FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
1000 e non più 1000
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 22:11    Oggetto:
 
Mi avete convinta... ho visto la luce....

mo' vi posto una mia foto
Twisted Evil
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Wink
Razz
ciao ciao!

Top
Profilo Invia messaggio privato

Gino Rispondi citando



Registrato: 20/02/07 00:29
Messaggi: 1823
Luogo di residenza: Gino

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 22:19    Oggetto:
 
Shocked ......


Bella... Wink



Mi piacciono quelle persone che si fanno affascinare da forme e colori strani e che poi le fotografano, ovvio!!


si si... a me piase, và che roba!



ciao Gino! Very Happy
_________________
Và in Mona!!!!
Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 22:23    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Su questo hai ragione, me lo dico più volte, ma è qualcosa di più forte di me: qundo vedo che "tutto è bello, mitico, forte, grande ecc ecc ecc" mi passa la voglia. Cerco di spiegarmi: ognuno di noi ha un gusto personale, uno spirito critico, possibile che MAI, dico MAI, nessuno dica niente meno che "bello, stupendo, meraviglioso". Mai una critica? è possibile? vedi, sarò troppo razionale, ma se i giudizi sono sempre e solo positivi, mi viene da pensare: che non siano giudizi?

Cara Z la foto è bella e molto particolare. Cool Cool
Ma se posso farti una critica Shocked
Potevi metterla nella Fotogallery!! Wink
Dai che scherzo, ormai avrai capito che qui siamo tutti buonisssssimi!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 22:51    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Mi avete convinta... ho visto la luce....

mo' vi posto una mia foto
Twisted Evil
Very Happy
Very Happy


Bé, sei venuta bene.. Rolling Eyes

Top

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 23:01    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Z ha scritto:
Mi avete convinta... ho visto la luce....

mo' vi posto una mia foto
Twisted Evil
Very Happy
Very Happy


Bé, sei venuta bene.. Rolling Eyes



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation GRANDE VIK
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 23:03    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Su questo hai ragione, me lo dico più volte, ma è qualcosa di più forte di me: qundo vedo che "tutto è bello, mitico, forte, grande ecc ecc ecc" mi passa la voglia. Cerco di spiegarmi: ognuno di noi ha un gusto personale, uno spirito critico, possibile che MAI, dico MAI, nessuno dica niente meno che "bello, stupendo, meraviglioso". Mai una critica? è possibile? vedi, sarò troppo razionale, ma se i giudizi sono sempre e solo positivi, mi viene da pensare: che non siano giudizi?


Quando si racconta di cose che si fanno per puro piacere e non per lavoro, è quasi inevitabile che si dica bello, stupendo, ecc. perchè se non lo fosse che piacere sarebbe? Wink Wink Wink
Io frequento questo forum proprio perchè si parla e si racconta di cose che mi piacciono, altrimenti avrei già chiuso da un pezzo.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 23:03    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Leo ha scritto:
Purtroppo l'ironia è una dote innata, (in possesso peraltro a + di qualcuno qui dentro.....), che però mal si concilia con "l'ambiente alpinistico" citato da Z e che purtroppo non regala neanche il 60/60 al franchetti !!! In effetti anche a me la signora Z dà l'impressione di aver sempre la verità in tasca!!!! beata lei Exclamation Exclamation

Caro Leo, dati i limiti che mi caratterizzano e da te evidenziati, non riesco a capire una cosa.... Confused
Ma il tuo post è ironico o no?
Razz


No, ma quello di Viktor molto!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Gio Lug 05, 2007 23:13    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
Quoto Menz & Giovanni

e adesso vai con la ola





...e ci aggiungo anche Leo e Viktor Laughing Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool ...
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Z Rispondi citando



Registrato: 27/03/06 18:32
Messaggi: 859

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:22    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Bé, sei venuta bene.. Rolling Eyes



NAAAAAAAAAAAAAAAA..... Idea Idea Idea
ma cazzo, eddillo Viktor che sei tu l'artista dei cessi delle femmine dell'area di servizio di Plose!

Laughing Laughing Laughing
stessa mano, stessa fine interpretazione artistica, stesso mistico afflato...
un capolavoro!
grande, mitico, stupendo, meraviglioso!!!!
Cool

Per Leo: in effetti avevo avuto il sospetto che neanche tu fossi molto dotato. Non scoraggiarti, abbiamo ben altre doti, fratello! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 8:28    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
Bé, sei venuta bene.. Rolling Eyes


...per fortuna non ti è venuto in mente di fare lo stesso quando pensavi fosse un uomo! Laughing Laughing Laughing

P.S.: Complimenti per l'avatar nuovo!
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 9:09    Oggetto:
 
Mi sorprende sempre la fiducia e soprattutto le aspettative che qualcuno affida a questo 'contenitore' ... e pure l'idea che il forum sia un organismo uniforme, fatto di persone per bene, controllabile e rinchiuso tutto qui dentro. Sarà anche vero che noi e i nostri amici, siamo così o almeno, piace anche a me pensarlo ... ma ammettiamo anche che la maggior parte dei forumisti è ospite o per motivi che son loro, nascosto o ancora, dico io, a venire.
Quando parlo di autoreferenzialità intendo questo: una comunità chiusa, che di per sé non è niente di male, per qualcuno è pure meraviglioso ma per me non è l'essenza di un forum.
In questa discussione emerge soprattutto la nostra interpretazione del forum, ideali fatti a nostra immagine .... e per questo sono interpretazioni diverse, a volte diametralmente opposte. Chi per costruire castelli di sabbia, chi per incontrarsi magari investendoci sopra degli affetti, chi per giocare con il suo 'contrario' oppure per essere e apparire assolutamente in rappresentanza di sè stessi o del proprio nome e cognome ... ma sono solo degli aspetti.
Come pure gli sforzi fatti per la costruzione del forum, dei simboli rappresentativi come logo e magliette, la riorganizzazione sistematica, non per ultime le discussioni sulla comunità che vorremmo (come questa), fino al grande raduno e i piccoli incontri, che sono cose bellissime e reali ma .... ci sbagliamo se pensiamo che il forum sia tutto qui:
il forum deve ancora venire eppoi non sarà mai una cosa nostra.

E se fosse invece proprietà di chi sta per arrivare?

Ogni cosa che scriviamo è importante per questo, per chi non ci conosce o non lo trova affatto necessario.
Ogni contributo che noi diamo alla comunità è a fondo perduto e destinato ad altri e quel poco di eredità che resta sono solo le parole 'scritte' aiutate per l'uso da qualche striminzita emoticon, parole perdute nella rete, scritte da un nickname a mala pena rinforzato pavlovianamente da un avatar.

E a me piace pensarlo così, il nostro forum, buono o duro, che sia ma aperto, generoso e allargabile, dove ogni nuovo iscritto è davvero benvenuto e dove a me, vegliardo, piace entrare e uscire quando ne ho la voglia, dove si può rispondere dopo giorni a un mp o forse mai più senza essere per forza scortesi e, perchè no, un luogo utopico (sono tutti coraggi minimi, eh) in cui c'è chi costruisce quei palazzi di sabbia ... ma per essere distrutti da altri.


ps: Z e Viktor? ... Estiqazy Idea ... dice ... gran belle foto Razz e anche un po' simboliche ... Cool Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 9:57    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Mi avete convinta... ho visto la luce....

mo' vi posto una mia foto
Twisted Evil
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Very Happy
Wink
Razz
ciao ciao!



WOW, che belle curve sinuose Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dev'essere un piacere metterci le mani sopra, appoggiarsi, ... Razz Razz Razz Razz Razz Razz

a leccarla pare però un po' ruvida Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

AHHHHHHH, sopra lì me la godrei parecchio Wink Wink Wink Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:05    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
fluto ha scritto:
Nicola ha scritto:
fluto ha scritto:

opinione fondata su convinzioni personali che non si basano sulla conoscenza diretta di fatti, persone, cose, ma su semplici supposizioni o convinzioni correnti che possono indurre in errore
comunque, pregiudizialmente, io non ho nessun pregiudizio su tutti quelli che hanno dei pregiudizi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ho dei pregiudizi o no Question Question Question Question Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Arrow e se dico che pregiudizialmente, non ho nessun pregiudizio su tutti e solo quelli che hanno dei pregiudizi Exclamation Exclamation

ho pregiudizi, o non ne ho Question Question Question Question


uhm, come si fa a non avere pregiudizi pregiudizialmente? È una contraddizione in termini...

Nel primo caso non avresti pregiudizi in ma in modo pregiudiziale, quindi un pregiudizio ce l'avresti, nel secondo avresti pregiudizi in modo pregiudiziale su chi non ha pregiudizi, non siamo nel caso che due pregiudizi possano annullarsi (tipo doppia negazione), quindi anche nel secondo caso avresti pregiudizi...

...


fuochino Razz Razz Razz Razz Wink Wink


Laughing Limitami il campo d'azione, "non ho nessun pregiudizio" è una doppia negazione all'italiana o all'anglosassone? O per meglio dire è una doppia negazione furbetta o logica????

...


non è furbetta Idea

è una negazione sola espressa in italiano. come dire: non ho nessun euro in tasca. vuol dire che sei squattrinato (come il sottoscritto ...), non che sei zio paperone Laughing Laughing Laughing

è il linguaggio naturale che è cazzuto, purtroppo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:09    Oggetto:
 
Z ha scritto:
Mi avete convinta... ho visto la luce....

...


jake: la banda, ... la banda .......
elwood: dio salvi gli stati uniti d'america Exclamation Exclamation Exclamation

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:24    Oggetto:
 
.:eZy:. ha scritto:
Mi sorprende sempre ....


sempre MOLTO interessanti i tuoi interventi.
molto complessi, tanto che devo sempre leggerli più e più volte.
strano, approvo quello che hai scritto ma solo con la ragione, il mio cuore (semplice) invece dissente, vuole credere che il forum è nostro, per ora, poi sarà di chi deve arrivare...

che debba essere aperto è ovvio, come mi pare giusto che chi arriva rispetti le caratteristiche del forum, anche se su questo credo che tu non sia d'accordo...
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le presentazioni
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 10 di 12

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: