FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Monte Velino L' Anima nello zaino video

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2007 9:37    Oggetto: Monte Velino L' Anima nello zaino video
 
Grande giornata di scialpinismo solitario su uno dei più belli gruppi montuosi dell' Italia centrale. Spero che le immagini diano idea di quello che ho provato nel salire in solitaria questa stupenda montagna Appenninica.
Buona visione, e un saluto particolare a Luca gps.
Maurizio

http://video.google.it/videoplay?docid=-2557617304448787375
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2007 14:01    Oggetto: Re: Monte Velino L' Anima nello zaino video
 
casmau ha scritto:
Grande giornata di scialpinismo solitario su uno dei più belli gruppi montuosi dell' Italia centrale. Spero che le immagini diano idea di quello che ho provato nel salire in solitaria questa stupenda montagna Appenninica.
Buona visione, e un saluto particolare a Luca gps.
Maurizio

http://video.google.it/videoplay?docid=-2557617304448787375


Ottimo lavoro! Cool Cool Cool Cool
Come sempre del resto! Wink
E grazie per la dedica Personale! Embarassed Embarassed
Ciao Maurizio e buon 1 maggio.
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2007 20:06    Oggetto:
 
Ciao guardiano del forum, oggi, dopo la bellissima giornata di montagna, mi è toccato il mare con la moglie. Ma tutto sommato ho passato una buona giornata, con un bellissimo bagno.
A te capita di andare in montagna in solitudine?
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2007 22:23    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
Ciao guardiano del forum, oggi, dopo la bellissima giornata di montagna, mi è toccato il mare con la moglie. Ma tutto sommato ho passato una buona giornata, con un bellissimo bagno.
A te capita di andare in montagna in solitudine?
Maurizio

Ciao Maurizio.
"guardiano del forum"
fino a sabato, poi si pedala! Wink
Vai con la riabilitazione!! Very Happy Very Happy Very Happy

"A te capita di andare in montagna in solitudine?"
A volte si, specialmente in MTB, ma preferisco troppo la compagnia.
E poi facendo scialpinismo è meglio non essere mai soli!!!
Comunque anche se sono con qualcuno, riesco a trovare i miei momenti di solitudine, ma il procedere da solo troppo a lungo, mi mette un po' di angoscia. Shocked
Preferisco condividere! Cool Cool Cool Cool
Se devo dirla tutta, ho cominciato tardi ad andare in montagna, perchè la mia compagnia non la frequentava! Sad Sad Sad Sad
E piuttosto che fare il passo da solo, ho rimandato per molti anni, poi un giorno è scattata la scintilla e finalmente ho coronato il mio sogmo!!!
W l'andar per i monti in tutte le stagione e con tutte le possibilità!
Laughing Laughing Laughing Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 11:01    Oggetto:
 
Stupenda GITA a 5 stelle!! Con le immagini hai reso perfettamente l'idea:ambiente selvaggio e totale solitudine. E' l'ultima di stagione?
E quei 15 lt. di genziana? Meno male che non siamo usciti insieme...sai che fine facevano.. Laughing
A presto!!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 14:38    Oggetto:
 
Ciao a tutti, anche se in questi giorni siamo pochi.
Marco complimenti per la memoria storica, in effetti era il 2004, il 15 maggio. E questo la dice tutta sull'innevamento esistente. Solo su questa montagna potevo tentare di superare i 1550 mt. di dislivello, visto che proprio non me li sento nelle gambe. Ma il Velino, da questo versante mi ha sempre aiutato. Complice Eusebio? Per Luca, il titolo del video è proprio sulla solitudine, l'anima nello zaino perchè ne serve un po di più di quella che abbiamo tutti i giorni. Non c'è dubbio che la compagnia è una ricchezza incredibile, che andare soli per montagne non sarebbe giusto, ma l'esperienza di essere soli con se stessi è importante, e aiuta ad apprezzare ancora meglio l'affetto, l'amicizia e la solidarietà.
Come dice Gianko, se eravamo insieme quei 15 litri di genziana.......
Maurizio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: