FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Cima e Torre del Lago 2654-26??
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 0:48    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
fluto ha scritto:
il diedro dall'oglio è una bella via in ambiente magnifico. a dire il vero io feci solo il primo tiro dopo la cengia Embarassed Embarassed . poi ridiscesi perché ero in ritardo per un appuntamento e le corde venivano a fatica in quella roccia rotta Laughing Laughing Laughing Wink

pppe mmmia il lago lagazuoi è uno dei più bei posti del mondo Cool Cool Cool
(di quello che ho visto io ...)
e ci ho pure fatto una scialpinistica con partenza dalla capanna alpina e arrivo alla stazione a monte della funivia a dicembre con piste e baraccone chiusi. poca gente e si stava benissimo. la discesa invero non è delle più belle però Confused Confused Confused ma l'ambiente compensa. Cool


Hai mai disceso la val Travenanzes?? per gli amanti di ambiente poco frequentato a 2 passi dalla folla....di grande suggestione...la vista della sola Torre Fanis è abbastanza!!!!


val travenanzes fatta solo in alto, ma mi è sempre parsa bellissima.
invece discesi la val di fanes in MTB Razz Razz
in zona feci pure un tratto dell'alta via bepi zac, ma arrivato alla galleria retrocessi perché non avevo la pila e non ci vedevo un c@sso Embarassed Embarassed Embarassed

sulla cima fanis sud fui un po' di volte per la ferrata tomaselli. invero non amo le ferrate, ma colà ci sono ancora le vecie scale de legno dei alpini e il posto è stupendo. per cui metto da parte la riluttanza ferratifera e vado so stesso Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mar Giu 19, 2007 0:50    Oggetto:
 
Andrea ha scritto:
fluto ha scritto:

pppe mmmia il lago lagazuoi è uno dei più bei posti del mondo Cool Cool Cool
(di quello che ho visto io ...)
e ci ho pure fatto una scialpinistica con partenza dalla capanna alpina e arrivo alla stazione a monte della funivia a dicembre con piste e baraccone chiusi. poca gente e si stava benissimo. la discesa invero non è delle più belle però Confused Confused Confused ma l'ambiente compensa. Cool


eheheh, io ci feci un fantastico bagno con tanto di nuotata nelle fredde acque fino all'isolotto, dove mi misi a pigliare il sole tipo lucertola,
...

Andrea


vero esteta dell'alpe Exclamation Exclamation Exclamation Cool Cool Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 9:52    Oggetto:
 
Ciao Leo.
Gran bel Diedro! Cool
Un bel report per viaggiare ancora sulla roccia (virtualmente)
Ciao e aspettando il prossimo, dopo la tua pausa al mare! Wink
Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: