FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Giornata autunnale OTT ?????

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 21:17    Oggetto: Giornata autunnale OTT ?????
 
Giornata autunnale OTT???

Lancio un’idea Idea Idea …e tale magari resterà. Valutate voi la fattibilità, assieme alla validità della cosa stessa. Question
Non so se sia già stata fatta una cosa del genere prima, o proposta….(Chiedo scusa in anticipo casomai.) Wink Wink

Premessa:
Visto che in ogni genere di cose l’incontro sia virtuale, che dal “vivo” (vedi raduno OTT 2007) fra persone che hanno in comune una certa passione, porta sempre un confronto utile di accrescimento culturale, tecnico e d’amicizia soprattutto, perché non provare ad organizzare una giornata che coinvolga il maggior numero di persone che si sentono legate al sito, in un periodo che non è proprio quella della nostra attività. Shocked Shocked

Mi spiego meglio: credo che dopo un inverno e una primavera sugli sci, e un’estate passata magari ad arrampicare o in ferie per luoghi vari, il periodo autunnale sia il migliore (almeno credo il più tranquillo per molti) per preparare la stagione successiva, con nuove idee, e nuovi desideri da realizzare. Twisted Evil Twisted Evil

Quindi si potrebbe organizzare una giornata da gestire totalmente, in un luogo abbastanza grande (tipo Sala Civica) ed in un paese/città che fosse accessibile a molti…Certo per motivi logistici, a tutti sarebbe impossibile. Il fatto di trovarsi in montagna è certamente la cosa più importante e divertente per ognuno di noi, ma credo che in un contesto diverso, in un periodo “tranquillo”, si potrebbe tirar fuori qualcosa di buono. (In montagna spesso siamo legati ai nostri usi, orari, e capacità).

Insomma, credo che una giornata strutturata su alcuni temi importanti da discutere (magari 3-4) coordinati da chi li vuole esporre, delle belle proiezioni (foto e video) di alcune tra le più belle gite dell’anno (anche qui naturalmente preparate per tempo e visualizzate da chi di dovere) possa essere una cosa interessante ed utile a molti…Nel mezzo magari un bel pranzo e brindisi…per rendere una giornata piacevole, tra persone che hanno in comune la stessa passione, e che magari desiderano incontrarsi e confrontarsi dal “vivo”, in un contesto diverso. Very Happy Very Happy

Bene…lancio a voi la palla…….sperando di non aver rotto le p…….he he he Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 21:22    Oggetto:
 
Addirittura un Simposio di Over the Top. Shocked
Vabbè l'idea c'è, poi l'estate portera consiglio!
Cool Cool Cool
Ci vediamo in Autunno!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 7:43    Oggetto:
 
l'idea non è niente male!
All'interno del sito ci sono autorevoli persone che possono sostenere mini-conferenze su temi di interesse rilevante tipo: valanghe, metereologia, arva ecc..
esperienze da mettere a disposizione di tutti.
Senza contare la parte foto/film che per qualità e quantità merita una sessione a parte!
Da non sottovalutare l'aspetto ludico/gastronomico/conviviale del successo del quale sono assolutamente convinto!
(cabernet del Gino compreso)
cosa ne pensano le alte cariche del sito??
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:21    Oggetto:
 
giovannibusato ha scritto:
l'idea non è niente male!
...
Da non sottovalutare l'aspetto ludico/gastronomico/conviviale del successo del quale sono assolutamente convinto!
(cabernet del Gino compreso)


Se ci sarà il maiale in tavola ci sono anch'io!!
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:35    Oggetto:
 
Beh, bella idea.... OTT day, oppure OTT Party....

Secondo me autunno va benissimo, non so cosa ne può venir fuori dal punto di vista culturale, pensa che già una carellata di foto di varie gite, magari un ricordo del raduno ufficiale e dei vari mini-maxi-raduni sarebbero già delle buone cose.
In effetti forse la cosa migliore potrebbe essere un bel pranzo con annessa sala ...
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:45    Oggetto:
 
menz ha scritto:
giovannibusato ha scritto:
l'idea non è niente male!
...
Da non sottovalutare l'aspetto ludico/gastronomico/conviviale del successo del quale sono assolutamente convinto!
(cabernet del Gino compreso)


Se ci sarà il maiale in tavola ci sono anch'io!!


L'Orso a tavola va bene lo stesso Question Question Question Wink Wink Wink

Comunque anche a me sembra una buona idea. Potrebbe veramente essere una grande giornata!
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

bibbi Rispondi citando



Registrato: 16/04/07 09:28
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 8:51    Oggetto:
 
Io sono nuova del sito... e non ho capito una cosa. Avete già fatto altri raduni? Se sì, dove?
Nel caso si dovesse organizzare qualcosina cosa ne dite di vedersi a... metà strada fra il nord e il sud? Laughing

bibbi
Top
Profilo Invia messaggio privato

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 9:06    Oggetto:
 
bibbi ha scritto:
Io sono nuova del sito... e non ho capito una cosa. Avete già fatto altri raduni? Se sì, dove?
Nel caso si dovesse organizzare qualcosina cosa ne dite di vedersi a... metà strada fra il nord e il sud? Laughing

bibbi


tra Appennini e Alpi,
tra sciatori e snowbordisti,
tra attacchino e il resto del mondo..
tra astemi e sfortunati (ehh. eh. espo!!!)
beh, a metà strada di tutto questo c'è... il lambrusco!!
..con tutte quelle, quelle bollicine...
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

bibbi Rispondi citando



Registrato: 16/04/07 09:28
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 10:17    Oggetto:
 
io preferisco il MONTEPULCIANO Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 10:28    Oggetto:
 
bibbi ha scritto:
Io sono nuova del sito... e non ho capito una cosa. Avete già fatto altri raduni? Se sì, dove?
Nel caso si dovesse organizzare qualcosina cosa ne dite di vedersi a... metà strada fra il nord e il sud? Laughing

bibbi


Abbiamo fatto un raduno di cui puoi vedere il programma qui.

Si pensava ad un secondo, parziale, raduno in occasione di una mostra ma è stato rinviato causa troppa neve Very Happy. (troppa è la voglia di sciare)

A metà strada... sono già in viaggio!!
Wink
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 10:50    Oggetto:
 
Da parte mia OK Exclamation Exclamation
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

bibbi Rispondi citando



Registrato: 16/04/07 09:28
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 10:52    Oggetto:
 
Deve essere stato proprio simpatico l'incontro... incontrarsi poi con conoscenze virtuali...

Ho visto però che avete fatto anche gite, nell'incontro proposto per ottobre non se ne parla. Si potrebbe andare ad arrampicare! Oppure i forumisti frequentano solamente la...neve? Confused

bibbi
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 13:40    Oggetto:
 
bella idea, e anche come periodo penso che sia il migliore.
Da parte mia ok Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 18:38    Oggetto:
 
bibbi ha scritto:
Deve essere stato proprio simpatico l'incontro... incontrarsi poi con conoscenze virtuali...

Ho visto però che avete fatto anche gite, nell'incontro proposto per ottobre non se ne parla. Si potrebbe andare ad arrampicare! Oppure i forumisti frequentano solamente la...neve? Confused

bibbi


Benvenuta Bibbi!!! (...che sta per...?)

Non preoccuparti, molti di noi arrampicano.

Di dove sei?

Hai ragione, il raduno è stato davvero bello, pensa....hanno preso anche me che non so sciare... Embarassed ma ho promesso che nella prossima stagione ci provo Shocked Confused Laughing

Ciao!

Laura
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 21:03    Oggetto:
 
Bene bene….vedo che l’idea comincia a stuzzicarvi…l’appetito soprattutto! Mooolto bene. Very Happy Very Happy
Di questo se passo, se mai una giornata così si dovesse realizzare, credo che ci sarà battaglia sul posto che offrirà il maggior contenuto enogastronomico!!! Razz Razz Razz Razz
E comunque ci sono ormai parecchie strutture che hanno la doppia sala: 1. mangereccia, e l’altra per le proiezioni. Shocked Shocked

A parte gli scherzi, credo comunque che l’intento sia principalmente quello di una festa-ritrovo tra amici. In effetti si potrebbe dare risalto più all’aspetto conviviale, e alla proiezione di materiale foto/video, che credo sia sempre interessante e di stimolo per nuove avventure per tutti. Idea Idea Idea Idea
Il lato tecnico/informativo, lo rilegherei in un secondo piano o lo tralascerei del tutto. Che ne dite??? Rolling Eyes Rolling Eyes

Sentiamo che ne pensano le Alte sfere del Sito... Wink Wink

Ciaoooo a tuttiiiiii…..
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Speaker's corner
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: