FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Peter Both

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 10:01    Oggetto: Peter Both
 
Mi scuso per la qualità della foto, ma con lo zoom del mio trabiccolo digitale non si riusciva a far di più, e la cima era a qualche km di distanza.

La posto perchè tutte le mattine, andando in fiera, mi veniva voglia di piantare tutto e andare a vedermela da vicino, 'sta cima... vi assicuro che dal vivo attizza parecchio, si chiama Peter Both e si trova a Mauritius, dovrebbe avere un bel tetto da passare per arrivare in vetta!!!
È l'ultima foto dall'isola, fra un po' devo ripartire per altri lidi, vediamo che offrirà il paesaggio...


_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 12:20    Oggetto: Re: Peter Both
 
Nicola ha scritto:
La posto perchè tutte le mattine, andando in fiera,.................


Caro Nicola, io finché non vedo la tua foto davanti agli Stand della Fiera non ci credo!!! Shocked Shocked Shocked

Vedi tu! Wink

Ma forse hai ragione, perchè le foto sono fatte o al mattino o alla sera.
Allora vuol proprio dire che rimanevi proprio chiuso dentro??
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ciao e Buon Lavoro allora!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 13:30    Oggetto: Re: Peter Both
 
LucaGPS ha scritto:
Caro Nicola, io finché non vedo la tua foto davanti agli Stand della Fiera non ci credo!!! Shocked Shocked Shocked


La foto mia davanti allo stand non ce l'ho, anche perché ero dietro la macchinetta... la foto dello stand si, ma ve la risparmio Laughing comunque la fiera c'è, si chiama Salon de la maison et du jardin, si tiene due volte all'anno prendendo dentro 1 maggio e 1 novembre, lì le fiere sono fatte per il pubblico più che per i professionisti del settore, la gente va e compra...
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

winnie Rispondi citando



Registrato: 14/12/06 01:11
Messaggi: 358
Luogo di residenza: castelfranco v.to

MessaggioInviato: Mer Mag 09, 2007 22:21    Oggetto: Re: Peter Both
 
Nicola ha scritto:
Mi scuso per la qualità della foto, ma con lo zoom del mio trabiccolo digitale non si riusciva a far di più, e la cima era a qualche km di distanza.

La posto perchè tutte le mattine, andando in fiera, mi veniva voglia di piantare tutto e andare a vedermela da vicino, 'sta cima... vi assicuro che dal vivo attizza parecchio, si chiama Peter Both e si trova a Mauritius, dovrebbe avere un bel tetto da passare per arrivare in vetta!!!
È l'ultima foto dall'isola, fra un po' devo ripartire per altri lidi, vediamo che offrirà il paesaggio...


....dov'è questo posto?....a sud dell' isola?....
_________________
...ognuno... a modo suo... è perfetto...
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 8:38    Oggetto: Re: Peter Both
 
winnie ha scritto:
....dov'è questo posto?....a sud dell' isola?....


A est, un po' sopra la capitale, già dalla parte nord di Port Luis si può vedere.
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 9:02    Oggetto: Re: Peter Both
 
Nicola ha scritto:
winnie ha scritto:
....dov'è questo posto?....a sud dell' isola?....


A est, un po' sopra la capitale, già dalla parte nord di Port Luis si può vedere.


partenza, dislivelli, descrizione della normale, descrizioni altre vie, punti di appoggio, difficoltà..... dai su, un po' di informazioni Very Happy Very Happy
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 9:40    Oggetto: Re: Peter Both
 
SimonRussi ha scritto:
partenza, dislivelli, descrizione della normale, descrizioni altre vie, punti di appoggio, difficoltà..... dai su, un po' di informazioni Very Happy Very Happy


Beh, presto detto.

Partenza: di solito da Venezia, sia con Air France che con Condor, c'è anche la possibilità, sempre da Venezia, di prendere Emirates ma te lo sconsiglio, ti portano fino a Dubai...

Dislivelli: 11.000m li fa l'aereo, poi sempre a seconda della compagnia in aereo pressurizzano intorno ai 1.500m

Normale: direi Air France, è la più gettonata, da Venezia a Parigi CGD poi Mauritius

Altre vie: Condor, da Venezia a Monaco poi Mauritius, possibilità anche per Francoforte, Emirates, da Venezia a Dubai poi Mauritius

Punti di appoggio: ti potrei dare il nome della ns. agenzia viaggi ma sei un po' scomodo, prova il sito di Air France

Difficoltà: Bisognerebbe arrivarci sotto... quando sei lì ti devi un po' arrangiare, cartine non ce ne sono, sedi CAM tanto meno, e non ho avuto modo di parlare con alpinisti autoctoni Laughing Laughing a dire la verità m'è parso i mauriziani avessero altre inclinazioni!!

Se hai bisogno di altre info (rifugi e bivacchi, anche 4 stelle) contattami in PM Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 21:01    Oggetto: Re: Peter Both
 
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
partenza, dislivelli, descrizione della normale, descrizioni altre vie, punti di appoggio, difficoltà..... dai su, un po' di informazioni Very Happy Very Happy


Beh, presto detto.

Partenza: di solito da Venezia, sia con Air France che con Condor, c'è anche la possibilità, sempre da Venezia, di prendere Emirates ma te lo sconsiglio, ti portano fino a Dubai...

Dislivelli: 11.000m li fa l'aereo, poi sempre a seconda della compagnia in aereo pressurizzano intorno ai 1.500m

Normale: direi Air France, è la più gettonata, da Venezia a Parigi CGD poi Mauritius

Altre vie: Condor, da Venezia a Monaco poi Mauritius, possibilità anche per Francoforte, Emirates, da Venezia a Dubai poi Mauritius

Punti di appoggio: ti potrei dare il nome della ns. agenzia viaggi ma sei un po' scomodo, prova il sito di Air France

Difficoltà: Bisognerebbe arrivarci sotto... quando sei lì ti devi un po' arrangiare, cartine non ce ne sono, sedi CAM tanto meno, e non ho avuto modo di parlare con alpinisti autoctoni Laughing Laughing a dire la verità m'è parso i mauriziani avessero altre inclinazioni!!

Se hai bisogno di altre info (rifugi e bivacchi, anche 4 stelle) contattami in PM Mr. Green Mr. Green Mr. Green



ma chi se ne frega dis te cagate che si trovano su san gugl....

l'unica cosa che devi dirci è:

gnocca

come dove quanta ecc ecc Evil or Very Mad


su datti da fare sfaticato Evil or Very Mad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 22:29    Oggetto: Re: Peter Both
 
espo ha scritto:
Nicola ha scritto:
SimonRussi ha scritto:
partenza, dislivelli, descrizione della normale, descrizioni altre vie, punti di appoggio, difficoltà..... dai su, un po' di informazioni Very Happy Very Happy


Beh, presto detto.

Partenza: di solito da Venezia, sia con Air France che con Condor, c'è anche la possibilità, sempre da Venezia, di prendere Emirates ma te lo sconsiglio, ti portano fino a Dubai...

Dislivelli: 11.000m li fa l'aereo, poi sempre a seconda della compagnia in aereo pressurizzano intorno ai 1.500m

Normale: direi Air France, è la più gettonata, da Venezia a Parigi CGD poi Mauritius

Altre vie: Condor, da Venezia a Monaco poi Mauritius, possibilità anche per Francoforte, Emirates, da Venezia a Dubai poi Mauritius

Punti di appoggio: ti potrei dare il nome della ns. agenzia viaggi ma sei un po' scomodo, prova il sito di Air France

Difficoltà: Bisognerebbe arrivarci sotto... quando sei lì ti devi un po' arrangiare, cartine non ce ne sono, sedi CAM tanto meno, e non ho avuto modo di parlare con alpinisti autoctoni Laughing Laughing a dire la verità m'è parso i mauriziani avessero altre inclinazioni!!

Se hai bisogno di altre info (rifugi e bivacchi, anche 4 stelle) contattami in PM Mr. Green Mr. Green Mr. Green



ma chi se ne frega dis te cagate che si trovano su san gugl....

l'unica cosa che devi dirci è:

gnocca

come dove quanta ecc ecc Evil or Very Mad


su datti da fare sfaticato Evil or Very Mad


ma tu non sei ... OKKUPATO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Question Question Question Question Question

e allora che cerchi a fare la gnokka Question Question Question Question Question Question Question

tanto la puoi solo guardare e neanche tokkare Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

a cuccia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Cool Razz Confused Shocked Very Happy Smile Sad Surprised Arrow Idea Question Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 22:33    Oggetto:
 
non se ne parla nemmeno. io sono nato libero e la gnocca è universale

l'importante è partecipare Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 9:52    Oggetto: Re: Peter Both
 
espo ha scritto:

ma chi se ne frega dis te cagate che si trovano su san gugl....

l'unica cosa che devi dirci è:

gnocca

come dove quanta ecc ecc Evil or Very Mad


su datti da fare sfaticato Evil or Very Mad


Ragazzo mio, io rispondo alle domande...

Gnocca: ce ne sono tante della terza eta, altrimenti facile siano accompagnate (lo so che per te NON e` un problema)

Sole ne ho viste poche... ma l`hotel dov`ero non credo faccia testo per quanto riguarda la statistica sulla frequentazione di donzelle avventurose, per quanto riguarda le locals, la maggior parte sono indiane, poi cinesi e molte meticce, belle ragazze invero.

Dove approcciare, non lo so, mi spiace... non ho avuto occasione di approfondire, la gnocca sara` pure universale ma io sono particolare...

Se sei interessato alla materia ti consiglierei altri lidi, tipo Brasile Laughing
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: