FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Bebebeu Film - 5° puntata: La voce del vento - 2006

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 11:09    Oggetto: Bebebeu Film - 5° puntata: La voce del vento - 2006
 
Salve ragazzi/e…eccoci ormai giunti al 5° capitolo della rassegna estiva Bebebeu Film! Very Happy Very Happy
E’ già passato un mesetto dall’inizio….Vola il tempo! Wink
Dunque questa settimana tocca a: “La voce del vento” – 2006. E’ il terzo filmato di scialpinismo girato sui monti Tatra in Polonia…e direi senz’altro il più bello, come qualità d’immagine e di contenuti. O forse il migliore, perché al sottoscritto rimane un bel ricordo, visto che il tempo è stato più clemente del solito: 2 giorni di sole in 20 giorni…mica male no? Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Confused Confused
...Comunque, non è che negli altri giorni non facessi niente. Facevo lo stesso scialpinismo, anche con tempo incerto…ma le cime erano impossibili da raggiungere, in quanto oltre il bosco, se non c’erano rocce di riferimento, era proprio impossibile proseguire nella nebbia! Crying or Very sad Crying or Very sad


“La voce del vento” – 2006. Ancora scialpinismo sui monti Tatra in Polonia. L’anno più bello…con le salite più gratificanti…e sempre accompagnato dal vento. Un vento che nasconde con le nubi…
le cime. Un vento che a volte spazza le nubi dalla cime. Un vento, che mi ferma, mi spinge…mi guida nel mio viaggio.


Beh gustatevi intanto il filmatino…che dura sui 25 minuti…

http://video.google.it/videoplay?docid=2983720767961126140
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 17:52    Oggetto:
 
..e anche questo filmatino tra varie interruzioni(buongiorno siamo di Infostrada,salve e' la Tim,c'e' il Titolare siamo di Tiscali... Twisted Evil Twisted Evil )sono riuscito a vederlo....be' che dire..lo spirito avventuroso di certo non ti manca e pure la simpatia..i luoghi come al solito bellissimi... al prossimo Wink

Ciao Bebby!! Very Happy
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 20:35    Oggetto:
 
Bè io ho avuto la fortuna e il privilegio di averlo visto su DVD, e sono d'accordo con Maurizio, questo è un filmato bello per il racconto e le immagini. E forse è il giusto premio per la tua determinazione nel muoverti in un ambiente sconosciuto e ostile. E come nelle migliori tradizioni dell'avventura la determinazione con cognizione porta al successo.
Bravo e continua con la tua bella umanità.
Al prossimo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5211
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 20:55    Oggetto:
 
Sempre meglio..........quando leggevo sul DB le tue gite sui Tatra pensavo: ma chi sarà questo "fuori" che va a far scialpinismo in Polonia???? Ora l'ho scoperto!!! Ciao Leo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

gianko Rispondi citando



Registrato: 11/04/06 18:56
Messaggi: 4154
Luogo di residenza: Quebec City

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 22:36    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Sempre meglio..........quando leggevo sul DB le tue gite sui Tatra pensavo: ma chi sarà questo "fuori" che va a far scialpinismo in Polonia???? Ora l'ho scoperto!!! Ciao Leo
e' vero anche io lo pensavo....a mattacchioneeee.... Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Gianko

____________________________

il tempo che passa "piega" solo i pigri....
Top
Profilo Invia messaggio privato

Bebebeu Rispondi citando



Registrato: 08/04/07 15:22
Messaggi: 1071
Luogo di residenza: Castagnaro - VR

MessaggioInviato: Lun Lug 23, 2007 23:47    Oggetto:
 
casmau ha scritto:
Bè io ho avuto la fortuna e il privilegio di averlo visto su DVD…


Eh Maurizio…questi intrallazzi tra la Bebebeu Film, e la Scianarchik… Laughing Laughing Laughing Laughing



gianko ha scritto:
Leo ha scritto:
Sempre meglio..........quando leggevo sul DB le tue gite sui Tatra pensavo: ma chi sarà questo "fuori" che va a far scialpinismo in Polonia???? Ora l'ho scoperto!!! Ciao Leo
e' vero anche io lo pensavo....a mattacchioneeee.... Laughing Laughing Laughing Laughing


Si…si…son proprio mi! El mona de Verona…che fa anche rima. Laughing Laughing
Comunque il fatto di avere la moglie di origine dai monti Polacchi…ha avuto benefici alpinistici anche.
Wink Wink
_________________
Maurizio Gambarin
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 22:55    Oggetto:
 
Leo ha scritto:
Sempre meglio..........quando leggevo sul DB le tue gite sui Tatra pensavo: ma chi sarà questo "fuori" che va a far scialpinismo in Polonia???? Ora l'ho scoperto!!! Ciao Leo

In effetti ora è bello sapere che fai parte della Banda.
Cool Cool Cool Cool
Sempre Super il Filmato.
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 9:09    Oggetto:
 
ohhhh finalmente ho avuto il tempo di vedermi il filmato...

Complimenti per la vetta salita e l'aver coniugato ancora una volta scialpinismo e turismo, musica e immagini.

La lotta col brutto tempo alla fine ti ha ripagato, anche nella valle dei 5 laghi.

Sempre bello il tuo spirito esplorativo Smile

Ciao
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

CesareCT Rispondi citando



Registrato: 28/04/06 09:42
Messaggi: 685
Luogo di residenza: Pordenone

MessaggioInviato: Mer Lug 25, 2007 11:31    Oggetto:
 
L'ho visto anch'io su Dvd (grazie ancora Bebebeu!!!) perchè se no mi sa che non l'avrei mai visto.. la discesa sul quel bosco da favola ammantato di soffici cristalli riempie il cuore di gioia...

bello anche il colpo di scena finale con la seconda giornata di sole, splendido regalo del cielo sgretolando le statistiche.
_________________
Sulla neve farinosa si fluttua,
sulla neve trasformata si gioca a biliardo,
sulla crosta......si prende atto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Fotografia e multimedia
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: