FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bebebeu Film - 1° puntata: Respiri d'avventura - 2004
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 22:02    Oggetto:
 
paolo ha scritto:
Maurizio, grazie mille per il tuo filmato che ho seguito con molto interesse. Siccome l’appetito vien mangiando Very Happy non ho saputo resistere e mi sono guardato anche tutti gli altri ... è grave? Rolling Eyes
Complimenti davvero! Very Happy


Ahi ahi..Paolo! Wink Wink ....
Dai che scherzo. Ovviamente fate come vi fa più piacere.
Il problema è stato che me li ha caricati un amico, e mi aveva detto che per renderli visibili li dovevo copletare prima con i dati descrittivi (da fare in un secondo momento). In effetti come ho potuto constatare (grazie a Menz che me lo aveva accenato) sono già tutti visibili...purtroppo Laughing Laughing Laughing

Va beh dai, comunque io ne pubblicherò uno ogni settimana lo stesso, anche perchè ne descriverò sempre un pò di piu i particolari. Poi facendo così ogni filmato avrà il suo topic con annessa critica, no?

Ciao a tuttiiiiii
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 8:05    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:
paolo ha scritto:
Maurizio, grazie mille per il tuo filmato che ho seguito con molto interesse. Siccome l’appetito vien mangiando Very Happy non ho saputo resistere e mi sono guardato anche tutti gli altri ... è grave? Rolling Eyes
Complimenti davvero! Very Happy


Ahi ahi..Paolo! Wink Wink ....
Dai che scherzo. Ovviamente fate come vi fa più piacere.
Il problema è stato che me li ha caricati un amico, e mi aveva detto che per renderli visibili li dovevo copletare prima con i dati descrittivi (da fare in un secondo momento). In effetti come ho potuto constatare (grazie a Menz che me lo aveva accenato) sono già tutti visibili...purtroppo Laughing Laughing Laughing

Va beh dai, comunque io ne pubblicherò uno ogni settimana lo stesso, anche perchè ne descriverò sempre un pò di piu i particolari. Poi facendo così ogni filmato avrà il suo topic con annessa critica, no?

Ciao a tuttiiiiii


Giusto, un video un topic... al massim ochi li ha già visti li riguarda con piacere...
Ciao
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Ven Giu 29, 2007 13:41    Oggetto:
 
Bellissimo filmato!
Ciao e grazie per le belle emozioni che ci regali!
Luca.
Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: