FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bebebeu Film - 3° puntata: Il volto del nulla - 2005

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 11:32    Oggetto: Bebebeu Film - 3° puntata: Il volto del nulla - 2005
 
Ciao ragazzuoli e ragazzuole….eccoci arrivati al terzo appuntamento con questa rassegna estiva.
Il filmato che vi propongo oggi si chiama “Il volto del nulla” ed è relativo all’inverno 2005 in Polonia. Sono stati 15 giorni veramenti duri dal punto di vista nivo-meteorologico…..Insomma per dirla in breve: avere 2 settimane libere da sfruttare…e riuscire a salire soltanto una cima, per di più col brutto tempo, non è che sia il massimo! Comunque come da ogni esperienza, anche la più difficile, o negativa, si traggono delle cose utili. In effetti, ciò ha contribuito a formarmi ancora di più quel zoccolo duro…(uno zoccolone delle nevi)…di capacità di adattamento, di riflessione, di assaporamento di ogni avventura alpina, al di là di quello che si vede…o verremmo vedere e fare!
All’interno troverete quindi momenti un po’ alpinistici…un po’ comici…un po’ folkloristici…un po’ eno-gastronomici…insomma me stesso. Basta, non vi dico altro se non: buona visione…..e guardatelo con pazienza….come quella che ho avuto…ha ha ha.


“Il volto del nulla” 2005 – Ancora scialpinismo sui monti Tatra in Polonia…tra le difficoltà meteo, e la voglia di salire. Cosa resta di molte cime raggiunte senza vedere nulla?...


http://video.google.it/videoplay?docid=-5957148343715740496
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 12:46    Oggetto:
 
Sempre pronto a stupire Bebebeu... ho appena finito di vedere le tue foto con LucaGPS in tenuta estiva e ci riporti di botto al freddo cielo della Polonia...
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 13:36    Oggetto:
 
Il gelo, il vento, i colori cupi del nord, poi c'è la tua simpatia e la tua sincerità che riportano un pò di calore e di colore.
Grazie Maurizio, e aspetto il prossimo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

giovannibusato Rispondi citando



Registrato: 09/03/06 16:03
Messaggi: 2160
Luogo di residenza: Paesello

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 14:07    Oggetto:
 
bel video e grande musica!!
_________________
giovanni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 15:02    Oggetto:
 
E vai Maurizio! Cool Cool
I tuoi video sono sempre interessantissimi.
Ma dopo la bellissima giornata di ieri, trascorsa assieme in quel di Bardolino, in cui ci siamo finalmente conosciuti, mi son reso conto che la visione delle tue immagini mi risulta ancora più piacevole! Cool Cool Cool
Posso dire di conoscere un Grande Regista! Wink

Ciao e al prossimo video.

Luca
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 21:40    Oggetto:
 
I tuoi filmini sono diventati per me una validissima alternativa alle americanate che mandano in onda il lunedí sera su Canale 5

Very Happy Very Happy
Top

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 22:28    Oggetto:
 
Domani me lo vedo Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 09, 2007 22:33    Oggetto:
 
menz ha scritto:
Sempre pronto a stupire Bebebeu... ho appena finito di vedere le tue foto con LucaGPS in tenuta estiva e ci riporti di botto al freddo cielo della Polonia...


Eh grazie Menz….Dai così con sto caldo…almeno con l’immaginazione, una botta di fresco non fa mai male! Laughing Laughing Laughing


casmau ha scritto:
Il gelo, il vento, i colori cupi del nord, poi c'è la tua simpatia e la tua sincerità che riportano un pò di calore e di colore.
Grazie Maurizio, e aspetto il prossimo


Troppppppo buono Maurizio….diciamo che ho imparato a prendere per il verso giusto anche le cose peggiori…anche se certo nella vita qualche giornata di brutto tempo non è certamente la cosa peggiore… Wink Wink


giovannibusato ha scritto:
bel video e grande musica!!


Eh Giovanni, la musica è veramente metà anima di ogni mio filmato credo…Passo molto tempo ad ascoltare e cercare, riprovare i pezzi che poi alla fine mi sembrano i più adatti ad incastrarsi e valorizzare il video. Tra l’altro sono ormai anche 20 anni che scrivo testi, gli arrangiamenti e poi suono (chitarra e pianoforte…oltre alle varie apparecchiature elettroniche)…E’ un’altra mia grande passione…un bel divertimento, dai… Very Happy Very Happy Cool Cool


LucaGPS ha scritto:
E vai Maurizio! Cool Cool
Ma dopo la bellissima giornata di ieri, trascorsa assieme in quel di Bardolino, in cui ci siamo finalmente conosciuti, mi son reso conto che la visione delle tue immagini mi risulta ancora più piacevole! Cool Cool Cool
Posso dire di conoscere un Grande Regista! Wink

Luca


Va là..va là…dai Luca….sei ancora sotto effetto del litro e mezzo scolato di bianco di Custoza…o è il pesciolino del lago alla brace???? Laughing Laughing Laughing Laughing




viktor ha scritto:
I tuoi filmini sono diventati per me una validissima alternativa alle americanate che mandano in onda il lunedí sera su Canale 5

Very Happy Very Happy


UUhhmm….ehi Viktor, ecco perché in TV si lamentano del calo d’ascolti e dello share…..Che ci siano altri che seguono ste avventure??? Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Laughing Laughing Laughing
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 0:00    Oggetto:
 
Non so cosa fanno alla Tv il lunedi sera Embarassed Embarassed Embarassed ma ho appena visto il tuo terzo film e come al solito devo farti i complimenti. Ho preferito rimanere appartato nella hall dell'albergo dove sono in vacanza e gustarmi da solo il tuo film, mentre mia moglie è fuori che balla le solite salse, merenghe, ecc. Ciao ciao Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 10:42    Oggetto:
 
grizzly ha scritto:
mentre mia moglie è fuori che balla le solite salse, merenghe, ecc. Ciao ciao Wink Wink Wink
...ehm...ehm...sta attento ai compagni di merengue...non si sa mai Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 17:18    Oggetto:
 
Bello Bebby,peccato per questo maltempo che ti perseguita sempre...mi affascinano questi monti Tatra,mi hanno detto che spesso in inverno il tempo e' brutto....e' vero?




non mi dire che dopo l'agnello e la birra ti sei fatto un giretto su quella specie de bunging jumping ar contrario ....cos'e' L'Amaro della casa? Laughing Laughing


Ciao,bravissimo!
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 22:17    Oggetto:
 
grizzly ha scritto:
Non so cosa fanno alla Tv il lunedi sera Embarassed Embarassed Embarassed ma ho appena visto il tuo terzo film e come al solito devo farti i complimenti. Ho preferito rimanere appartato nella hall dell'albergo dove sono in vacanza e gustarmi da solo il tuo film, mentre mia moglie è fuori che balla le solite salse, merenghe, ecc. Ciao ciao Wink Wink Wink


Grazie Vale…Certo che dopo aver passato una giornata sotto il sole cuocente…dev’essere un trauma vedere ste immagini di ravanamento in mezzo al brutto tempo… Wink Wink



gianko ha scritto:
Bello Bebby,peccato per questo maltempo che ti perseguita sempre...mi affascinano questi monti Tatra,mi hanno detto che spesso in inverno il tempo e' brutto....e' vero?

non mi dire che dopo l'agnello e la birra ti sei fatto un giretto su quella specie de bunging jumping ar contrario ....cos'e' L'Amaro della casa? Laughing Laughing



Eh Gianko, diciamo che mi è stato confermato anche da altri scialpinisti polacchi, che ho conosciuto su in Brenta, che quel periodo è uno dei peggiori durante l’anno. In effetti in primavera con condizioni più stabili è decisamente tutto migliore…Però io ho solo quel periodo per andarci…e quindi mi munisco di pazienza già in partenza….che fa anche rima!
Laughing Laughing Laughing Laughing

Per il Bunjing jumping...no no...non ci sono andato! L'agnello ne sarebbe uscito fuori! Laughing Laughing Laughing
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 22:47    Oggetto:
 
gianko ha scritto:
grizzly ha scritto:
mentre mia moglie è fuori che balla le solite salse, merenghe, ecc. Ciao ciao Wink Wink Wink
...ehm...ehm...sta attento ai compagni di merengue...non si sa mai Laughing Laughing


Tranquillo Gianko, è sempre comunque tutto sotto controllo Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Mar Lug 10, 2007 22:51    Oggetto:
 
Bebebeu ha scritto:


Grazie Vale…Certo che dopo aver passato una giornata sotto il sole cuocente…dev’essere un trauma vedere ste immagini di ravanamento in mezzo al brutto tempo… Wink Wink



Beh diciamo che fa un certo effetto! Comunque grazie a te, ho scoperto i Monti Tatra ed è stata veramente una bella scoperta. Grazie ancora per i tuoi contributi Maurizio.

PS:- Comunque non passo giornate intere sotto il sole Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: