicare (un pò troppo tardi per i miei gusti) e poi (1 maggio) ondata di caldo pazzesco che ha tolto definitivamente la neve sotto i 2000 e quindi gran sciroppate con gli sci in spalla... speriamo che da novembre la musica cambi!!! buone arrampicate buone gite in MTB e xchè no magari x chi come me ama la barca a vela BUON VENTO!!
_________________
La debolezza ha paura di grandi spazi, la stupidità ha paura del silenzio. Aprite gli occhi e le orecchie, chiudete le radioline, niente rumore, niente grida niente clacson. Ascoltate la musica delle montagne!!

Samivel
Top
Profilo Invia messaggio privato

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2005 19:26    Oggetto:
 
Eh già, caro Ale, mi sembra che sia proprio giunto il momento di archiviare la stagione. Come hai già giustamente detto, siamo tutto sommato riusciti a tirare fuori delle belle gite Very Happy nonostante l’innevamento non proprio ottimale. Speriamo che sia migliore la prossima stagione e che possibilmente si ripeta la favolosa annata 2000/2001!
In fondo però non mi dispiace affatto che sia finita: anche le lunghe camminate attraverso i boschi e le paraterie d’alta quota sono meritevoli ed uno stacco di 4-5 mesi aiuta a ritrovare nuova carica e nuovi stimoli per affrontare la prossima stagione invernale con la giusta grinta.

Ciao e buona estate
Paolo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fabbrissimo Rispondi citando



Registrato: 16/04/05 14:55
Messaggi: 1418
Luogo di residenza: bolzano

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2005 17:49    Oggetto:
 
Siamo rimasti in pochi questo sicuro. Altrettanto sicuramente bisogna mettere in programma un'ora o + di scispalla. Personalmente un' ora mi puo "bastare" dopo mi comincio un po' a stufare, ma l'emozione di raggiungere il bianco della neve mi ripaga sempre ampiamente.

Ci sono peraltro buone notizie riguardo alle temperature che nella settimana entrante dovrebbero calare nn di poco. Insomma faccio sempre una gran fatica a dire "questa è l'ultima" .
Top
Profilo Invia messaggio privato

dreamer Rispondi citando



Registrato: 03/06/05 06:51
Messaggi: 1
Luogo di residenza: dolomiti

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2005 10:41    Oggetto: e` proprio l'ultima?
 
anch'io faccio fatica a dire ultima....si puo` fare ancora qualcosa?avete consigli?
ciao
_________________
Just don't care my darling...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Gite
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: