FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Preraduno OTT-MTB
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 8:01    Oggetto:
 
Confermo anch'io. Gran bella giornata. Gran bel giro e gran bella compagnia!
Ho anch'io qualche foto da postare ma ieri sero ho fatto tardi per una cena ed ora sono in partenza per il Passo Tonale. Portate un po' di pazienza ragazzi Wink Wink Wink
Grazie ancora al nostro Corriere (CesareCT) per le magliette, anche se preferivo la "corrierina-SDA" e grazie ancora a tutta la catena di Ideazione-Produzione/Sbattimento-Spedizione sull'asse Pordenone-Roma!
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 9:21    Oggetto:
 
Complimentoni.... Laughing
Un Gran Bella Compagnia.... Exclamation Exclamation
Mr. Green CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 10:02    Oggetto:
 
Complimenti a tutti, ma in particolare a LucaGPS che ci ha creduto e organizzato con grande impegno questo mini (mica tanto mini) raduno di MTB.

Bravo Luca!!
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 10:14    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Complimenti a tutti, ma in particolare a LucaGPS che ci ha creduto e organizzato con grande impegno questo mini (mica tanto mini) raduno di MTB.

Bravo Luca!!


Quoto Menz!!
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

bostik Rispondi citando



Registrato: 17/01/07 18:06
Messaggi: 135
Luogo di residenza: Bologna/Trentino

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 15:22    Oggetto:
 
Quoto tutti!

Unico neo, a voler essere pignoli, i tempi morti per l’attesa di Victor in salita e di Helmut in discesa
Per il resto tutto perfetto
_________________
Bostik (Nicola), formerly known as Nicglue
Trentinbolognese(+candese)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 15:39    Oggetto:
 
nicglue ha scritto:
...........Unico neo, a voler essere pignoli, i tempi morti per l’attesa di Victor in salita ........


Question Question Question Question Question Question Question Question
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Non ci posso credere................................................. Exclamation

Laughing CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

bostik Rispondi citando



Registrato: 17/01/07 18:06
Messaggi: 135
Luogo di residenza: Bologna/Trentino

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 15:51    Oggetto:
 
gianlu ha scritto:
nicglue ha scritto:
...........Unico neo, a voler essere pignoli, i tempi morti per l’attesa di Victor in salita ........




Non ci posso credere................................................. Exclamation

Laughing CIAO!



vederlo arrivare con la bava alla bocca e rantolante, spingendo la bici a mano, mentre noi avevamo già preso dessert, caffè e spingicaffè, è un'immagine che difficilmente dimenticheremo

e vedere Helmut che ad ogni curva in discesa si fermava e scendeva dalla bicicletta perché terrorizzato da un po' di ghiaia...


MA VA LA!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Almeno virtualmente sul forum facciamolo arrivare ultimo, no?
_________________
Bostik (Nicola), formerly known as Nicglue
Trentinbolognese(+candese)
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 18:34    Oggetto:
 
nicglue ha scritto:
Quoto tutti!

Unico neo, a voler essere pignoli, i tempi morti per l’attesa di Victor in salita e di Helmut in discesa
Per il resto tutto perfetto


Sí peró tu non raccontare le cose solo a metá!!!

Perché non dici che salendo sono stato fermato da quella ciclista Olandese bbona (quella che tu hai detto ha un culetto sodo a forma di mela tipo quello di Winnie), che dopo aver visto le mie lunghe gambe muscolose non ha trovato scusa piú originale dei crampi alle cosce per chiedermi di accompagnarla in stanza d'albergo.
Top

mauro Rispondi citando



Registrato: 22/12/06 15:20
Messaggi: 1170
Luogo di residenza: trento

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 18:45    Oggetto:
 
Come tradizione arrivo buon ultimo, anche nelle considerazioni dopo-gita. Infatti, l'unico posto dove sono capitato tra i primi e' nell'elenco partecipanti fatto da Viktor, ma solo perche' con me c'era Nadia, e Viktor e' un galant'uomo Rolling Eyes

Mi associo ai complimenti a Luca per l'organizzazione e per la perfetta scelta meteo!

Ancora tante grazie a Cesare per il vinello...

Ah, non avevo dubbi sul fatto che, da buoni ciclisti, dopo aver dichiarato poco allenamento, tutti (o quasi) sarebbero scattati alla prima rampa del Tremalzo (gia' sul falsopiano di Ledro si notava, da dietro, una schiera di polpaccini da ciclista in bella mostra) per sparire nel nulla!

Ciao
_________________
In montagna sembra un uomo che cammina, in piano sembra un cavallo al trotto, in discesa è più veloce di un uccello in volo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 19:32    Oggetto:
 
Ecco qua ancora un po’ di foto: buona visione!

Luca ci delizia con cenni storici



Alcune immagini della salita














Viktor soffre di nostalgia della Dina e mentre ci aspetta scrive il suo nome dappertutto! Notare sulla destra della foto Laughing Laughing Laughing



Poi si rimette davanti a “battere traccia”




Al Lago di Ledro il gruppo s’ingrossa con Mauro e Nadia, CesareCT e Nicglue



Nadia allo scollinamento



Luca allo scollinamento



Lo “spericolato” CesareCT in discesa! Wink Wink Wink



Distribuzione vino e magliette







Foto di gruppo





_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 20:18    Oggetto:
 
Laughing Laughing Laughing Laughing
eh sì gran bella adunata Laughing
soprattuutto il divertimento non è mancato...
un grazie a lucagps dai veronesi per aver organizzato un così gran bel giro Razz
veramente una goduria....
...........................
la frase che più mi è rimasta impressa è stata detta da Helmut.
un vero pazzo scatenato in discesa su sterrato Shocked Shocked
.....OSTI....CHE LIBIDINE QUESTA DISCESA.....
................
Shocked Shocked
UN VERO MISSILE UMANO
grazie a tutti della bellissima gita, gente veramente simpatica Razz Razz
alla prossima
Top
Profilo Invia messaggio privato

cer Rispondi citando



Registrato: 24/02/06 14:52
Messaggi: 909
Luogo di residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 20:23    Oggetto:
 
ah sì.........quasi dimenticavo... Laughing
per Loris
al ristorante c'è la GENTIL cameriera che aspetta la tua ordinazione.... Laughing
mi raccomando non farla aspettare a lungo....
perchè si incazza Shocked

Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato

beppe2165 Rispondi citando



Registrato: 23/03/07 22:26
Messaggi: 172
Luogo di residenza: Vignola (Mo)

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 21:21    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
nicglue ha scritto:
Quoto tutti!

Unico neo, a voler essere pignoli, i tempi morti per l’attesa di Victor in salita e di Helmut in discesa
Per il resto tutto perfetto


Sí peró tu non raccontare le cose solo a metá!!!

Perché non dici che salendo sono stato fermato da quella ciclista Olandese bbona (quella che tu hai detto ha un culetto sodo a forma di mela tipo quello di Winnie), che dopo aver visto le mie lunghe gambe muscolose non ha trovato scusa piú originale dei crampi alle cosce per chiedermi di accompagnarla in stanza d'albergo.


Anche tu Victor ti dimentichi qualcosa...ti dice niente il Surf... Shocked

Mi associo pure io per i complimenti a Luca (va a finire che si monta la testa e ne organizza un'altro Very Happy ) e, arrivato da poco nella casa OTT, ho avuto la conferma che siete una banda con cui si sta bene. Very Happy
Grazie a tutti
_________________
Non vado da nessuna parte, sto andando e basta.
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:25    Oggetto:
 
hey...ma io quel foglio lo riconosco!! Very Happy Very Happy Laughing Laughing

che felicita' ragazzi...grazie.non dovevate Embarassed Embarassed

troppo ganzi siete!! Che bella gita avete fatto

http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=4055 Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Lun Lug 02, 2007 22:58    Oggetto:
 
Allora, riesco solo ora a riprendermi da quello che definirei, più che mini_raduno_mtb, un vero_e_proprio_raid_mtb!!!
Riporto qualche impressione e foto del raid.

LA NOTTE PRECEDENTE
Ospitato dai gentilissimi Mauro e Nadia nella loro casa per vacanze, così ho detto a casa alla mia super apprensiva mamma, dimenticandomi.. eh eh.. di apportare alla descrizione il termine viaggiante. Il camper è questo in effetti, una casa per vacanze viaggiante. Il bello di dormire sul posto fa apprezzare quei momenti che normalmente in una gita di un giorno non vengono colti. Il crepuscolo della sera con l'avanzare della notte con i richiami dei rapaci notturni, il suono dei grilli, il volo delle lucciole, le atmosfere oniriche della luce del mattino con la sveglia naturale degli uccellini cantori e il profumo del bosco, misteriosamente più potente quando si è in silenzio e non si ha fretta.

LA SALITA
LucaGPS ha ben organizzato, la salita dal Ponale rompe il fiato ai più forti, cosicchè arrivano all'appuntamento con i meno allenati tirando leggermente il fiato. Si parte quindi tutti insieme (gruppo compatto); la prima ora di percorso, molto bello e ondulato, permette un'OTTimo riscaldamento per poter poi affrontare i successivi 13km in strada asfaltata. Già dai primi tornanti il gruppo si snocciola, io resto ancorato a Mauro e Nadia addirittura per i primi 700m, poi però ricorrò a quello che è nella mia natura, le pause!
Si suda bene.
Raggiunti i pascoli del Tremalzo lo scenario è da cartolina.



Una pedalata di quà, un sorso d'acqua di là e una pausa nel mezzo riesco a raggiungere il gruppo al ristorante dentro il tempo massimo ovvero prima che inizino a mangiare!

AL RISTORANTE
Entro nel ristorante abbastanza stravolto. Da seduto, guardandomi attorno, qualcosa però non mi torna: alcuni miei compagni di gita posso capire che abbiano ancora la faccia fresca (d'altronde non ci si allena mica per niente) però sul tavolo di fronte c'è un signore che ha un bel po' di pancia e non ha nessun accenno di stanchezza, sulla sinistra anche qualche anziana con passo incerto... poi ho messo a fuoco, il potere delle automobili!

LA DISCESA
Dopo una ulteriore mezz'oretta di salita su sterrato arriva finalmente lo scollinamento, molto originale, posizionato proprio all'interno di una galleria.


La foto è mossa ma rende perchè dentro non si vedeva una mazza.
La prima parte è molto suggestiva quanto sconnessa al punto da sembrarmi un test d'ammissione per un posto di lavoro al martello pneumatico.
Il gruppo dei martellisti ammessi:



Spettacolare passaggio in curva:



I simpaticoni Grizzly e Arno (da cui ho imparato la tecnica-Arno per fotografare senza girarsi il gruppo che segue)



Ho rischiato solo in un paio di punti però davanti mi sa che correvano alla grande in quanto al mio passaggio la polvere era sempre tutta ben ridepositata a terra.
Parte finale con contropendenze e passaggi veloci nel bosco.
LucaGps e Nadia (fotografati con tecnica-Arno):



IL DOPO-GITA
Le battute fioccano, da Nicglue fino a Helmut le risate non si trattengono.
Helmut infatti, faccia molto furba (alla giovannibusato per intenderci), di fronte a una ragazza con un mini cagnolino sfodera una portentosa imitazione di un abbaiato di un cane di taglia media: entrambi saltano, la padrona di più!!
Troppo bello!
Viktor, tu che lo conosci, convinci Helmut a iscriversi a OTT, sto ancora ridendo...
Tra la consegna magliette e un brindisi, il tempo corre.
La strada che mi porta a casa è lunga, devo anticipare quindi i saluti.
Ciao banda!!!
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, incontri, serate
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: