FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Attorno all'Altopiano di Asiago in MTB
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 15:08    Oggetto:
 
Quindi di sabato ... beh ora non posso garantire ma se sarò libero non mancherò.

Proprio 2 settimane fa ho fatto un test (analogo come disliv) salendo al Marinelli in bici per poi traversare (a piedi) il Coglians ( Rolling Eyes ricognizione scialpinistica, da anni vorrei salirci con la neve!).
Durissima la salita in bici, mai sudato tanto, perchè in bici meno di 3..4 kmh non puoi andare e quando la salita è ripida e sconnessa ... te mori!
Sono arrivato al rif che ero s'ciopà. Però poi in discesa è stata una goduria ... invece della lunga scarpinata scassa ginocchia...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Mar Ago 21, 2007 16:12    Oggetto:
 
enrico r. ha scritto:
Denali ha scritto:
Beh se state cercando di incuriosire ... ci siete riusciti!


perfetto, così finalmente ci conosciamo di persona!

Al momento di programmi precisi c'è solo di salire con la bici fino al rif. Bianchet, giusto per capire se abbiamo abbastanza gambe per ritornarci caricati con l'Attrezzatura. La quale Attrezzatura servirebbe per puntare alla f.lla del Marmol (e magari anche la Schiara, non poniamoci limiti Wink ).


Ambizzzziosi! Wink
Dai aprite un Topic nuovo e se ne può parlare.
Ciao
P.S. cosi non si svacca il bel report di Gabriele!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

luisa-ve Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 10:52
Messaggi: 381
Luogo di residenza: mestre

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 11:12    Oggetto: salita al rif. Bianchet in bici
 
Sono salita al Bianchet in mtb il 30 giugno di quest'anno. Sono circa 9 km di strada bianca e 800 m di dislivello. Il fondo purtroppo in 3- 4 tratti piuttosto ripidi è molto brutto: ghiaioso, ciottoloso, io non sono riuscita a stare in sella, slittavo, forse anche a causa dei copertoni stretti e semislik. I 2 amici che erano con me invece, molto + tecnici, pur con fatica non hanno avuto problemi. Ad un tornante ho fatto quasi un frontale con un capriolo che scendeva per la strada a tutta velocità "inseguito" da 2 bikers.
LuisaM
_________________
sole/neve
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

enrico r. Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 15:03
Messaggi: 2619
Luogo di residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 11:34    Oggetto: Re: salita al rif. Bianchet in bici
 
Grazie per le informazioni Luisa. Insomma, se i 3-4 tratti brutti non pesano troppo sul totale sembrerebbe cosa fattibile. Caprioli permettendo.

Adesso resta solo da capire se le nostre gambe sono d'accordo.
_________________
enrico r.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: