FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
e vaiii...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 15:09    Oggetto: e vaiii...
 
Dopo 2 anni di stop + o - forzato Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...
ieri ho finalmente ripreso l'attività arrampicatoria Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spigolo sorarù in moiazza: vietta facile, ma pur sempre via in montagna in cerca di sensazioni.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Polso Arrow bene Very Happy
Testa Arrow molto bene Very Happy quello forse perchè non ce nè e quindi non può nemmeno andar male
schiena Arrow bene fino a quando ho tirato "corto e dritto" Very Happy Very Happy
.... malissimo quando (colpa mia) ho dovuto fare il mulo per tirare su la corda che non veniva Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

in complesso gran bella gionata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Michele Wink Wink
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 15:18    Oggetto: Re: e vaiii...
 
Luciano ha scritto:
Dopo 2 anni di stop + o - forzato Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...
ieri ho finalmente ripreso l'attività arrampicatoria Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spigolo sorarù in moiazza: vietta facile, ma pur sempre via in montagna in cerca di sensazioni.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Polso Arrow bene Very Happy
Testa Arrow molto bene Very Happy quello forse perchè non ce nè e quindi non può nemmeno andar male
schiena Arrow bene fino a quando ho tirato "corto e dritto" Very Happy Very Happy
.... malissimo quando (colpa mia) ho dovuto fare il mulo per tirare su la corda che non veniva Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

in complesso gran bella gionata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Michele Wink Wink


sono contento per te Razz Razz Razz

e io che dal titolo pensavo fossi venuto a fare un paio di vaji dalle mie parti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink

P.S. ma che aveva il polso Question Question Question Question
per la testa già sappiamo Confused Confused Confused Confused Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 21:32    Oggetto:
 
Bravo Luciano...così si fa!!! Very Happy Very Happy Cool Cool ....Dai che ti ricomincia il prurito alle mani...perchè ha bisogno di roccia!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona stagione rocciosa allora! Very Happy Very Happy
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 21:33    Oggetto:
 
Vaiii Luciano!
Il Buongiorno si vede dal mattino.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao e alla prossima!
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 21:34    Oggetto:
 
beh complimenti...... Very Happy
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Luciano Rispondi citando



Registrato: 07/04/06 22:35
Messaggi: 321
Luogo di residenza: Cimadolmo TV

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 22:05    Oggetto: Re: e vaiii...
 
fluto ha scritto:
sono contento per te Razz Razz Razz

e io che dal titolo pensavo fossi venuto a fare un paio di vaji dalle mie parti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Wink


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Magari il prox inverno ... perchè no Question Very Happy Very Happy

fluto ha scritto:
ma che aveva il polso
per la testa già sappiamo


Lesione alla fibrocartilagine triangolare del polso sx a seguito di un tentativo di imitazione di Icaro: volo di 15 mt con atterraggio su una placca mooolto (per fortuna) inclinata e successiva banca nevosa sospesa su di un salto di 100 mt, sufficientemente larga (il santoprotettore ha dovuto fare gli straordinari Exclamation )da arrestare la mia corsa (allo sci è andata meno bene).
Visite, contro visite .... terapie, controterapie .... (una montagna di soldi Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) intervento programmato per i primi mesi di quest'anno (sto ancora aspettando la chiamata Shocked Shocked )
Da alcuni mesi a questa parte sto notando sensibili miglioramenti (mi fa male solo a lavorare Rolling Eyes Evil or Very Mad .... e a piantare la picca sul ghiaccio duro Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) tanto che oramai se il chirurgo mi chiama gli mando tanti saluti Twisted Evil
... forse farei megli a mandarlo a .... f......
_________________
Luciano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: