FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Pale di San Martino di Visentini

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:25    Oggetto: Pale di San Martino di Visentini
 
http://www.intraisass.splinder.com/
... finalmente è in uscita dopo un'attesa che nell'ambiente è quasi un caso letterario ...

Inutile dirvi che oltre alle descrizioni, alle foto e ai testi di Luca, contorti e vivi come tralci di vite, molto mi aspetto dagli schizzi di Crespan.

... e a chi desse notizie certe sarà corrisposta un'equa eno-ricompensa Rolling Eyes Idea Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:27    Oggetto:
 
Finalmente................ Laughing Laughing
Mr. Green CIAO!
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:32    Oggetto: Re: Pale di San Martino di Visentini
 
.:eZy:. ha scritto:
http://www.intraisass.splinder.com/
... finalmente è in uscita dopo un'attesa che nell'ambiente è quasi un caso letterario ...

Inutile dirvi che oltre alle descrizioni, alle foto e ai testi di Luca, contorti e vivi come tralci di vite, molto mi aspetto dagli schizzi di Crespan.

... e a chi desse notizie certe sarà corrisposta un'equa eno-ricompensa Rolling Eyes Idea Cool


grazie della segnalazione Exclamation Exclamation

visentini a mmia piasce Razz Razz

il suo vecchio libro delle dolomiti di sesto mi fece cadere (metaforicamente Twisted Evil Twisted Evil ) innamorato di quelle pietre.

pppe mmia il posto più bello delle dolomites Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

massimo Rispondi citando



Registrato: 11/04/07 14:21
Messaggi: 194
Luogo di residenza: padova

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:46    Oggetto: Re: Pale di San Martino di Visentini
 
fluto ha scritto:
il suo vecchio libro delle dolomiti di sesto mi fece cadere (metaforicamente Twisted Evil Twisted Evil ) innamorato di quelle pietre.

pppe mmia il posto più bello delle dolomites Idea


verissimo!!!

pero' anche quello delle marmarole è splendido...

che dire poi dell'introduzione al libro su sassolungo e sella, quella con la serie di 'hai mai provato a...' e che termina con 'vai per i monti in completa libertà' ?
a suo tempo ho letto e riletto quelle 2 paginette nmila volte, imparandole quasi a memoria, e da allora sono diventate il mio modo di andare in montagna.

mitico luca!
Top
Profilo Invia messaggio privato

eZy Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 12:43
Messaggi: 1313
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 10:48    Oggetto:
 
Beh, Visentini ha sempre rappresentato qualcosa di 'nuovo' nel difficile settore delle guide alpinistiche ... accuratezza estetica e appassionata verifica sul campo con apertura verso una frequentazione dei monti per quanto semplice, mai banale e rispettosa della storie di persone e luoghi.
Questo volume che nasce dalle ceneri delle sue Pale del 1990 che fu comunque una ulteriore svolta dopo una dozzina di tomi, spero mantenga quanto affermato con Gruppo della Civetta Idea
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Magazine: tra cultura e informazione
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: