FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
15-16 Settembre: Uscita sul Gr. della Campa
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 8:41    Oggetto:
 
Un po' di pane lo porto io.
A stasera
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 8:54    Oggetto:
 
Denali ha scritto:
Un po' di pane lo porto io.
A stasera


Grande Dario! io sto preparando lo zaino e mi sa tanto che non ci entra nemmeno un grissino in più!
Dovrei togliere una thermos con birra ma piuttosto preferisco mangiare senza pane.
Laughing Laughing Laughing Laughing
Ci vediamo su!
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

Flatlandia Rispondi citando



Registrato: 26/12/06 15:47
Messaggi: 427

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 8:59    Oggetto:
 
...io ho fatto gli strudel e sono venuti brutti.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...sono in piena depressione Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 9:00    Oggetto:
 
Flatlandia ha scritto:
...io ho fatto gli strudel e sono venuti brutti.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...sono in piena depressione Wink


Portali che li mangeremo tenendo gli occhi chiusi Wink Wink Wink
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

SimonRussi Rispondi citando



Registrato: 08/11/06 09:33
Messaggi: 4519
Luogo di residenza: Laives (BZ)

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 9:01    Oggetto:
 
Flatlandia ha scritto:
...io ho fatto gli strudel e sono venuti brutti.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...sono in piena depressione Wink


ma li conosci i tuoi compagni di avventura.... cioè, quanto cazzo vuoi che gliene freghi dell'estetica dello strudel, è già tanto se mugugneranno un "buono" a bocca piena tracannando birra e/o rosso!!! Laughing Laughing Laughing
_________________
СИМОН РУССИ

"Cosa sa di alpinismo chi sa solo di alpinismo?" C. L. R. James
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Denali Rispondi citando



Registrato: 06/04/05 14:59
Messaggi: 2456

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 11:14    Oggetto:
 
Allora sto inzainando un kg (abbondante) di pane e 1 kg di soppressa già affettata.
Domanda ... sul sentiero ci sono tornanti stretti? Rolling Eyes No perchè non vorrei incastrarmi con lo zaino o dover far manovra per girarmi ... Laughing Laughing Laughing
Allora a stasera ... orario presunto di arrivo ... h.19.

Flatlandia ha scritto:
...io ho fatto gli strudel e sono venuti brutti.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ...sono in piena depressione Wink
Beh Flat, ci pensiamo noi a toglierti dall'imbarazzo, ci mangiamo gli strudel al lago di Tovel prima di salire Mr. Green Mr. Green ... sai, ci teniamo alla tua reputazione. E per inaffiarli un bel antidepressivo ... biano o rosso? Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

casmau Rispondi citando



Registrato: 04/10/06 18:00
Messaggi: 8395
Luogo di residenza: Roma, Appennino

MessaggioInviato: Sab Set 15, 2007 13:03    Oggetto:
 
premesse entusiamanti, zaini stracolmi di delizie, amici che si incontrano in montagna. Vi auguro una grande serata.
Un abbraccio a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

gianlu Rispondi citando



Registrato: 21/04/05 17:43
Messaggi: 1105
Luogo di residenza: Carmi

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 8:43    Oggetto:
 
C'è chi lavora.... Sad
E pensa un po' a voi lassù....
Nel fresco di una mattina limpida di settembre....
A cantare, raccontare, ricordare....
A bere !!
Buona Giornata, raga'.... Exclamation
_________________
“Senza regole tutto è permesso, tutto è possibile, ma tutto non ha Valore perché non è rapportabile a niente. Senza regole non si è nessuno” (W.Bonatti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Loris Rispondi citando



Registrato: 07/01/07 17:43
Messaggi: 1481
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 10:18    Oggetto:
 
Breve visita ieri a malga Flavona, in compagnia di Michelone e Menz, Bebeu lo abbiamo visto solo con il binocolo (nel vero senso del termine visto che era appeso alla parete assieme a Christian). Very Happy
Ci saranno certamente altre occasioni!
Nel pomeriggio arriva l'inossidabile Valentino 52, partito da Trento in bici, fresco come una rosa.
Purtroppo oggi un impegno lavorativo mi chiama, per cui niente pernottamento.
Un saluto ai portatori di strudel incontrati lungo la discesa, buon proseguimento,

Loris
_________________
Non ci sei mai arrivato veramente, se non ci sei andato a piedi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

Valentino_52 Rispondi citando



Registrato: 21/02/06 09:49
Messaggi: 7323
Luogo di residenza: TRENTO

MessaggioInviato: Dom Set 16, 2007 23:13    Oggetto:
 
Loris ha scritto:
Breve visita ieri a malga Flavona, in compagnia di Michelone e Menz, Bebeu lo abbiamo visto solo con il binocolo (nel vero senso del termine visto che era appeso alla parete assieme a Christian). Very Happy
Ci saranno certamente altre occasioni!
Nel pomeriggio arriva l'inossidabile Valentino 52, partito da Trento in bici, fresco come una rosa.
Purtroppo oggi un impegno lavorativo mi chiama, per cui niente pernottamento.
Un saluto ai portatori di strudel incontrati lungo la discesa, buon proseguimento,

Loris


Dai Loris non esagerare Embarassed Embarassed Embarassed
E' stata una bella faticata con quel caldo. La sera però, la fatica si è dissolta.....nella birra!
Gran bella serata, attorno ad un tavolo super-imbandito, con incredibili "perle" di Paolo il Malgaro che è un personaggio davvero singolare.
Della dichiarata "bruttezza" dello strudel di Flat nessuno s'è accorto
Wink Wink Wink
del tortino di Gardy, o meglio di quello che si è salvato dal Malgaro, riporto solo il laconico giudizio di Menz: "è cibo".
Stamattina però tutti gagliardi: chi ha seguito il simpatico Bebebeu (quasi tutti), chi ha preferito qualcosa di più soft come Dario, Diego e Paola (Gardenese) e chi come me, solo come un Orso è andato fino al passo della Gaiarda e poi ritornato alla malga, verso mezzogiorno ho inforcato la mtb e sono tornato a Trento.
Aspetto opinioni e commenti dei partecipanti che si sono rivelati tutti molto simpatici.
Un grazie particolare a Bebebeu per l'idea.
_________________
"Le azioni più straordinarie sono quelle semplici e spontanee" (Grizzly 1-5-2010)
Top
Profilo Invia messaggio privato

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 8:45    Oggetto:
 
Valentino_52 ha scritto:

Aspetto opinioni e commenti dei partecipanti che si sono rivelati tutti molto simpatici.
Un grazie particolare a Bebebeu per l'idea.


Ciao Valentino, anch'io voglio sottolineare la simpatia dell'intero gruppo e segnalare che qui c'è il topic con il report del raduno. Al momento è ancora povero di contributi, ma sono certo che crescerà rapidamente.
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Montagna oltre lo scialpinismo
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: