FAQHome    FAQFAQ    CercaCerca    Lista utentiLista utenti    GruppiGruppi    AlbumAlbum    FAQPrivacy Over The Top 
  ProfiloProfilo    Messaggi privatiMessaggi privati    Log inLog in 
 
Scarponi Scialpinismo Scarpa F1

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino

bat Rispondi citando



Registrato: 27/10/07 14:16
Messaggi: 5
Luogo di residenza: Piccole Dolomiti

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 11:01    Oggetto: Scarponi Scialpinismo Scarpa F1
 
Vendo causa inutilizzo Scarpa F1 mod 2007 utililizzati 1 volta per 400 m di dislivello con imballo originale n 7. € 300 Shocked Shocked
_________________
nico bat
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 19:32    Oggetto: Re: Scarponi Scialpinismo Scarpa F1
 
bat ha scritto:
Vendo causa inutilizzo Scarpa F1 mod 2007 utililizzati 1 volta per 400 m di dislivello con imballo originale n 7. € 300 Shocked Shocked


ciao bat Razz Razz Razz Razz Exclamation Exclamation Exclamation

alla fine ti sei deciso a vendere quei cessi di scarponi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

bat Rispondi citando



Registrato: 27/10/07 14:16
Messaggi: 5
Luogo di residenza: Piccole Dolomiti

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 7:34    Oggetto:
 
Ti ringrazio per la tua ottima pubblicità.... magari c'è qualcuno che cerca scarponi altamente performanti... mal che vada gli utilizzero come vasi x fiori Razz Razz Razz
_________________
nico bat
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 8:29    Oggetto:
 
bat ha scritto:
Ti ringrazio per la tua ottima pubblicità.... magari c'è qualcuno che cerca scarponi altamente performanti... mal che vada gli utilizzero come vasi x fiori Razz Razz Razz


diciamo la verità: tu li hai presi perché credevi che andassero da soli in salita Laughing Laughing Laughing Laughing invece ti sei accorto che non solo devi urtarli, ma anche che in discesa fanno un po' pena. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Arrow Arrow

e gli sci bat li cambiasti Question Question Question Question

se avessi il grano io mi beccherei i movement red apple 74 (i più cicciotti ...) con - udite udite ABOMINIO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked - gli attacchi diamir.

in tutto son più di 3 kg x foot, ma chissenefrega, il capitano mi ha garantito che basta che magno 1 gocciola in più a colazione e vado uguale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Idea Idea Idea Idea Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:13    Oggetto:
 
scusate l'OT:
Paolo aveva postato la foto dei suoi bellissimi movement Cahman ma non la trovo...
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

ste Rispondi citando



Registrato: 07/04/05 16:05
Messaggi: 6285
Luogo di residenza: Portus Naonis

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:19    Oggetto:
 
trovato Arrow http://forum.thetop.it/viewtopic.php?t=1104

quest'anno però hanno cambiato la grafica e sono meno belli

fine OT Embarassed
_________________
.
> Far from the Madding Crowd
.
♡ So many mountains, so little time...
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Nicola Rispondi citando



Registrato: 13/10/06 10:13
Messaggi: 3120
Luogo di residenza: Schio

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:43    Oggetto:
 
fluto ha scritto:
se avessi il grano io mi beccherei i movement red apple 74 (i più cicciotti ...) con - udite udite ABOMINIO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked - gli attacchi diamir.

in tutto son più di 3 kg x foot, ma chissenefrega, il capitano mi ha garantito che basta che magno 1 gocciola in più a colazione e vado uguale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Idea Idea Idea Idea Wink Wink


Shocked Shocked Shocked Questa da te non me la sarei mai aspettata!

Ricordati che la gocciola serve a colmare il 2% di gap solo con gli sci ai piedi, quando li dovrai spalleggiare è tutto da dimostrare che il gap resti lo stesso... di più non dico! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
Il monte è parabola della vita. Il monte innevato è parabola del paradiso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage

fluto Rispondi citando



Registrato: 19/04/05 14:00
Messaggi: 4133
Luogo di residenza: piccole dolomiti, pasubio

MessaggioInviato: Lun Ott 29, 2007 9:57    Oggetto:
 
Nicola ha scritto:
fluto ha scritto:
se avessi il grano io mi beccherei i movement red apple 74 (i più cicciotti ...) con - udite udite ABOMINIO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked - gli attacchi diamir.

in tutto son più di 3 kg x foot, ma chissenefrega, il capitano mi ha garantito che basta che magno 1 gocciola in più a colazione e vado uguale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Idea Idea Idea Idea Wink Wink


Shocked Shocked Shocked Questa da te non me la sarei mai aspettata!

Ricordati che la gocciola serve a colmare il 2% di gap solo con gli sci ai piedi, quando li dovrai spalleggiare è tutto da dimostrare che il gap resti lo stesso... di più non dico! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


eheheheeh, Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai ragggggggggione Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
ma mio cuggggggggino mi ha suggggggggerito che quando c'è da spalleggggggggggiare allora uso i miei dynastar altitrail+attacchino Idea Idea Idea Idea Idea Idea

però la gocciola me la magno lo stesso perché sono un pelo(golo)so Razz Razz Razz Razz Razz

eppoi ha ragggggggione il capitano a dire che lo skitouring is much more similar to walking than cross country. con lo sci di fondo non me basta 'na scatola di biscuits a colmare il gap con uno sci meno performante.

snifffffff, sniffffff che nostalgia per il cross country: lu primu ammmore nun se scorda mai Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

speriamo che nevichi sull'altopiano, così ghe pens mi a scivolare sulle stupende piste con i miei legnetti fini Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mercatino
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a: