FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
2° meeting alpinistico "Lorenzo Massarotto"
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 14:32    Oggetto: 2° meeting alpinistico "Lorenzo Massarotto"
 
Il prossimo weekend si terrà in Valle S. Felicita (Romano d' Ezzelino) in un area attrezzata di fronte al ristorante "dalla Mena", il 2° Meeting alpinistico dedicato a Lorenzo Massarotto.
Di particolare interesse le serate:

-Il venerdi la presentazione del bel libro di Paola Favero sulle vie della Parete NO della Civetta, seguito da un divertente spettacolo "estemporaneo" di Mauro Toffanin

- il sabato presentazione della spedizione scialp al MuztaghAta, seguita dall'interessante serata di diapositive di Roberto Mazzilis

-La domenica mitica lotteria, in palio ricchi premi "alpinistici"...

Accorrete numerosi!!!!!!!!!!

Io ci sarò di sicuro il sabato sera (farò la presentazione di Mazzilis), se qualcuno del forum c'è si faccia riconoscere....

Andrea

Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 14:55    Oggetto:
 
Mazzilis è in agenda da un pezzo Wink .
E poi.... Visto il presentatore d'eccezione....
Un motivo in più per non mancare.... Wink

Unico problema: qs we sono reperibile. Spero di non avere rogne.
Metterò la vibrazione al cell....
Wink

Mr. Green CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 15:29    Oggetto: Re: 2° meeting alpinistico "Lorenzo Massarotto"
 
Andrea ha scritto:
Io ci sarò di sicuro il sabato sera (farò la presentazione di Mazzilis)....

ma come ti vesti??? ... in canotta come Corona oppure come Daniele Piombi Question Idea Rolling Eyes Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 15:46    Oggetto:
 
grazie andrea, bella segnalazione. mi piacerebbe andare venerdì.
se trovo qualcuna/o che viene faccio un salto Razz Razz Razz
ma anche da solo, magari Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 16:46    Oggetto: Re: 2° meeting alpinistico "Lorenzo Massarotto"
 
.:eZy:. ha scritto:
Andrea ha scritto:
Io ci sarò di sicuro il sabato sera (farò la presentazione di Mazzilis)....

ma come ti vesti??? ... in canotta come Corona oppure come Daniele Piombi Question Idea Rolling Eyes Laughing Laughing

non dirmi che stai pensando di presentarti lì vestito da velina. Non è il caso, ascolta un amico.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2007 19:33    Oggetto:
 
bellissima Andrea,
farò di tutto x venire sabato sera (preparativi di mia partenza permettendo) xchè non mi vorrei perdere la spedizione al Muztagh Ata (sono stato al campo base 2 anni fa.. e ho parlato con molte guide pakistane sulla salita..).
Grazie di cuore veramente!!!
Poi gli sponsor sono miei ex cari clienti e ricordo che "dalla mena" si mangia bene...
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Giu 28, 2007 9:04    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:
bellissima Andrea,
farò di tutto x venire sabato sera (preparativi di mia partenza permettendo) xchè non mi vorrei perdere la spedizione al Muztagh Ata (sono stato al campo base 2 anni fa.. e ho parlato con molte guide pakistane sulla salita..).
Grazie di cuore veramente!!!
Poi gli sponsor sono miei ex cari clienti e ricordo che "dalla mena" si mangia bene...


Vi aspetto tutti allora, con la mia "mise" da sera....
Laughing Laughing

per jj6: in realtà non si mangia dalla Mena, c'è uno spazio attrezzato nel verde lì di fronte, con stand birro-gastronomico autogestito dai soci dell'associazione.....
Wink Wink

A.
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 7:50    Oggetto:
 
Beh...Ieri sera son stato alla presentazione del libro di Paola Favero.
E l'ho pure preso. A sfogliarlo sembra proprio bello.
DENTRO la parete delle pareti.
Con molti protagonisti di ieri e di oggi che si raccontano e che raccontano di quelle pieghe.
Il libro è stato presentato con una proiezione di diapo, all'aperto, con una bella arietta frizzante e la lettura di un paio di capitoli da parte dell'attore Zancan. Una serata molto retrò....
Un po' di commozione quando è stato letto il capitolo sul Mass....
E ogni volta ci si rende conto di + di quanto ha scritto per la storia dell'arrampicata in Dolomiti. L'Alpinismo Resistente.
A 'stasera.... Wink

Mr. Green CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 9:38    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Beh...Ieri sera son stato alla presentazione del libro di Paola Favero.
E l'ho pure preso. A sfogliarlo sembra proprio bello.
DENTRO la parete delle pareti.
Con molti protagonisti di ieri e di oggi che si raccontano e che raccontano di quelle pieghe.
Il libro è stato presentato con una proiezione di diapo, all'aperto, con una bella arietta frizzante e la lettura di un paio di capitoli da parte dell'attore Zancan. Una serata molto retrò....
Un po' di commozione quando è stato letto il capitolo sul Mass....
E ogni volta ci si rende conto di + di quanto ha scritto per la storia dell'arrampicata in Dolomiti. L'Alpinismo Resistente.
A 'stasera.... Wink

Mr. Green CIAO!


Beh, mi dispiace proprio aver perso la serata della Paola......

mi rifarò stasera!!!!!

E lo spettacolo de quel pazzo de Mauro Toffanin come è stato????
Onirico-fuori-di-testa-come il personaggio???

Laughing Laughing Laughing

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Sab Giu 30, 2007 10:07    Oggetto:
 
Lo spettacolo non l'ho visto Sad perchè son scappato a casa subito dopo la proiezione. Oggi alle 7 ero al lavoro.... Confused

Qs sera posso dire che ti conosco in modo da potermela tirare un po' ed avere un posto in prima fila....??
"Il PRESENTATORE lo conosco.... Una gran brava persona, Grande Alpinista, di una simpatia e conoscenza uniche....."


Laughing CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 8:59    Oggetto:
 
Ieri sera son stato incastarto dal lavoro Twisted Evil (come al solito quando mi capita di essere reperibile....), mi son liberato dopo le 21 e non son + venuto su in Valle.
C'ho una rabbia.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
In compenso sono andato a curiosare all'inaugurazione del negozio della Montura nel pomeriggio, quattro ciacole con Dal Prà, il Mago, Nives Meroi, Brenna, Leoni, la Paoletta Favero vista la sera prima che mi chiedeva se la presentazione del libro era piaciuta, un po' preoccupata perchè era la prima....
Beh.... ALPSTATION pare proprio una boutique Confused Confused .


E ora sono ancora al lavoro....
Laughing CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

jj6 Rispondi citando



Registrato: 19/03/07 14:09
Messaggi: 2402
Luogo di residenza: New Delhi - India

MessaggioInviato: Dom Lug 01, 2007 9:21    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
Ieri sera son stato incastarto dal lavoro Twisted Evil (come al solito quando mi capita di essere reperibile....), mi son liberato dopo le 21 e non son + venuto su in Valle.
C'ho una rabbia.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
In compenso sono andato a curiosare all'inaugurazione del negozio della Montura nel pomeriggio, quattro ciacole con Dal Prà, il Mago, Nives Meroi, Brenna, Leoni, la Paoletta Favero vista la sera prima che mi chiedeva se la presentazione del libro era piaciuta, un po' preoccupata perchè era la prima....
Beh.... ALPSTATION pare proprio una boutique Confused Confused .


E ora sono ancora al lavoro....
Laughing CIAO!



mannaggia Gianlu!!!!!
ieri sera mini-mini raduno OTT: io, Gino, Andrea, Fraccaroski (che parte mercoledi x il Mustagh Ata!!!).
Bellssima serata di diapo anche di Mazzillis sull'apertura delle vie sulle "carniche"(molto toste! e sono molto daccordo con lui sul suo modo di andare in montagna... senza split... e alla scoperta di nuove vie su itinerari "sconosciuti"!!!)
Poi cabernet e cotiche a fiumi.... e qualche bella gnocca!!!
mi sono comprato 5 biglietti della lotteria ma se parto come faccioa vedere se ho vinto? Ehi, Andrea non riscuoterai mica tu a sbafo la mia super tenda tecnica del primo premio....
_________________
E allora... MOLLALI !!!!!! CARLO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 7:45    Oggetto:
 
jj6 ha scritto:

mannaggia Gianlu!!!!!
ieri sera mini-mini raduno OTT: io, Gino, Andrea, Fraccaroski (che parte mercoledi x il Mustagh Ata!!!).
Bellssima serata di diapo anche di Mazzillis ....


Ve possino.... Exclamation
Sfumata anche l'occasione di conoscere un paio di personaggi in più.... Wink

Direi che per me è stato un we di merda.... Twisted Evil Anche ieri sera fin a mezzanotte al lavoro con niente che girava Evil or Very Mad Evil or Very Mad .... Ma è tutta un'altra storia.

Alla prox, raga'.... Mr. Green CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 0:25    Oggetto:
 
Bella serata, ragaaaaaaaa..........

Che festa!!

Bravo Andrea... bella presentazione, sintetica, sobria e sincera, come piace a me... Wink


Mazzilis è un Grande e basta!!! Twisted Evil
...chi và in giro a mettere gli spit, faccia un esame di coscienza!!!



Bellissssssimi gli OTTiani presenti, che saluto in blocco calorosamente!!


mamma mia che baea alta che gò fato.... Mr. Green


PS: il numero dei biglietti della lotteria, ne ho comprati 10, si dovrebbe riuscire a vederli anche in internet... al sito www.dimensionemontagna.it perciò caro JJ6 non credere di "farti" la tenda nuova... 5 ticket non bastano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciao Mik... Wink
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

Andrea Rispondi citando



Registrato: 31/03/05 13:08
Messaggi: 1868
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Lug 03, 2007 9:41    Oggetto:
 
Gino ha scritto:

PS: il numero dei biglietti della lotteria, ne ho comprati 10, si dovrebbe riuscire a vederli anche in internet... al sito www.dimensionemontagna.it perciò caro JJ6 non credere di "farti" la tenda nuova... 5 ticket non bastano... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Ciao Mik... Wink




uffff........
è stata durissima, due serate finite a ore piccolissime e con un tasso alcolico elevatissimo.....

ma son sopravvissuto!!!!!
e ho pure conosciuto di persona jj6!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy

Per la lotteria, sono rimasti non assegnati molti bei premi, tra cui due corde e uno zaino, per cui se avet biglietti teneteli stretti, non so quando ma prima o dopo verranno messi sul sito (quando l'admin torna dalle ferie suppongo....).
Io non ho vinto un tubo, qualcuno ha vinto due o tre premi, ma c'era gente che aveva comprato 60 biglietti.....
Shocked Shocked Shocked

Andrea
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: