FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Forcola di Rims, val Fraele, val Mora in MTB
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Leo Rispondi citando



Registrato: 27/01/07 17:31
Messaggi: 5210
Luogo di residenza: Zoldo

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 20:24    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Ciao Banda.
Ebbene siamo andati (in due Embarassed ) a cercare le tracce di Mauro e Nadia!



E bravo classe...pensa che l'11 agosto ho girato quei posti in macchina. Embarassed Embarassed Embarassed, andando a Livigno con la moglie....mi è piaciuto in particolare il paesino di S.Maria, dove fra l'altro ho scoperto che l'idioma è prettamente ladino, uguale a Badia e Fassa!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Gabriele Rispondi citando



Registrato: 15/03/07 12:26
Messaggi: 140
Luogo di residenza: Monselice

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 18:25    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:
Ciao Banda.
Ebbene siamo andati (in due Embarassed ) a cercare le tracce di Mauro e Nadia!

Prima però ho seguito quelle di centinaia di Biker lungo le rampe del Passo dello Stelvio.



Luca, hai avuto un'ottima idea!! Quanta invidia, Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad avevo sentito che lo Stelvio chiuso alle auto era stato rinviato si, ma all'anno prossimo!! Mi sbagliavo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Proprio un bel giro, prima o poi lo dovrò fare!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato

LucaGPS Rispondi citando



Registrato: 18/12/06 01:01
Messaggi: 6437
Luogo di residenza: Arco

MessaggioInviato: Dom Set 09, 2007 22:17    Oggetto:
 
Gabriele ha scritto:
Luca, hai avuto un'ottima idea!! Quanta invidia, Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad avevo sentito che lo Stelvio chiuso alle auto era stato rinviato si, ma all'anno prossimo!! Mi sbagliavo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Proprio un bel giro, prima o poi lo dovrò fare!! Very Happy

Devo dirvi che mi ha colpito particolarmente pedalare su una salita Mito del Ciclismo su Strada, assieme a 10.000 biciclette (cosi mi hanno detto Shocked )
Guardando da ogni parte, si vedevano molti tipi di Bici e Gente di ogni età.
bellissima esperienza. Cool Cool Cool
Poi nell'altra parte del viaggio si è passati quasi alla solitudine totale, anche se abbiamo incontrato diverse persone.
Comunque un OTTimo giro.
E il merito è sempre di Mauro e Nadia.
Ciao
_________________
C’era un tizio racconta l’autista, che saliva con lo zaino, sci e scarponi, sorriso dolce sul viso bianco di crema solare..non l’ho più visto, forse si è stancato ed è andato altrove. Stancato? Guardo verso le montagne che scintillano più del solito.
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Lun Set 10, 2007 23:36    Oggetto:
 
LucaGPS ha scritto:

Devo dirvi che mi ha colpito particolarmente pedalare su una salita Mito del Ciclismo su Strada, assieme a 10.000 biciclette (cosi mi hanno detto Shocked )
Guardando da ogni parte, si vedevano molti tipi di Bici e Gente di ogni età.
bellissima esperienza. Cool Cool Cool
Poi nell'altra parte del viaggio si è passati quasi alla solitudine totale, anche se abbiamo incontrato diverse persone.
Comunque un OTTimo giro.
E il merito è sempre di Mauro e Nadia.
Ciao


Ah ma allora per te era la Prima volta?
Wow! E' sicuramente una salita che nel palmarès di un ciclista non può mancare Wink Wink
Comunque questa iniziativa, come quella del Sella Ronda Day stanno a dimostrare che, visti i numeri delle partecipazioni, dovrebbero essere allargate anche ad altre grandi salite.
In agosto ad esempio, qua a Trento hanno organizzato il Bondone Day ed anche se non ho partecipato, ritengo sia una cosa da sostenere. Con la bici da corsa si saliva dal percorso classico, con la Mtb attraverso strade forestali, a piedi su sentieri ben segnati, di corsa dall'impegnativa Val Gola ed infine con gli skiroll dal lago di Lagolo.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: