FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Alcune foto della duegiorni sul ghiacciaio dei Forni
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici

viktor Rispondi citando
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 23:38    Oggetto:
 
@le ha scritto:
viktor ha scritto:
alaska ha scritto:
viktor ha scritto:
CAZZO, NON INTENDEVO DIRE CHE CHI FA SCIALPINISTICHE DA 1.000 DI DISLIVELLO NON SI SENTE LIBERO!!!!!!

@le, quando in quel contesto scrivi “io invece vado in cima e mi fermo in vetta” è come se insinuassi che io non lo faccio. Renditi conto che “tra le righe” si possono dire tante cose; se poi i concetti che emergono “tra le tue righe” sono involontari, bè allora pondera meglio le cose che scrivi.

Caspita Viktor sei un baruffante, rivaluto Rudy.


Scusa alaska, ma tu da dove spunti? Ti sei appena registrato, posti il tuo primo messaggio proprio in questa diatriba...uno potrebbe avere il sospetto che in verità sei @le sotto un altro nickname... Cool Rolling Eyes


sei proprio fuori strada viktor e lo dici tu stesso sei troppo "sospettoso"!


@le, dimenticavo: per il mio sospetto di cui sopra ti devo le mie scuse.

(peró hai visto che il sospetto che fosse un forumista sotto secondo nick era fondato? Cool )
Top

paolo Rispondi citando



Registrato: 28/03/05 21:16
Messaggi: 1975
Luogo di residenza: Bolzano

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 23:49    Oggetto:
 
viktor ha scritto:
peró hai visto che il sospetto che fosse un forumista sotto secondo nick era fondato? Cool

Sei incredibile Viktor, dovresti aprire un’agenzia di investigazione privata Very Happy Shocked Cool ... io non ci sarei mai arrivato!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 7:44    Oggetto:
 
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
peró hai visto che il sospetto che fosse un forumista sotto secondo nick era fondato? Cool

Sei incredibile Viktor, dovresti aprire un’agenzia di investigazione privata Very Happy Shocked Cool ... io non ci sarei mai arrivato!


in effetti era suonato strano pure a me un intervento così preciso e deciso da uno nuovo in un topic così. avevo però pensato a qualcuno che scrivesse spesso su altro forum e si fosse appena iscritto, magari che già conosceva i personaggi..

ad un clone in questo contesto mi pareva impossibile Shocked Shocked Shocked
_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN

menz Rispondi citando



Registrato: 01/03/06 12:46
Messaggi: 2665
Luogo di residenza: Brescia - Pavia

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 10:13    Oggetto:
 
espo ha scritto:
Paolo Chiti ha scritto:
viktor ha scritto:
… grazie all’impegno di pochi affezionati, principalmente Andrea, Paolo Chiti, Fabbrissimo, @le e anche il sottoscritto.

Beh, Viktor, non esagerare adesso, così mi fai arrossire Embarassed Embarassed Embarassed ... io piuttosto citerei Davide e Massimo, è principalemente merito loro se il forum brilla per la qualità degli interventi.



Embarassed Embarassed Embarassed addirittura per la qualità.......... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed cavoli.... arrosisco pure per davide (che orami sarà rosso peperone in corsica Laughing Laughing )

mi pare che siamo tutti sullo stesso piano. ognuno ci mette il suo e il risultato è molto interessante Wink


Effettivamente sono rosso per la citazione e per l'abbronzatura.... meno male che mi sono perso tutta questa diatriba nata da un fraintendimento con seguenti incursioni... per fortuna ci sono i PM...

Ciao
_________________
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
Davide
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN

espo Rispondi citando



Registrato: 03/01/06 10:28
Messaggi: 3087
Luogo di residenza: trieste

MessaggioInviato: Ven Mag 26, 2006 11:16    Oggetto:
 
menz ha scritto:


per fortuna ci sono i PM...

Ciao


ma come


sei appena ritornato e già chiedi l'intervento della magistratura Question Rolling Eyes


come era kalliste?

_________________
massimo

Velebit ciol Velebit dà
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Reportage fotografici
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: