FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
che succede ai miei video?
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 21:01    Oggetto:
 
Ciao Skilav,
tutto stò baillame è nato dal fatto che i miei video, che si rifanno ai miei report dul db, sono stati spostati. La domanda è stata perchè? I miei video non descrivono l'itinerario, come i bellissimi reportage fotografici, ma sicuramente mostrano le condizioni della montagna. Poi per mia storia personale io ci metto dell'altro. Comunque secondo me, ma è possibile che sbaglio, in quella sezione del forum ci stanno benissimo. Quindi qualcuno non ha capito. Ma ora e mi rivolgo a tutti il problema è abbondantemente superato, e siamo qui per condividere un aspetto della ns. vita bello e interessante, spetta a tutti difendere questo spazio. Anche nei momenti di incomprensione.
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 21:09    Oggetto:
 
Apprezzo i tuoi video, tra l'altro molto originali, e che siano in questa sezione o nell'altra per me non fa differenza.
Non capisco invece bummi che sostiene che ci sia confusione nel nuovo assetto del forum, con riguardo ai reportage fotografici e alla sezione fotografia. Credo che sia lui a fare un po' di confusione. Tutto qui.
Ciao Wink
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 21:26    Oggetto:
 
Se posso dire la mia, io non trovo che ci sia confusione, anzi! In questi ultimi tempi la qualità e l'organizzazione del sito hanno fatto un enorme balzo in avanti grazie alla grande disponibilità e creatività di "volontari" come Ezy e Skylav spinti anche dalle proposte di molti altri ed ovviamente grazie anche all'Admin così pronto ad accogliere consigli e proposte.
Grazie Ragazzi! Per un Vecchio Orso come me è veramente un piacere ed un onore far parte di questa eterogenea Banda Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2007 22:00    Oggetto:
 
Ciao Grizzly, nessuno vuole criticare, ma la possibilità di chiedere chiarimenti su alcune scelte deve essere sacrosanto. Per esempio tra i reportage di scialpinismo c'è un bellissimo reportage sull'arrampicata in Francia. per me va benissimo che sia li, io credo che un po di caos non faccia male, in fondo la sostanza è che qualcuno parte per viversi la sua avventura. Ecco di questo si dovrebbe parlare, e mediare tra il duro lavoro di gestire, e il corretto usufruire di un tavolo di condivisione.
A proposito di tavolo, ho qui un bicchiere di Montepulciano d' Abruzzo, salute a tutti
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 9:33    Oggetto:
 
bummi ha scritto:
Detto questo continuo a non capire cosa vada postato dove (ma non è grave, io difficilmente posto video o foto). Forse assumo troppo poco Montepulciano.

strano ... Rolling Eyes Rolling Eyes

P4090002.JPG
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 11:08    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
P4090002.JPG

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 15:55    Oggetto:
 
bummi ha scritto:
casmau ha scritto:
...
A proposito di tavolo, ho qui un bicchiere di Montepulciano d' Abruzzo, salute a tutti
Maurizio


Si però ometti di dire che un bicchiere di Montepulciano è la tua dose minima di nettare rosso. Se non la assumi stai male! Wink
Dobbiamo organizzare una serata scialpi-enologica in enoteca coinvolgendo anche Gianko, così finalmente diamo un volto anche a lui.

Quanto al topic, sono sempre abbastanza critico con me stesso e prendo atto che siete in tanti a dire che sono io ad avere confusione in testa. A questo punto non posso fare altro che chiedere scusa e darvi ragione (e lo dico senza vena polemica). Detto questo continuo a non capire cosa vada postato dove (ma non è grave, io difficilmente posto video o foto). Forse assumo troppo poco Montepulciano.
Sarebbe anche ora che ci conoscessimo.....vi potrei proporre, se non siete gia impegnati, per domenica un bel Terminillo versante nord e un pranzo/merenda da Gina e Luigi a Forcamelone,che ne dite?Ciao.
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 16:44    Oggetto:
 
Gianko tu sei crocefisso il sabato, io la domenica. Credo che se ci vogliamo vedere, da Palombi a Testaccio forse è più facile.
Fammi sapere tu.
Ciao
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: