FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
colbricon, via i diedri del silenzio
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 14:28    Oggetto:
 
Denali ha scritto:

espo ha scritto:
...d'altronde se tutti i forum fanno diverso Rolling Eyes Rolling Eyes
Questo invece come motivo non è granchè ... anzi è uno in + per cui preferisco questo forum ... (che è anche l'unico che frequento)


D'accordo con Dario...
...e poi forse dipende anche dalle motivazioni che spingono a postare le foto, tema che si era già affrontato in un vecchio topic.

In molti altri forum vedo la foto elaborata (contrasti, b/n) per prendere colpire dal punto di vista fotografico, oppure il report ridotto a 4 immagini di cui due che raccontano il gruppo di amici felice in vetta, o in inverno mostrano quanto sono bravi a fare serpentine....

Io posto tante foto bruttarelle per raccontare la salita... un racconto appunto, dove le immagini sono lì solo a integrare, a fornire un sostegno per chi quei posti non li conosce e magari vorrebbe venire a farci un giro.

Se poi uno per pubblicare su 3 forum deve trovare il modo di risparmiare tempo, posso capirlo, ma personalmente preferisco mettere il poco che so in un posto solo e se a qualcuno interessa è libero di vederlo... così come sono stati linkati contribuiti di on-ice e fuorivia si può fare anche il contrario.

Fra l'altro l'accesso ai contributi di OTT è libero, senza nemmeno iscrizione, contrariamente a quello che accade in altri forum.
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 16:52    Oggetto:
 
Denali ha scritto:


Questo invece come motivo non è granchè ... anzi è uno in + per cui preferisco questo forum ... (che è anche l'unico che frequento)



scusa ma se è l'unico che frequenti come fai a dire che lo preferisci? Laughing Laughing Laughing
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 17:06    Oggetto:
 
menz ha scritto:


Se poi uno per pubblicare su 3 forum deve trovare il modo di risparmiare tempo, posso capirlo, ma personalmente preferisco mettere il poco che so in un posto solo e se a qualcuno interessa è libero di vederlo... così come sono stati linkati contribuiti di on-ice e fuorivia si può fare anche il contrario.



quando si comincia a conoscere le persone che stanno dietro lo schermo e se ne diventa amici, ci si va in giro assieme ecc ecc ecc fa piacere postare le cose nei forum dove le persone si sono conosciute e tramite il quale si frequentano. mettere un link non è invece bello, perchè dà un'importanza ad un forum (e quindi a chi lo frequenta), rispetto ad un altro. una cosa è postare un link come ha fatto ad esempio paolo della signal. lui ha segnalato una cosa non sua presa da un posto diverso. questo lo farei pure io. ma le mie foto mi fa piacere condividerle con gli amici che ho in egual misura, perchè sono tutti importanti e non voglio scegliere quali sono i "+ belli".

per me non esiste un forum "migliore": umanamente sono tutti allo stesso piano. le differenze sono tecniche e geografiche, ma questo è un altro discorso. posso mettere il link al report, che qua ad esempio il report di roccia non ci sta. ma il raccontino e le foto, seppur = per motivi di tempo, le posto in chiaro dove mi fa piacere aver qualcosa da condividere.

che poi su ott la maggioranza preferisca o sia obbligata dal modem a preferire le miniature non credo sia una cosa che possa fare sangue amaro.
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 17:08    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
espo ha scritto:
...d'altronde se tutti i forum fanno diverso Rolling Eyes Rolling Eyes


In un vecchio topic ti dissi che quando parli in Tedesco mi ricordi il Trapattoni della mitica conferenza stampa in Germania.

Ma anche con l'Italiano non scherzi eh...Cominci a far concorrenza all'Alberto Tomba dei tempi migliori Laughing Laughing Laughing

http://www.youtube.com/watch?v=jPnJZW-ad2c



Ei, alpinista serio, ridici un po' sopra, dai! Very Happy



eh che ci vuoi fare a furia di andare in montagne disagiate dove tutti parlano lingue strane mi sto incasinando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

quando dici berg heil in cima ti guardano come fossi marziano Crying or Very sad
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2007 17:29    Oggetto:
 
espo ha scritto:
...scusa ma se è l'unico che frequenti come fai a dire che lo preferisci? Laughing Laughing Laughing
frequentare (un forum) inteso come partecipare, ad altri mi capita di dare qualche (rara) occhiata, ma non contribuisco, nè sono registrato ... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: