FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
ufffffffffffaaaaaaaaaaa
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 21:06    Oggetto: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
purtroppo la macchinetta fotografica dopo neanche 2 anni di onorato servizio venerdì ci ha piantato in asso.

foto nere Evil or Very Mad

quindi non posso deliziarvi con belle foto di scintillanti spit dolomitici alla faccia di Gino Twisted Evil

vi dirò cmq che scappati dall'atroce caldo di arco ci siamo imbattuti nella bella ventosa e, per ora ancora ospitale, terra dolomitica Very Happy

un gran bel we cmq, nonostante i capricci del tempo. ma siamo in maggio ed è normale Laughing Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 21:13    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
espo ha scritto:
purtroppo la macchinetta fotografica ci ha piantato in asso.

ma non hai sempre detto che la macchinetta non ce l'hai perché non te la puoi permettere? Shocked
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 22:08    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
skilav ha scritto:
espo ha scritto:
purtroppo la macchinetta fotografica ci ha piantato in asso.

ma non hai sempre detto che la macchinetta non ce l'hai perché non te la puoi permettere? Shocked


mica è mia Cool

del mio fotografo personale Wink
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 22:20    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
espo ha scritto:
skilav ha scritto:
espo ha scritto:
purtroppo la macchinetta fotografica ci ha piantato in asso.

ma non hai sempre detto che la macchinetta non ce l'hai perché non te la puoi permettere? Shocked


mica è mia Cool

del mio fotografo personale Wink


te sei un gran ... Wink Wink Wink Wink Wink

io invece mi ficcai nel gran caldo di arco domenica per far una simpatica vietta.
comunque, per un vecchio dell'alpe come me, forse l'ambiente dolomitico è più adatto Confused Confused Confused Confused Confused come testimonia l'avataro estivo Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 22:37    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
fluto ha scritto:



io invece mi ficcai nel gran caldo di arco domenica per far una simpatica vietta.


di cui nn fai il nome per paura che gino val belluna ti metta sulla lista nera e ti schiodi gli scarponi del nonno Twisted Evil

vergogna spit e distintivo.......

potevi venire su in catinaccio..... una bella vietta piena di bei "spittoni lucenti" sulla fenster turme Shocked proprio in mezzo ai gialli Mr. Green
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 23:56    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
espo ha scritto:
fluto ha scritto:



io invece mi ficcai nel gran caldo di arco domenica per far una simpatica vietta.


di cui nn fai il nome per paura che gino val belluna ti metta sulla lista nera e ti schiodi gli scarponi del nonno Twisted Evil

vergogna spit e distintivo.......


mahhhhhhhhh la via è quella lattea, una corta vietta sportiva sul monte colt (come la pistola ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

comunque, tanto per finire in bellezza a spit e distintivo, al pomeriggio me ne sono tornato nella piccola verde valle e sono stato in palestra. colà tutte vie corte e spittatissime e tantissimi distintivi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

espo ha scritto:

...
potevi venire su in catinaccio..... una bella vietta piena di bei "spittoni lucenti" sulla fenster turme Shocked proprio in mezzo ai gialli Mr. Green


bello Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

anch'io la prossima volta virerò per le dolomiti. verso arco, caso mai, andremo per surfare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 10:33    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
fluto ha scritto:
espo ha scritto:
fluto ha scritto:



io invece mi ficcai nel gran caldo di arco domenica per far una simpatica vietta.


di cui nn fai il nome per paura che gino val belluna ti metta sulla lista nera e ti schiodi gli scarponi del nonno Twisted Evil

vergogna spit e distintivo.......


mahhhhhhhhh la via è quella lattea, una corta vietta sportiva sul monte colt (come la pistola ... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

comunque, tanto per finire in bellezza a spit e distintivo, al pomeriggio me ne sono tornato nella piccola verde valle e sono stato in palestra. colà tutte vie corte e spittatissime e tantissimi distintivi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

espo ha scritto:

...
potevi venire su in catinaccio..... una bella vietta piena di bei "spittoni lucenti" sulla fenster turme Shocked proprio in mezzo ai gialli Mr. Green


bello Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

anch'io la prossima volta virerò per le dolomiti. verso arco, caso mai, andremo per surfare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Io invece ho fatto una simpatica vietta in quel di cismon, per nulla caldo anche se c'era un po' di umidità, ma cmq ottimo inizio, ho verificato con gioia che l'inverno trascorso a Lumignano da i suoi frutti.....

Fluto, mai stato a Cismon? se hai voglia di provare se po'ffa un giretto, adesso è la stagione giusta, le vie poi sono all'ombra tutta la mattina...

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 13:37    Oggetto:
 
io avrei ancora il ritorno da fare.........

fra le soft...

cismon è ben bello per arrampicare solo che logisticamente è un cesso per me Evil or Very Mad

ma prima o poi quell'ultima zampata...... Rolling Eyes
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 13:47    Oggetto:
 
espo ha scritto:
io avrei ancora il ritorno da fare.........

fra le soft...

cismon è ben bello per arrampicare solo che logisticamente è un cesso per me Evil or Very Mad

ma prima o poi quell'ultima zampata...... Rolling Eyes


Il ritorno lo faccio sempre volentieri, è una via stupenda, adesso che è richiodata decentemente poi.....

cmq ci pensavo anche domenica, tutti dicono che è un cesso perchè è sopra la strada; invece se escludi il primo tiro, quando ti alzi la strada dà molto meno fastidio di quel che potrebbe sembrare, basta non andare in giorno di lavoro quando ci sono i camion (per dire, a Brentino il rumore autostrada+ferrovia è molto più fastidioso, anche se sei lontano), la roccia è stupenda e l'arrampicata entusiasmante, e il panorama dall'alto non è poi male, la strada alla fine quasi non la noti. Poi quando arrivi su e sbuchi nel bosco, passi per il paesino di S. Vito con i vecchi, le vigne, e le case in pietra, ti sembra di essere entrato in un altro mondo....

sarà che ci sono affezionato, ma a me piace sempre.

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 15:39    Oggetto:
 
io mi riferivo alla logistica post via. dove dormire e svernare senza fare mille km e andare verso enego o asiago. magari però un itinerante val d'astico cismon Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 17:12    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
Andrea ha scritto:

...
Io invece ho fatto una simpatica vietta in quel di cismon, per nulla caldo anche se c'era un po' di umidità, ma cmq ottimo inizio, ho verificato con gioia che l'inverno trascorso a Lumignano da i suoi frutti.....

Fluto, mai stato a Cismon? se hai voglia di provare se po'ffa un giretto, adesso è la stagione giusta, le vie poi sono all'ombra tutta la mattina...

Andrea


mai stato Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

il giretto s'ha da fare Razz Razz Razz

quando pensi fammi un fischio, che vediamo se riusciamo a combinare Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2007 22:42    Oggetto: Re: ufffffffffffaaaaaaaaaaa
 
espo ha scritto:
........vi dirò cmq che scappati dall'atroce caldo di arco ci siamo imbattuti nella bella ventosa e, per ora ancora ospitale, terra dolomitica ......

Notizia falsa e tendenziosa!! Twisted Evil Twisted Evil
E' stato un buon WE non particolarmente Caldo, con leggera nuvolosità e brezza!!

Di la verità che sei scappato per non venire a Cena.
Paura di ingrassare!! Wink

Sarà per la prossima!

Ciao

P.S. mi dispiace per la Macchina fotografica! Sad
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 13:22    Oggetto:
 
colgo l'occasione e ringrazio pubblicamente Andrea con cui ho fatto le tre migliori gite delle mie, peraltro poche, di quest'anno! Very Happy Very Happy Very Happy

comunque secondo me per Cismon è già un po' troppo caldo ora.
Inoltre occhio alle zone inerbate perchè ci sono zecche Evil or Very Mad , intercettate sia nella zona di Serafini dove c'è Clandestino (consigliabile anche la via subito a dx, tre tiri, direi 6a+, forse 6b il terzo, un po' sporca ma bella arrampicata), sia verso il Pilastro dei Barbari.
In Catinaccio invece (c'ero anch'io nel we) tutto fattibile (e non credo che questo episodio di maltempo cambi alcunchè), i catini sono quasi completamente puliti e i canali di discesa hanno molto meno neve che negli ultimi 3 anni nello stesso periodo.
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 14:00    Oggetto:
 
Z ha scritto:

...
comunque secondo me per Cismon è già un po' troppo caldo ora.
Inoltre occhio alle zone inerbate perchè ci sono zecche Evil or Very Mad , intercettate sia nella zona di Serafini dove c'è Clandestino (consigliabile anche la via subito a dx, tre tiri, direi 6a+, forse 6b il terzo, un po' sporca ma bella arrampicata), sia verso il Pilastro dei Barbari.
In Catinaccio invece (c'ero anch'io nel we) tutto fattibile (e non credo che questo episodio di maltempo cambi alcunchè), i catini sono quasi completamente puliti e i canali di discesa hanno molto meno neve che negli ultimi 3 anni nello stesso periodo.


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad a ste zecche sono ormai abituato. le becco dappertutto, quando vado a correre, a camminare, ci mancava ad arrampicare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

di sto passo non potremo neanche più andare in camporella che vieni punto ... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

(scusate, la battuta un po' scurrile ... Wink Wink Wink Wink )

comunque lasciando perdere queste amenità, ormai mi avete solleticato la curiosità ... Idea Idea Idea Idea Idea

che c'è di bello in catinaccio da fare Question Question Question Question Question Question Question

grassssie Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Mer Mag 16, 2007 14:12    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
che c'è di bello in catinaccio da fare Question Question Question Question Question Question Question

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
ehm ehm ehm ...
lunghezza? difficoltà? esposizione?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: